Si visto. Oggi ho ordinato il TV Box a 9,99 euro, dopo l'acquisto lo stato dell'ordine era in lavorazione, prima per caso leggendo l'area personale del mio profilo leggo questo: "A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti", se mi arrivava anche una mail di avviso era meglio, comunque visto che avevo la chat aperta ho chiesto subito, in pratica mi ha detto che il mio indirizzo non risulta accettato dal sistema (in effetti durante l'ordine del TV Box mi ha dato errore sul mio indirizzo, ho poi controllato ed era scritto giusto e l'ho confermato e l'ordine si è completato), in chat ho confermato il mio indirizzo (che poi è un indirizzo semplice, anche cercandolo su Google risulta) ma mi ha detto che devo dare obbligatoriamente un indirizzo alternativo, visto che quello non viene accettato dal sistema. A me pare una cosa assurda nel 2017 sinceramente, ho dovuto dare allora il mio vecchio nome dell'indirizzo sperando che il corriere mi chiami in caso di problemi. Poi ancora non so se è stato confermato questo indirizzo, dovrò aspettare la mail di conferma spedizione.