baffio1967
Digital-Forum Senior
..se sottoscrivi oggi, poi paghi per intero dal 04/09/2019 al 30/09/2019...magari aspetta qualche giorno.
Confermo che FAMIGLIA non si può togliere.
Grazie 1000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..se sottoscrivi oggi, poi paghi per intero dal 04/09/2019 al 30/09/2019...magari aspetta qualche giorno.
Confermo che FAMIGLIA non si può togliere.
Un saluto a tutti
Anche quest'anno è arrivata la scadenza di contratto (fine settembre).
Come al solito mi sono ripagato l'abbonamento annuale della PEC (senza sbattimenti di andare in posta per raccomandate ecc..) e ho mandato disdetta a scadenza naturale di contratto.
Stranamente mi hanno subito fatto un'offerta secondo me buona, ma vorrei un vostro consiglio (al massimo sfrutto il diritto di recesso entro 14gg).
Sky TV + Family + Cinema + Sport + HD - con anzianità (11 anni) e 15 eventi prima fila da utilizzare entro 6 mesi @ 37.90 x 12 mesi (la durata del contratto).
Una tantum di riattivazione abbonamento di 9.90 € invece di 49 €
Recedo o per quest'anno me la sono cavata alla prima telefonata senza neppure andare al buio?
e' preticamente la stessa che hanno fatto a me solo che nel mio caso la durata sarebbe 24 mesi e la cifra 39,90. Per il resto tutto uguale, anche a me prima offerta è stata questa, per questo sono un po' tentato ad aspettare...
Ragazzi aspettate...siamo solo all'inizio del mese...si può ottenere di meglio...la stessa combinazione il mese scorso l'hanno data a 31,70...certo non è sicuro che la diano a tutti anche questo mese (questa certezza non possiamo averla mai...) ma il tempo per riflettere c'è ancora...
P.S. Mettete pure in conto la pro-rata a settembre 18...
Ora aspetto l'aggiornamento del fai da te ... vedo se non ci sono state furbate... per ora è arrivata l'email di variazione del contratto, ma non si parla da nessuna parte dei 15 eventi ppv
Grazie @barmario vado verso il fine mese allora..
Ragazzi aspettate...siamo solo all'inizio del mese...si può ottenere di meglio...la stessa combinazione il mese scorso l'hanno data a 31,70...certo non è sicuro che la diano a tutti anche questo mese (questa certezza non possiamo averla mai...) ma il tempo per riflettere c'è ancora...
P.S. Mettete pure in conto la pro-rata a settembre 18...
..non è paragone calzante, perché tu parli di una offerta a 12 mesi, mentre quella proposta al collega ed altri (fra cui ribadisco mio suocero) è di 24 mesi...
Hai ragione...ma in questo modo per me è ancor meno conveniente visto che hai un vincolo addirittura raddoppiato e ad un prezzo decisamente alto...
Quindi hai accettato..?
..anch'io per mio suocero ho sottoscritto la Tua stessa offerta (meno HD, più cinema attivato gratis per 12 mesi sul FAIDATE),ma temo già un rigurgito Sky ad Agosto 2018 complice l'esclusiva CHAMPION'S.
si ho accettato.
Sicuramente magari aspettando avrei risparmiato 5-6 euro ogni 4 settimane... però, forse, ne ho guadagnato in salute visto che starci dietro con le telefonate è abbastanza stressante.
Sono in scadenza a fine settembre (anzianità 13 anni) e per la tua stessa combinazione anch'io ho appena ricevuto l'offerta a 37,90 ogni 4 settimane per 12 mesi (02.94567216) ma con nessun costo di attivazione (anzianità conservata) e non mi ha parlato di eventi primafila.Sky TV + Family + Cinema + Sport + HD - con anzianità (11 anni) e 15 eventi prima fila da utilizzare entro 6 mesi @ 37.90 x 12 mesi (la durata del contratto).
Una tantum di riattivazione abbonamento di 9.90 € invece di 49 €