In Rilievo NOW Box

Per chi ha preso il box direttamente ordinandolo dal sito nowtv:

da questa mattina a stato spedizione c'è la dicitura "spedizione in consegna al cliente" ma del corriere neppure l'ombra, devo quindi aspettarmi qualche sms dal corriere che mi avverte su quando passerà, oppure può venire da un momento all'altro? Essendo solo in casa, vorrei un po' regolarmi perché dovrei uscire ma allo stesso tempo vorrei prendere il box.

Quella dicitura rimane fissa dal momento in cui parte la spedizione.
Per avere i dettagli precisi sulla spedizione (corriere incaricato e il codice per tracciare la spedizione) devi necessariamente chiamare la logistica Sky e fornire il numero dell'ordine.
Il numero di telefono lo trovi nella mail di conferma di avvenuta spedizione

Quella dicitura rimane fissa dal momento in cui parte la spedizione.
Per avere i dettagli precisi sulla spedizione (corriere incaricato e il codice per tracciare la spedizione) devi necessariamente chiamare la logistica Sky e fornire il numero dell'ordine.
Il numero di telefono lo trovi nella mail di conferma di avvenuta spedizione

Grazie, ho appena visto la mail nella quale mi dicono che la consegna è prevista per domani :)

Ciao a tutti, volevo solo darvi un aggiornamento. Alla fine ho ceduto e ho acquistato un edid manager come era stato proposto dall'utente Locutus73 qualche pagina addietro e ho seguito le sue istruzioni (quindi prima di tutto lo ringrazio molto). Be che dire, ora ho una visione a 1080p 50hz e le immagini delle partite sul mio panasonic 50pollici sono fluidissime (test del serpentone di skytg24 superato pienamente). Ora sicuramente uscirà il nuovo tv box a 50hz o faranno un aggiornamento della madonna e avro' buttato via 80Euro :) . scherzi a parte spero davvero che possa uscire un nuovo tv box perche con l'uscita a 50hz e' una altro mondo. Meglio di un SD del DDT a mio avviso (ho testato l'europa league). Io sono un perfezionista e quindi ho voluto acquistare l'edid. Ovvio che per principio e' sbagliato in quanto Sky ha fatto uscire un tv box non perfettamente settato per una visione di buona qualità. Ciao

Ciao a tutti, volevo solo darvi un aggiornamento. Alla fine ho ceduto e ho acquistato un edid manager come era stato proposto dall'utente Locutus73 qualche pagina addietro e ho seguito le sue istruzioni (quindi prima di tutto lo ringrazio molto). Be che dire, ora ho una visione a 1080p 50hz e le immagini delle partite sul mio panasonic 50pollici sono fluidissime (test del serpentone di skytg24 superato pienamente). Ora sicuramente uscirà il nuovo tv box a 50hz o faranno un aggiornamento della madonna e avro' buttato via 80Euro :) . scherzi a parte spero davvero che possa uscire un nuovo tv box perche con l'uscita a 50hz e' una altro mondo. Meglio di un SD del DDT a mio avviso (ho testato l'europa league). Io sono un perfezionista e quindi ho voluto acquistare l'edid. Ovvio che per principio e' sbagliato in quanto Sky ha fatto uscire un tv box non perfettamente settato per una visione di buona qualità. Ciao

Che modello hai preso e da dove (indicativamente senza link diretti)?

Sono tornato a curiosare dai cugini inglesi e, con enorme sorpresa, ho scoperto che in UK a marzo di quest'anno NowTv ha rilasciato un aggiornamento FIRMWARE del box che blocca la frequenza in uscita a 50hz, risolvendo l'annoso problema della visione a scatti (anche lí ce l'avevano da 6anni). A questo punto basterebbe tradurlo e distribuirlo...

e meno male che era impossibile da fare l'aggiornamento.

ma allora che aspettano a distribuirlo anche da noi?!?

e meno male che era impossibile da fare l'aggiornamento.

ma allora che aspettano a distribuirlo anche da noi?!?

L'ho scritto anche in maiuscolo...non é un aggiornamento sw, comunque nessuno ha scritto che é impossibile da fare ma che bisogna agire sul firmware (blindato) del roku

Ho spostato il box tv da un 50 a un 21 pollici, soltanto che mi si vede tagliata l'immagine e nn a schermo pieno... tipo a 4:3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho spostato il box tv da un 50 a un 21 pollici, soltanto che mi si vede tagliata l'immagine e nn a schermo pieno... tipo a 4:3

Niente alla fine nello smontare il tv mi si erano s*******te le impostazioni .... grazie lo stesso per le celeri risposte

Mi è arrivato il TvBox: compatto, elegante, funzionale. Per 10€ è ottimo, si può spostare facilmente tra le tv. Ha pure una porta usb sul lato per leggere vari file.

Indietro
Alto Basso