Asso cral

Il pack Sport che togliesti era un pack aggiuntivo col vincolo di 30 mesi e quindi lo hai tolto dopo 30 mesi?

No, quello era un pack scontato 12 mesi (da attivazione abbonamento) che poi ho tolto dopo 24 mesi (12 l'ho tenuto a prezzo pieno perché temevo di perdere gli sconti su calcio, poi alla fine stanco di pagarlo 15 al mese ho provato a rischiare a toglierlo comunque e mi è andata bene).
 
Fammi capire, sei partito con promo Assocral 24 mesi quando e con quale combinazione?

Quando e quali pack aggiuntivi hai attivato per 30 mesi? O erano 36 mesi?
 
Fammi capire, sei partito con promo Assocral 24 mesi quando e con quale combinazione?

Quando e quali pack aggiuntivi hai attivato per 30 mesi? O erano 36 mesi?

Sono partito con TV, sport, hd a 24,90 x 12 mesi a giugno 2015.
Lo stesso mese ho aggiunto con assocral cinema x 24 mesi (fino giugno 2017), calcio x 30 (fino dicembre 2017), multivision x 24 (fino giugno 2017).

Ho tenuto sport dal 13esimo al 24esimo mese (da giugno 2016 a maggio 2017) a prezzo pieno poi tolto a luglio 2017 e dopo pochi giorni rimesso con assocral x 24 mesi.

Prima in pratica dicevo che ho tolto sport con sconto calcio ancora in essere (e quando avevo messo calcio mi avevan detto che non potevo ridurre l'abbonamento).
 
Il vincolo su Sport era di 12 mesi, e sarebbe scaduto il 1 luglio 2016, lo hai tolto dopo 24 mesi, quindi non sappiamo cosa sarebbe accaduto togliendolo al 13° mese. Quindi, hai pagato Sport a listino (prezzo pieno) 12 mesi e anche i giorni residui li hai pagato a listino, questi ultimi, forse, non li hai pagati a listino se la data di attivazione risulta il 1 luglio 2015.
 
Ultima modifica:
Ciao, come faccio ad aggiungere un pacchetto (calcio o sport) con convenzione assocral? Devo chiamare il numero 199100500 ??
 
Ciao
Ho attivato un pacchetto con codice assocral. Non si è riusciti, però, ad attivare un secondo pacchetto (da numero dedicato ai clienti da più di 10 anni)
Ho due domande:
1. Qualcuno nell'"ultimo mese" è riuscito ad attivare almeno due pacchetti ( sport, calcio ad esempio) con un unico codice assocral?
2. Qualcuno sempre nell'ultimo mese, invece, ha attivato due pacchetti con due codici diversi ( intestatario + moglie ad esempio) ?
Grazie
 
Ciao
Ho attivato un pacchetto con codice assocral. Non si è riusciti, però, ad attivare un secondo pacchetto (da numero dedicato ai clienti da più di 10 anni)
Ho due domande:
1. Qualcuno nell'"ultimo mese" è riuscito ad attivare almeno due pacchetti ( sport, calcio ad esempio) con un unico codice assocral?
2. Qualcuno sempre nell'ultimo mese, invece, ha attivato due pacchetti con due codici diversi ( intestatario + moglie ad esempio) ?
Grazie
Al numero verde Assocral ti hanno negato l'aggiunta in contemporanea di 2 pack? Al telefono ti hanno letto le condizioni Assocral da dove si evince che con un solo codice non si possono attivare più di un pack e che invece con 2 codici si possono attivare 2 pack? Comunque basta avere il codice, non importa chi è l'intestatario del contratto.
 
Al numero verde Assocral ti hanno negato l'aggiunta in contemporanea di 2 pack? Al telefono ti hanno letto le condizioni Assocral da dove si evince che con un solo codice non si possono attivare più di un pack e che invece con 2 codici si possono attivare 2 pack? Comunque basta avere il codice, non importa chi è l'intestatario del contratto.

Non ho ancora chiamato Assocral per spiegazioni. Pare che sia il programma di SKY che ha un blocco attivo per aggiungere un pack su codice già utilizzato. L'ho provato in due differenti telefonate e per entrambe l'operatore è stato bloccato dal programma. Per esperienza non è possibile farsi spiegare di più dall'operatore che subisce il blocco. Per questo motivo mi indirizzerei su un ulteriore codice assocral intestato a un familiare. Grazie e ciao
 
In che senso codice già utilizzato?

Hai usato lo stesso codice in due chiamate diverse per 2 pacchetti diversi?

Se così ovvio che non si può .asd devi usare due codici diversi mi pare di capire
 
In che senso codice già utilizzato?

Hai usato lo stesso codice in due chiamate diverse per 2 pacchetti diversi?

Se così ovvio che non si può .asd devi usare due codici diversi mi pare di capire

Pare esistere un blocco per aprire due pacchetti con lo stesso codice nella stessa telefonata, quindi un codice apre uno e uno solo pacchetto sky. Ciao
 
Ho inviato richiesta per una seconda mail assocral, però il nome inserito non ha aderito a nessun movimento, ne cittadino ne assocral. Richiesta fatta 10 giorni fa. Al momento nessuna risposta. Inoltre, dove posso aderire al movimento cittadino in modo da richiedere la mail assocral?

Grazie.
 
Ho notato che da marzo a oggi il mio codice è sempre lo stesso, non lo cambiano ogni volta che rinnovano la promozione. La scadenza attuale della promo è il 30/09/2017.

Mentre nel 2016, a febbraio, aprile ed agosto erano 3 codici diversi.
 
Ultima modifica:
Ho inviato richiesta per una seconda mail assocral, però il nome inserito non ha aderito a nessun movimento, ne cittadino ne assocral. Richiesta fatta 10 giorni fa. Al momento nessuna risposta. Inoltre, dove posso aderire al movimento cittadino in modo da richiedere la mail assocral?

Grazie.
Forse, come successo in passato, metteranno ulteriori limiti a questa promo.
 
Mi sorge spontaneo un dubbio.
La promo è 24,90 per 12 mesi. Ma se la fatturazione passa a 4 settimane io i 24,90 li pago al mese o ogni 4 settimane?
 
Scusate ma come faccio ad aderire ad Assocral se ho convenzione con un loro associato? Grazie
 
Paghi ogni 4 settimane.
Esempio ora 31giorni li paghi € 24,90/31gg.= € 0,80x28 gg.= € 22,49. Stesso metodo di calcolo per i mesi che hanno 30gg.
 
Ciao

Segnalo la mia situazione aggiornata.
1. Ho attivato SPORT con una convenzione aziendale identica ad Assocral; Sullo stesso codice non mi è stato possibile attivare un secondo pack;
2. Ho successivamente attivato CINEMA con la convenzione Assocral su codice a me intestato; Sullo stesso codice non mi è stato possibile attivare il terzo pack.
3. Ho, infine, provato ad attivare CALCIO con la convenzione Assocral su codice intestato a mio moglie ma l'attivazione è stata negata.

Prima di riprovare il punto 3., volevo sapere se qualcuno è, invece, riuscito ad attivare in questi gg. due pack con due diversi codici assocral (ad.es. marito e moglie)?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso