Asso cral

Sono riuscito a trovare le credenziali e a ricevere il codice promozionale. Sono già abbonato, vorrei attivare 2 pack, sport + cinema. Ci vogliono 2 codici oppure con 1 codice riesco ad attivare tutti e due i pack? Grazie.

Per curiosità hai fatto la tessera da un anno o 2 anni con il Movimento Difesa del Cittadino?

Perché quando finalmente creano la mail Assocral e in seguito uno dovrebbe ricevere il codice della convenzione non controllano se hai pagato la tessera MDC? Se non è così molto male, se ciò avvenisse allora ora capisco perché forse Sky ogni anno se ne esce con delle restrizioni sulle convenzioni, per contrastare cose simili.

Io ho fatto la tessera del movimento del cittadino per due anni.
Ho chiamato il numero per l'attivazione del pack al 50% e gli ho dato il numero della tessera.
Loro mi hanno detto che non vogliono quel numero ma il codice dell'attivazione della mail assocral.
Allora ho pensato .... a che cavolo serve la tessera del movimento del cittadino se chiunque gratuitamente può richiedere la mail assocral?

La e-mail Assocral la attivano a chiunque o controllano se si è tesserati? Questo non lo so, ma penso che per logica si deve essere tesserati per ottenere la e-mail Assocral.

La e-mail Assocral la attivano a chiunque o controllano se si è tesserati? Questo non lo so, ma penso che per logica si deve essere tesserati per ottenere la e-mail Assocral.

A me non hanno chiesto il numero della tessera.
Basta andare sul sito assocral e scrivere : nome, cognome e email.

Assocral non controlla se con MDC esiste Antonio Rossi con un'unica e-mail associata o nemmeno MDC glielo comunica e poi attivano la e-mai e poi spediscono il codice? Se così non fosse io eviterei anche di lamentarci su questa cosa perché se c'è un bug si verrà a sapere e man mano se si usano sotterfugi forse potremmo dire addio alla convenzione. in passato il meccanismo era più semplice e meno macchinoso e attivarono la promo cani e porci, per questo Sky poi ha inventato la convenzione col codice.

Io due anni fa attivai con il codice della tessera MDC come giusto che sia.
Adesso fanno questa stupidata del codice senza tenere di conto della tessera.... ed è questo l'errore

mi date una mano?
ho la tessera assocral, la e-mail assocral e il relativo codice di attivazione dell'offerta sky.
Per avere il full con il multivision full quanto spendo in caso di multivision connesso alla lan e non connesso?
la durata del vincolo? le spese di attivazione?
grazie.

Connesso € 7,5/mese.

Non connesso € 30/mese.

Vincolo 24 mesi.

Canone mensile: 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi . Sky Multivison, vincolato a passaggio a nuovo listino Sky
 Promo vincolata a codice nominale
 Modalità di pagamento: CC o SDD
 Attivazione decoder Multivision HD:
inclusa (anziché 50€)
 Installazione decoder Multivision HD: adeguamento impianto inclusa (anziché 120€)
 Scadenza: 30/09/2017

https://www.assocral.org/schede-inserzionisti/locandina-1896.pdf

e9355 grazie sempre rapido e preciso.
ho parlato con sky riassumo i loro conteggi:

ti sembrano corretti?

Scusate, una volta ottenuta l'email, come posso aggiungere al mio abbonamento un pacchetto scontato? Grazie per il supporto

Scusate...io ho il calcio in offerta per un anno perché lo avevo disdetto ma se lo rimettevo mi hanno proposto il pacchetto gratis fino a dicembre e poi al 50% fino al 31 agosto 2018.
Vi risulta a voi che se aggiungo lo sport con assocral che dura 24 mesi poi non posso togliere il calcio dopo 12 mesi?

Scaduti i 12 mesi, Calcio lo puoi togliere.

A me invece telefonicamente mi ha detto la signorina che se voglio togliere il calcio dopo 12 mesi non posso perché se metto la promozione dello sport per 24 mesi tramite assocral non posso disdire nessun pacchetto nell'arco di questo tempo

Assicurati che sia vero, in chat e telefonando al n. 027070. Vedi se hai la medesima offerta dal Fai da te, da App o al numero 0291771. Quali termini e condizioni vedi/senti? Incollali qui.

Se non è citato il vincolo, al 99% puoi togliere il pack Calcio quando vuoi tu.

Scoperto l'arcano....ho trovato un altro operatore e dice che la convenzione assocral deve assicurare che l'abbonamento non deve essere ridotto, quindi se io tra un anno tolgo il pacchetto calcio, decade la convenzione assocral e dovrò pagare a prezzo pieno il pacchetto Sport

Non lo sapevo, e dire che dalle note informative della promo Assocral non sembra sia così e in tutti questi anni non l'ho mai sentito, tu che ne pensi?
Forse la promo di partenza che hai attivato a quella limitazione?

Non leggo da nessuna parte questa cosa. Secondo me non perdi nulla se non in questo caso: "In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.".

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta Convenzione Luglio – Settembre 2017

Non lo sapevo, e dire che dalle note informative della promo Assocral non sembra sia così e in tutti questi anni non l'ho mai sentito, tu che ne pensi?
Forse la promo di partenza che hai attivato a quella limitazione?

Non leggo da nessuna parte questa cosa. Secondo me non perdi nulla se non in questo caso: "In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.".

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta Convenzione Luglio – Settembre 2017

Io sono già al secondo giro con assocral e anche a me han sempre detto così. Però a luglio ho tolto sport, ma calcio è rimasto scontato (ho la promo assocral 30 mesi di vincolo che scade 31/12/17).
Ho subito rimesso sport con assocral 24 mesi e mi han detto che non posso togliere pacchetti... domani mi scade famiglia quindi ridurrò l'abbonamento e spero di non perdere lo sconto. Vi farò sapere verso fine settimana.

Io sono già al secondo giro con assocral e anche a me han sempre detto così. Però a luglio ho tolto sport, ma calcio è rimasto scontato (ho la promo assocral 30 mesi di vincolo che scade 31/12/17).
Ho subito rimesso sport con assocral 24 mesi e mi han detto che non posso togliere pacchetti... domani mi scade famiglia quindi ridurrò l'abbonamento e spero di non perdere lo sconto. Vi farò sapere verso fine settimana.
Il pack Sport che togliesti era un pack aggiuntivo col vincolo di 30 mesi e quindi lo hai tolto dopo 30 mesi?

Indietro
Alto Basso