Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, questa è la mia situazione: bbonamento ricaricabile gratuito (promo Fineco) scaduto a maggio per il quale mi hanno offerto retention con Sky Tv+famiglia+HD+cinema+15 eventi primafila a 27,80.
Il 27 agosto ho mandato disdetta via PEC per modifica delle condizioni contrattuali ma sia via chat che dal form mi dicono che avendo già una promo in atto non posso avere altre offerte. È vero? Io vorrei in aggiunta un calcio a 3,90. Quale tattica dovrei adottare secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
contattato oggi e mi hanno offerto 15 eventi ppv e basta e dire che provengo da sky tv +famiglia +cinema +sport da 60 euro mensili da domani al buiooooooo ciao sky
 
Oggi ho ricevuto questo SMS:

MICHAL, ti ricordiamo che sono previsti dei costi di uscita per recedere anticipatamente dall'abbonamento Sky. Abbiamo un suggerimento per non doverli pagare: chiama il numero gratuito 800811191: Grazie.

Non facciamo scherzi, io ho dato disdetta per cambio dei termini, quali costi. Spero sia un sms standard
 
Voglio aggiornarvi!

Contratto scaduto a fine agosto ... in retention solo offerte ridicole ... Per dirvi la migliore il 10% di sconto a listino ...

Oggi al terzo giorno di reconnection mi hanno offerto:

Skytv+famiglia+calcio+sport+hd+skygo a 29.45 ogni 4 settimane

0 costi di attivazione

Mantenuta anzianità ed extra ...

Quindi se non arriva l'offerta buona non disperate ... e non abbiate paura di andare al buio per qualche giorno!

Bene...almeno in reconnection stanno allentando i cordoni della borsa...
 
io sono in disdetta a fine mese e a parte una chiamata dallo 02 magico dopo il form con nessuna offerta per me non mi ha contattato più nessuno... io non posso andare al buio per via dell'abbonamento condiviso quindi speriamo bene
 
Buonasera. Scadenza al 30/09. Contattato anche io dal numero 216 finale (non il numero magico). Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere. Ho idea che stiano iniziando a chiamare quelli con scadenza 30/09 (chi non ha ricevuto ancora chiamate). Iniziano le danze per noi :) Aspetterò comunque fino a fine mese
 
Ricevuta mail in cui offrono i famosi 15 eventi ppv gratuiti da fruire entro 6 mesi dall'attivazione...c'è anche un numero verde a cui chiamare...è lo stesso che in reconnection ha offerto ad un utente il 50% su tutti i pacchetti...io per ora non chiamo...è ancora presto..magari può tornare utile a fine mese visto che la mail indica come scadenza il 30/9...

C'è qualcun'altro che l'ha ricevuta..? :eusa_think:
 
Ricevuta mail in cui offrono i famosi 15 eventi ppv gratuiti da fruire entro 6 mesi dall'attivazione...c'è anche un numero verde a cui chiamare...è lo stesso che in reconnection ha offerto ad un utente il 50% su tutti i pacchetti...io per ora non chiamo...è ancora presto..magari può tornare utile a fine mese visto che la mail indica come scadenza il 30/9...

C'è qualcun'altro che l'ha ricevuta..? :eusa_think:

Per ora no
 
Ricevuta mail in cui offrono i famosi 15 eventi ppv gratuiti da fruire entro 6 mesi dall'attivazione...c'è anche un numero verde a cui chiamare...è lo stesso che in reconnection ha offerto ad un utente il 50% su tutti i pacchetti...io per ora non chiamo...è ancora presto..magari può tornare utile a fine mese visto che la mail indica come scadenza il 30/9...

C'è qualcun'altro che l'ha ricevuta..? :eusa_think:
Ricevuta anche io mail con i 15eventi in ppv ma mi pare che sia associata allai rinuncia alla richiesta di recesso. Smentitemi se sbaglio.
 
e' preticamente la stessa che hanno fatto a me solo che nel mio caso la durata sarebbe 24 mesi e la cifra 39,90. Per il resto tutto uguale, anche a me prima offerta è stata questa, per questo sono un po' tentato ad aspettare...

Identica a quella fatta a me il 01/09. Volevo un full mi hanno sparato 54,90 ogni 4 settimane. Ho rifiutato adesso pago 28 per un full meno calcio... punto a un full sui 40, al massimo vado in reconnection che vedo che sta fruttando. L'unica menata è la prorata nel caso di riconnessione immediata i primi giorni del mese.
 
Buonasera. Scadenza al 30/09. Contattato anche io dal numero 216 finale (non il numero magico). Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere. Ho idea che stiano iniziando a chiamare quelli con scadenza 30/09 (chi non ha ricevuto ancora chiamate). Iniziano le danze per noi :) Aspetterò comunque fino a fine mese
Anch'io sono in scadenza al 30/09 ma ancora nessuna chiamata. :)
 
Scadenza abbonamento 30/09.....Ho compilato due volte il forum , ricevuto due chiamate dal nr "magico" ma non risponde nessuno:mad:...sento solo voci in sottofondo.......che strano....
Punto ad un FULL per max 40€...speriamo
 
Ricevuta anche io mail con i 15eventi in ppv ma mi pare che sia associata allai rinuncia alla richiesta di recesso. Smentitemi se sbaglio.

Offerta fatta anche ai disdettanti di Agosto, da ripescare se e quando si trova un accordo, visto che possono aggiungerli.:)
 
Ricevuta anche io mail con i 15eventi in ppv ma mi pare che sia associata allai rinuncia alla richiesta di recesso. Smentitemi se sbaglio.

È sicuramente collegata...cmq se ci clicchi sopra ti rimanda al solito form per essere richiamati...
 
Ricevuta mail in cui offrono i famosi 15 eventi ppv gratuiti da fruire entro 6 mesi dall'attivazione...c'è anche un numero verde a cui chiamare...è lo stesso che in reconnection ha offerto ad un utente il 50% su tutti i pacchetti...io per ora non chiamo...è ancora presto..magari può tornare utile a fine mese visto che la mail indica come scadenza il 30/9...

C'è qualcun'altro che l'ha ricevuta..? :eusa_think:

ricevuta anche io ieri
 
Contattato stamane da sky: a parte le solite menate sulla fatturazione a 28 giorni "che non è colpa di sky ma del mercato", a cui ho prontamente risposto con i necessari toni (non mi piace essere preso in giro), mi hanno chiesto quale promozione poteva farmi desistere dal recesso.
La risposta è stata 50% su tutto per due anni e skygo incluso, senza one off di riattivazione.
Mi hanno messo in attesa per verificare e dopo manco un minuto è caduta la linea... sono incredibili ... :D
 
Contattato stamane da sky: a parte le solite menate sulla fatturazione a 28 giorni "che non è colpa di sky ma del mercato", a cui ho prontamente risposto con i necessari toni (non mi piace essere preso in giro), mi hanno chiesto quale promozione poteva farmi desistere dal recesso.
La risposta è stata 50% su tutto per due anni e skygo incluso, senza one off di riattivazione.
Mi hanno messo in attesa per verificare e dopo manco un minuto è caduta la linea... sono incredibili ... :D

Da quale numero?
 
Perdonate l'OT....vorrei sapere come rende Sky HD su un TV Ultra HD 4K....sto valutandone l'acquisto.
Grazie....ho guardato in lungo e in laro nella sezione tecnica ma non c'era nulla di pertinente :icon_redface:
 
Contattato stamane da sky: a parte le solite menate sulla fatturazione a 28 giorni "che non è colpa di sky ma del mercato", a cui ho prontamente risposto con i necessari toni (non mi piace essere preso in giro), mi hanno chiesto quale promozione poteva farmi desistere dal recesso.
La risposta è stata 50% su tutto per due anni e skygo incluso, senza one off di riattivazione.
Mi hanno messo in attesa per verificare e dopo manco un minuto è caduta la linea... sono incredibili ... :D


credo che sia fatto volontariamente........almeno a te rispondono ...a me chiamano ma non risponde nessuno...........Ti consiglio di ricompilare il forum
 
Ciao a tutti.
Ho effettuato la disdetta per la nota faccenda della fatturazione a 4 settimane. Distacco previsto il 30 Settembre.
Ho trovato alcune chiamate al numero fisso di casa dalla famosa utenza che termina per 216. Potrebbero chiamare al cellulare, comunque fino ad ora questo è stato il tentativo di contatto.

Poi oggi contatto io loro via chat e ricevo questa offerta:

Sky TV + 3PP + Famiglia a 49,90€ ogni 4 settimane fino al 30/09/2018 + Sconto 100% HD fino al 30/09/2018
Anzianità e skygo mantenuta
Attivazione di questo a 9,90€

Premetto che sono cliente da 16 anni e al momento vedo tutti i pacchetti tranne lo sport a 60€ oltre che partecipare come campione auditel alle loro raccolte dati di visione programmi.

Ho richiesto esplicitamente il nuovo decoder sky Q e ha fatto orecchie da mercante.

Non ho accettato.

Vediamo un pò prossimamente.
Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso