Questo casino è successo anche a me la settimana scorsa e ha dato vita ad un calvario! Li ho contattati subito dopo e non mi hanno chiesto un indirizzo alternativo ma mi dicono che per questo problema la spedizione slitta di un giorno; gli ho scritto in chat nuovamente tutti i dati completi e corretti, dopo di che nella mail di conferma che ricevo poco dopo, mi accorgo che non sono stati in grado di fare un copia e incolla, perché vedo che nell'indirizzo manca la lettera della palazzina: abito in un condominio e i citofoni sulla strada sono in stato fatiscente, quindi bisogna necessariamente recarsi nella palazzina giusta e citofonare da li. Do per scontato che il corriere non trovando la palazzina telefona e invece no, ritrovo nel traking "destinatario sconosciuto" Chiamo il numero della logistica SKY e detto nuovamente il mio indirizzo corretto. La mattina dopo mi telefona il corriere e mi chiede anche lui l'indirizzo corretto, quindi la logistica SKY il giorno prima non ha comunicato un bel niente al corriere; il corriere inoltre mi informa che la consegna non può avvenire quella stessa mattina ma che slitta di un'altro giorno. Riassunto: una settimana di attesa per colpa del form del sito di NowTV non in grado di registrare i dati correttamente.
Il mio consiglio è quello di chiamare la logistica SKY al numero 0662205437 (troverai questo numero nella mail di conferma della spedizione) loro eventualmente possono comunicare una variazione dell'indirizzo, ma nel mio caso non l'hanno fatto; in alternativa puoi chiedere a loro il nome del corriere incaricato e il traking e metterti tu in contatto con il corriere, secondo me la scelta migliore