In Rilievo NOW Box

Eh infatti duncan, non é una powerline quella che stai usando allora...la coppia di powerline si collegano una al router e una al tvbox tramite cavo ethernet, cmq siamo fin troppo OT

Solo l'adattore si collega tramite Ethernet al router. Il powerline posto nell'altra stanza può trasmettere il segnale in wi-fi o mediante cavo Ethernet o solo tramite cavo Ethernet dipende dal Powerline acquistato...
 
Si comunque dalla foto, non è un semplice extender.. è un modello di powerline, che se non erro trasmettono tra di loro tramite la rete elettrica....
 
Solo l'adattore si collega tramite Ethernet al router. Il powerline posto nell'altra stanza può trasmettere il segnale in wi-fi o mediante cavo Ethernet o solo tramite cavo Ethernet dipende dal Powerline acquistato...


Eh ma usato in wifi é un utilizzo un pó spurio...
 
NOW TV Box

Eh ma usato in wifi é un utilizzo un pó spurio...

No sempre meglio degli accesa point,
Ti posso dire che con una fibra a 100 Mega mi trasmette lo stesso segnale che ricevo dal router tramite wi-fi ovvero 88 Mega quindi non ho perdita di velocità a causa dell'impianto o altro. Per me lo scopo principale è quello di coprire le zone di casa non coperte dal wi-fi del router principale o coperte in parte ma con una connessione lentissima.
 
Ciao raga, dunque, siccome ho già un tv box collegato alla tv di cucina tramite powerline, e dovrei acquistarne un altro con la promo tvbox+3 mesi ticket+opzione plus a 19,99, per collegarlo alla tv di camera mia e poter fruire di opzione plus, vorrei sapere se usandolo tramite connessione wi-fi la differenza rispetto a ethernet si nota molto...ho solo 2 adattatori powerline che uso per now tv dal tv box in cucina, quindi per usare 2° tv box in camera dovrei o comprare un'altro adattatore (io ho la coppia tp-link AV200) o collegare il box tramite wi-fi...Con la wi-fi la visione conviene? Premetto che ho Vodafone fibra con velocità media in download di 80 mb, e la Vodafone Station è in camera mia (quindi mia tv e modem sono nella stessa stanza). Grazie.
 
Ultima modifica:
Line Status:
DSL Modulation Type:
Annex Type:
UpstreamDownstream
Current Rate(kbps)113621315
Max Rate(kbps)114422940
SNR Margin(dB)66
Line Attenuation(dB)10.917
Errors(pkts)00

Ti posso dire la mia esperienza con una misera tim 20 mega via rame , e collegato ethernet o wi-fi non cambia nulla, si vede bene in tutti i modi
 
Ciao a tutti. Vorrei acquistare il box TV insieme al ticket cinema. Leggendo le varie pagine del topic mi è sembrato di capire che nel box non si possono installare altre apps. Corretto?
Quindi nel box oltre all'app dedicata Now TV, ci sono preinstallate altre apps oppure no?
Grazie mille per l'aiuto!
 
Ciao raga, dunque, siccome ho già un tv box collegato alla tv di cucina tramite powerline, e dovrei acquistarne un altro con la promo tvbox+3 mesi ticket+opzione plus a 19,99, per collegarlo alla tv di camera mia e poter fruire di opzione plus, vorrei sapere se usandolo tramite connessione wi-fi la differenza rispetto a ethernet si nota molto...ho solo 2 adattatori powerline che uso per now tv dal tv box in cucina, quindi per usare 2° tv box in camera dovrei o comprare un'altro adattatore (io ho la coppia tp-link AV200) o collegare il box tramite wi-fi...Con la wi-fi la visione conviene? Premetto che ho Vodafone fibra con velocità media in download di 80 mb, e la Vodafone Station è in camera mia (quindi mia tv e modem sono nella stessa stanza). Grazie.
Io ho il box collegato alla Powerline e va da dio. Ho liberato la casella dei messaggi.
 
Mi confermate che non c'è nessuna differenza di prestazioni, problemi o altro fra vecchio Sky Online Tv Box e nuovo NowTv Box? (per l'uso con NowTv ovviamente)
E lo stesso prodotto con lo stesso software aggiornato?
 
Non cambia nulla, l'unica differenza è che sul telecomando del nuovo box troverai i tasti app e now tv
 
Grazie, nel frattempo fra l'altro ho risolto in altro modo (nowtv box a 9.99€ senza pacchetti tramite promozione in chat).
 
Mi confermate che non c'è nessuna differenza di prestazioni, problemi o altro fra vecchio Sky Online Tv Box e nuovo NowTv Box? (per l'uso con NowTv ovviamente)
E lo stesso prodotto con lo stesso software aggiornato?

È lo stesso modello del Roku. È stato cambiato solo il logo stampato sul box e sul telecomando
 
Questo casino è successo anche a me la settimana scorsa e ha dato vita ad un calvario! Li ho contattati subito dopo e non mi hanno chiesto un indirizzo alternativo ma mi dicono che per questo problema la spedizione slitta di un giorno; gli ho scritto in chat nuovamente tutti i dati completi e corretti, dopo di che nella mail di conferma che ricevo poco dopo, mi accorgo che non sono stati in grado di fare un copia e incolla, perché vedo che nell'indirizzo manca la lettera della palazzina: abito in un condominio e i citofoni sulla strada sono in stato fatiscente, quindi bisogna necessariamente recarsi nella palazzina giusta e citofonare da li. Do per scontato che il corriere non trovando la palazzina telefona e invece no, ritrovo nel traking "destinatario sconosciuto" Chiamo il numero della logistica SKY e detto nuovamente il mio indirizzo corretto. La mattina dopo mi telefona il corriere e mi chiede anche lui l'indirizzo corretto, quindi la logistica SKY il giorno prima non ha comunicato un bel niente al corriere; il corriere inoltre mi informa che la consegna non può avvenire quella stessa mattina ma che slitta di un'altro giorno. Riassunto: una settimana di attesa per colpa del form del sito di NowTV non in grado di registrare i dati correttamente.

Il mio consiglio è quello di chiamare la logistica SKY al numero 0662205437 (troverai questo numero nella mail di conferma della spedizione) loro eventualmente possono comunicare una variazione dell'indirizzo, ma nel mio caso non l'hanno fatto; in alternativa puoi chiedere a loro il nome del corriere incaricato e il traking e metterti tu in contatto con il corriere, secondo me la scelta migliore

Stamattina ho ricevuto la mail di conferma spedizione, vabbè tralasciamo il fatto che l'indirizzo alternativo che ho lasciato detto in chat è diverso da quello che mi hanno inserito nella spedizione (è scritto incompleto), ma il numero di tracciamento dove lo vedi? Sul sito l'ordine risulta in lavorazione, in chat non sanno il numero di spedizione, devo per forza chiamare quel numero della mail? Che poi quando ho provato a chiamare l'altro giorno per sapere se sapevano qualcosa della mia spedizione mi hanno detto che loro senza il mio codice cliente non possono aiutarmi e mi hanno detto di chiamare Sky. Tramite chat mi hanno detto che non esiste un codice cliente, tu che dati hai lasciato per sapere il numero di spedizione, il numero di ordine del TV Box? Ah nel tuo caso con quale corriere hai ricevuto il TV Box?
 
Il nome del corriere incaricato e il codice per tracciare la spedizione lo sanno solamente quelli della logistica, quindi devi necessariamente chiamare il numero lo 0662205437
Una volta chiamato il numero, per avere le informazioni sul corriere, a me hanno chiesto il Numero Ordine e non il codice cliente. Si saranno sbagliati!
Io la correzione dell'indirizzo l'ho comunicata alla logistica SKY, ma poi ho visto che loro non hanno fatto un bel niente perchè il giorno dopo mi ha chiamato il corriere per chiedermi l'indirizzo corretto, quindi ti conviene contattare direttamente il corriere
Nel mio caso la consegna l'ha fatta BRT ma di solito non credo si affidino allo stesso corriere in tutta Italia dipende da zona a zona.
 
Buongiorno a tutti, sono da poco entrato nel mondo di now tv, sto lasciando il satellitare.Ho acquistato due box e al momento, (non ho il ticket sport) direi che sono soddisfatto.
Volevo chiedervi i box possono essere staccati dall'alimentazione, da quel che ho letto mi sembra che dopo un paio d'ore entrino in stand-by, rimanendo pero' attivi in banda.
Grazie e saluti.
 
Indietro
Alto Basso