Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti

Anche quest'anno è arrivata la scadenza di contratto (fine settembre).
Come al solito mi sono ripagato l'abbonamento annuale della PEC (senza sbattimenti di andare in posta per raccomandate ecc..) e ho mandato disdetta a scadenza naturale di contratto.

Stranamente mi hanno subito fatto un'offerta secondo me buona, ma vorrei un vostro consiglio (al massimo sfrutto il diritto di recesso entro 14gg).

Sky TV + Family + Cinema + Sport + HD - con anzianità (11 anni) e 15 eventi prima fila da utilizzare entro 6 mesi @ 37.90 x 12 mesi (la durata del contratto).

Una tantum di riattivazione abbonamento di 9.90 € invece di 49 €

Recedo o per quest'anno me la sono cavata alla prima telefonata senza neppure andare al buio?

Un saluto a tutti

Anche quest'anno è arrivata la scadenza di contratto (fine settembre).
Come al solito mi sono ripagato l'abbonamento annuale della PEC (senza sbattimenti di andare in posta per raccomandate ecc..) e ho mandato disdetta a scadenza naturale di contratto.

Stranamente mi hanno subito fatto un'offerta secondo me buona, ma vorrei un vostro consiglio (al massimo sfrutto il diritto di recesso entro 14gg).

Sky TV + Family + Cinema + Sport + HD - con anzianità (11 anni) e 15 eventi prima fila da utilizzare entro 6 mesi @ 37.90 x 12 mesi (la durata del contratto).

Recedo o per quest'anno me la sono cavata alla prima telefonata senza neppure andare al buio?

e' preticamente la stessa che hanno fatto a me solo che nel mio caso la durata sarebbe 24 mesi e la cifra 39,90. Per il resto tutto uguale, anche a me prima offerta è stata questa, per questo sono un po' tentato ad aspettare...

e' preticamente la stessa che hanno fatto a me solo che nel mio caso la durata sarebbe 24 mesi e la cifra 39,90. Per il resto tutto uguale, anche a me prima offerta è stata questa, per questo sono un po' tentato ad aspettare...

Ragazzi aspettate...siamo solo all'inizio del mese...si può ottenere di meglio...la stessa combinazione il mese scorso l'hanno data a 31,70...certo non è sicuro che la diano a tutti anche questo mese (questa certezza non possiamo averla mai...) ma il tempo per riflettere c'è ancora...
P.S. Mettete pure in conto la pro-rata a settembre 18...

Ora aspetto l'aggiornamento del fai da te ... vedo se non ci sono state furbate... per ora è arrivata l'email di variazione del contratto, ma non si parla da nessuna parte dei 15 eventi ppv

Ragazzi aspettate...siamo solo all'inizio del mese...si può ottenere di meglio...la stessa combinazione il mese scorso l'hanno data a 31,70...certo non è sicuro che la diano a tutti anche questo mese (questa certezza non possiamo averla mai...) ma il tempo per riflettere c'è ancora...

Grazie @barmario vado verso il fine mese allora..

..non è paragone calzante, perché tu parli di una offerta a 12 mesi, mentre quella proposta al collega ed altri (fra cui ribadisco mio suocero) è di 24 mesi...

..non è paragone calzante, perché tu parli di una offerta a 12 mesi, mentre quella proposta al collega ed altri (fra cui ribadisco mio suocero) è di 24 mesi...

Hai ragione...ma in questo modo per me è ancor meno conveniente visto che hai un vincolo addirittura raddoppiato e ad un prezzo decisamente alto...

Hai ragione...ma in questo modo per me è ancor meno conveniente visto che hai un vincolo addirittura raddoppiato e ad un prezzo decisamente alto...

..anch'io per mio suocero ho sottoscritto la Tua stessa offerta (meno HD, più cinema attivato gratis per 12 mesi sul FAIDATE),ma temo già un rigurgito Sky ad Agosto 2018 complice l'esclusiva CHAMPION'S.

..anch'io per mio suocero ho sottoscritto la Tua stessa offerta (meno HD, più cinema attivato gratis per 12 mesi sul FAIDATE),ma temo già un rigurgito Sky ad Agosto 2018 complice l'esclusiva CHAMPION'S.

E hai fatto benissimo... :) spero di prenderla anch'io se la riproporranno anche questo mese... ;) con il terzo pack gratis poi è imbattibile come retention...tuo suocero sarà contento... :D

si ho accettato.
Sicuramente magari aspettando avrei risparmiato 5-6 euro ogni 4 settimane... però, forse, ne ho guadagnato in salute visto che starci dietro con le telefonate è abbastanza stressante.

Su questo non c'è dubbio...hai sicuramente ragione... :laughing7:

Appena contattato dallo 0294567216 (quindi non il numero "magico") e offerta l'attuale combinazione del mio abbonamento (tv+calcio+cinema hd e servizi) a 36,40€... ossia 2€ in più di quanto pago ora...con possibilità di inserire il pack mancante a 3,90€...quindi full (tranne famiglia) a 40,30€ per 12 mesi....
Ho provato a "forzare" la mano chiedendogli anche gli altri pack a 3,90 ma mi ha detto che non era possibile ed ha aggiunto la solita "minaccia"...cioè che le offerte non cambieranno fino alla fine del mese...ho ovviamente rifiutato... :eusa_naughty:

Io ho dato disdetta a calcio e cinema in scadenza al 31/08 ( li avevo entrambi a 4.90) la sola offerta che ho ricevuto( sul fai da te/telefonata/chat) meta prezzo a partire da novembre su un pacchetto! non c'è verso.......forse ho sbagliato dovevo dare disdetta totale magari mi chiamavano loro con qualche offerta ,oramai pero è troppo tardi rischio di saltare troppe partite di serie A qualcuno ha ricevuto offerte migliori?

Anch'io sono in retention. Pacchetto calcio e hd in scadenza 30/09 (ho fatto downgrade), pacchetto sport in scadenza 30/03/2018 (TV+SPORT+CALCIO+HD=33,80). Dopo il downgrade dei due pacchetti in scadenza a fine mese, ho inviato disdetta poichè chiudendo calcio e hd, perdevo lo sconto sul pacchetto sport (AVREI PAGATO 33,80 DA OTTOBRE SOLO PER TV E SPORT). Il recesso anticipato del contratto mi ha fatto maturare una penale da 190 euro (col cavolo che la pago, voglio rinnovare). Ricevuto fino ad ora due offerte: una in chat (tv+hd+famiglia+sport o calcio=29,90 con perdita anzianità), l'altra dallo 02... (tv+hd+calcio+sport=49 mantenendo anzianità). Entrambe rifiutate. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e può fornirmi delucidazioni su offerte per tv+sport+calcio+hd?

Sono in scadenza a fine settembre (anzianità 13 anni) e per la tua stessa combinazione anch'io ho appena ricevuto l'offerta a 37,90 ogni 4 settimane per 12 mesi (02.94567216) ma con nessun costo di attivazione (anzianità conservata) e non mi ha parlato di eventi primafila.
Per ora ho rifiutato ;)

Voglio aggiornarvi!

Contratto scaduto a fine agosto ... in retention solo offerte ridicole ... Per dirvi la migliore il 10% di sconto a listino ...

Oggi al terzo giorno di reconnection mi hanno offerto:

Skytv+famiglia+calcio+sport+hd+skygo a 29.45 ogni 4 settimane

0 costi di attivazione

Mantenuta anzianità ed extra ...

Quindi se non arriva l'offerta buona non disperate ... e non abbiate paura di andare al buio per qualche giorno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso