Uno
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 3 Novembre 2016
- Messaggi
- 115
A me servirebbe lo sport a 19.9 euro ma anche il box.
Se ho capito bene posso chiedere in chat il ticket per avere il box più un pacchetto a scelta (cinema) a 19.9 euro. Successivamente posso chiedere con il link in prima pagina lo sport a 19.9€?
Come mai se provo ad accedere al link dell'area personale/la mia offerta mi reindirizza alla prima pagina di now tv? Forse devo prima iscrivermi?
Lo sport a 19.9€ va richiesto una volta arrivato il decoder o posso chiederlo subito dopo aver aderito alla promo del ticket?
Grazie a chi mi risponde
Prima devi iscriverti, poi puoi acquistare il ticket sport (visto che per la visione basta il pc o l'app smart tv/ps4) e successivamente il box in offerta. Il box arriverà a domicilio entro 2-3 massimo. per l'opzione+ servono 2 ticket tra cinema,serie tv o intrattenimento.