Sono riuscito a trovare le credenziali e a ricevere il codice promozionale. Sono già abbonato, vorrei attivare 2 pack, sport + cinema. Ci vogliono 2 codici oppure con 1 codice riesco ad attivare tutti e due i pack? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità hai fatto la tessera da un anno o 2 anni con il Movimento Difesa del Cittadino?
Perché quando finalmente creano la mail Assocral e in seguito uno dovrebbe ricevere il codice della convenzione non controllano se hai pagato la tessera MDC? Se non è così molto male, se ciò avvenisse allora ora capisco perché forse Sky ogni anno se ne esce con delle restrizioni sulle convenzioni, per contrastare cose simili.
La e-mail Assocral la attivano a chiunque o controllano se si è tesserati? Questo non lo so, ma penso che per logica si deve essere tesserati per ottenere la e-mail Assocral.
Ma tu vuoi due My Sky?
Scaduti i 12 mesi, Calcio lo puoi togliere.
Non lo sapevo, e dire che dalle note informative della promo Assocral non sembra sia così e in tutti questi anni non l'ho mai sentito, tu che ne pensi?
Forse la promo di partenza che hai attivato a quella limitazione?
Non leggo da nessuna parte questa cosa. Secondo me non perdi nulla se non in questo caso: "In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.".
Leggi la nota informativa dell’offerta
Offerta Convenzione Luglio – Settembre 2017
Il pack Sport che togliesti era un pack aggiuntivo col vincolo di 30 mesi e quindi lo hai tolto dopo 30 mesi?Io sono già al secondo giro con assocral e anche a me han sempre detto così. Però a luglio ho tolto sport, ma calcio è rimasto scontato (ho la promo assocral 30 mesi di vincolo che scade 31/12/17).
Ho subito rimesso sport con assocral 24 mesi e mi han detto che non posso togliere pacchetti... domani mi scade famiglia quindi ridurrò l'abbonamento e spero di non perdere lo sconto. Vi farò sapere verso fine settimana.