• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io sarei interessato al ticket mensile sport + opzione + ma da come ho capito bisogna attivare anche un altro ticket singolo.
Da come ho capito da Tiger è possibile acquistare il TV Box chiedendo 3 mesi di 1 ticket (esempio intrattenimento) gratis + 3 mesi di opzione +.. e successivamente chiedere lo sport mensile a 19,99€/mese.
la promo si può chiedere esplicitamente all'operatore in chat ? Questa procedura è fattibile anche durante il periodo di prova oppure va fatta da sola senza possibilità di provare ?
Grazie mille.

Ciao, è fattibile durante il periodo di prova. All'operatore dovrai chiedere solo il tvbox con i 3 mesi di un ticket e opzione+. La promo sport dovrai attivarla mediante il link che trovi in prima pagina della discussione se chiedi all'operatore ti dirà che è scaduta.
 
Arrivato oggi il nuovo now tv box, possibile che mi sembri più reattivo rispetto al vecchio (ancora sky online) ????
 
Arrivato oggi il nuovo now tv box, possibile che mi sembri più reattivo rispetto al vecchio (ancora sky online) ????
Non saprei. Io avevo uno dei primi now tv (non quello con l'ultimo tipo di telecomando ma neanche era marchiato skyonline) ma mi si era un po' velocizzato quando avevano aggiornato l'app di now tv a marzo. Questo nuovo mi sembra identico come prestazioni. Non saprei se il decoder skyonline fosse un altro modello
 
Ragazzi, c'è la discussione dedicata al NOW TV Box. Lasciamo questo topic per le promozioni. ;)
 
Buon giorno,
è possibile mantenere solo il ticket Sport attivo a 19,90 € al mese disattivando tutti i restati pacchetti (Serie TV, Cinema, Intrattenimento e Opzione +) ?
Dopo averlo fatto è possibile eventualmente riattivare solo l'Opzione + anche dopo qualche mese mantenendo sempre il ticket Sport attivo a 19,90 € al mese ?
Grazie.
 
Buon giorno,
è possibile mantenere solo il ticket Sport attivo a 19,90 € al mese disattivando tutti i restati pacchetti (Serie TV, Cinema, Intrattenimento e Opzione +) ?
Dopo averlo fatto è possibile eventualmente riattivare solo l'Opzione + anche dopo qualche mese mantenendo sempre il ticket Sport attivo a 19,90 € al mese ?
Grazie.

Puoi mantenere solo il ticket sport però per avere l'opzione+ è necessario avere un altro ticket attivo tra cinema, serie TV ed intrattenimento.
 
Sapete se nelle grandi catene tipo Mediaw o Uni€ c'è qualche offerta per il TV box?
Date le avverse condizioni meteo mi sto decidendo a passare a nowtv perché sky in questi giorni diventa invisibile!!!
 
Sapete se nelle grandi catene tipo Mediaw o Uni€ c'è qualche offerta per il TV box?
Date le avverse condizioni meteo mi sto decidendo a passare a nowtv perché sky in questi giorni diventa invisibile!!!

Le promo presenti nelle grandi catene attualmente sono le medesime del sito ovvero 29,99€ con inclusi 3 mesi di un ticket a scelta + 3 mesi di opzione+. La medesima offerta si può avere a 19,99 chiedendo il codice promo in chat. Una volta ricevuto il codice dovrai inserirlo sull'area "la mia offerta" del sito, ti verrà attivata subito la visione ed entro 3 giorni lavorativi riceverai il box a casa.
 
Ho chiuso con mediasetpremium,cerco abbonamento now tv,da vedere su Samsung Smart TV,soltanto calcio serie A-Lega inglese e Champions League,esiste questa combinazione ed eventualmente mensilmente quanto si paga?
 
Ho chiuso con mediasetpremium,cerco abbonamento now tv,da vedere su Samsung Smart TV,soltanto calcio serie A-Lega inglese e Champions League,esiste questa combinazione ed eventualmente mensilmente quanto si paga?

Puoi attivare la promo 2 mesi di ticket sport a 19,99€ poi 19,99€/mese invece di 29,99€ fino a quando non disattivi il ticket sport. Trovi il link nella prima pagina della discussione. Per quest'anno Sky non ha i diritti TV della Champions.
 
Le promo presenti nelle grandi catene attualmente sono le medesime del sito ovvero 29,99€ con inclusi 3 mesi di un ticket a scelta + 3 mesi di opzione+. La medesima offerta si può avere a 19,99 chiedendo il codice promo in chat. Una volta ricevuto il codice dovrai inserirlo sull'area "la mia offerta" del sito, ti verrà attivata subito la visione ed entro 3 giorni lavorativi riceverai il box a casa.

Il mio obiettivo è quello di avere:

Sport a 19€ + intrattenimento + opzione plus

Si può fare?
 
[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Il mio obiettivo è quello di avere:

Sport a 19€ + intrattenimento + opzione plus

Si può fare?

Si. Dopo i 3 mesi intrattenimento costerà 9,99€/mese mentre l'opzione+ 2,99€/mese. Se sfrutterai le varie promo che usciranno per intrattenimento potrai pagarlo anche meno :)
 
Ma se io attivo il ticket a 19.90 per 2 mesi dello sport e poi lo disattivo, al termine della visione posso riusare il link e riattivarlo per altri 2 mesi a 19.90? Oppure avendo gia usufruito una volta della promo poi nn posso più riattivarla?
 
Le promo presenti nelle grandi catene attualmente sono le medesime del sito ovvero 29,99€ con inclusi 3 mesi di un ticket a scelta + 3 mesi di opzione+. La medesima offerta si può avere a 19,99 chiedendo il codice promo in chat. Una volta ricevuto il codice dovrai inserirlo sull'area "la mia offerta" del sito, ti verrà attivata subito la visione ed entro 3 giorni lavorativi riceverai il box a casa.

Ciao Tiger, scusa se intervengo, la promo dei grandi magazzini e' 29.99 3 mesi cinema+intrattenimento+serie. Mi sembra anche la opzione + ma non ne sono sicuro.
Approfitto per chiederti, se ne compero due box posso unire la offerta su uno solo. In parole povere 6 mesi.
Grazie e ti saluto.
 
Ma sei sicuro che l'offerta mediaworld 3 ticket per 3 mesi sia ancora disponibile?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao Tiger, scusa se intervengo, la promo dei grandi magazzini e' 29.99 3 mesi cinema+intrattenimento+serie. Mi sembra anche la opzione + ma non ne sono sicuro.
Approfitto per chiederti, se ne compero due box posso unire la offerta su uno solo. In parole povere 6 mesi.
Grazie e ti saluto.

La promo 3 mesi di tutto a 29,99€ con tvbox è terminata ad inizio luglio. Comunque si potevi cumularle
 
Ciao Tiger, scusa se intervengo, la promo dei grandi magazzini e' 29.99 3 mesi cinema+intrattenimento+serie. Mi sembra anche la opzione + ma non ne sono sicuro.
Approfitto per chiederti, se ne compero due box posso unire la offerta su uno solo. In parole povere 6 mesi.
Grazie e ti saluto.

Puoi chiedere in chat sul sito now tv l'acquisto in promozione di due box tv a 19.90 euro l'uno + 3 mesi di cinema o serie tv o intrattenimento + opzione+.Non so se spediscono 2 box con lo stesso ticket. Dovresti chiedere all'operatore. Al limite se vuoi un ticket solo per sei mesi,esempio cinema, acquista 1 box in chat e 1 nei grandi magazzini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso