Ho disdetto come tanti per l'aumento che partirà ad ottobre e in questi giorni mi stanno arrivando chiamate una più allucinante dell'altra, il primo operatore mi è sembrato solo incompetente ma comunque gentile e anche comprensivo ma le altre operatrici sono stato un mix di ignoranza, maleducazione, arroganza, non riesco neanche a capire come si possa fare un lavoro a contatto con la clientela in questo modo.
Io sono la persona più gentile e più calma del mondo ma ieri ho dovuto attaccare il telefono in faccia all'operatrice.
Loro sono liberissimi di farmi l'offerta che credono e io sono liberissimo di valutarle, però è inutile che fanno pubblicità dove il cliente secondo loro viene coccolato se poi mi prendi a pesci in faccia e sono cliente da 19 anni.
Mi rifanno la stessa offerta che mi hanno fatto due giorni prima e mi dicono che "oggi è l'ultimo giorno per aderire"...ma stranamente pure la volta prima quel giorno era l'ultimo giorno...magari sarà la prassi ma a me una cosa del genere indispone proprio e qualunque cosa mi viene detta dopo sono prevenuto.
Hanno seri problemi con la matematica...mi fanno 6 euro di sconto, mi tolgono una cosa che io adesso pago 15 euro...e mi dicono che mi stanno facendo 21 euro di sconto e che è un bel risparmio...io spiego che (72x12)-(66x13)=6 ossia risparmio 6 euro in un anno, e visto che mi avevano proposto di attivare questa cosa pagando 9.90 euro andrò a pagare quasi 4 euro in più e quindi alla fine non mi state scontando niente...
Mi chiamano loro e poi hanno un atteggiamento come se li avessi chiamati io per avere uno sconto...io ho dato la disdetta...se mi fate una offerta che ritengo adeguata sono disposto a considerarla...ma non mi possono chiamare con un atteggiamento tipo "ma tanto dove ****o vai", "tutti gli altri servizi fanno schifo" o "ci stiamo solo noi".
A qualcuno di voi è mai successo di aver ricevuto un trattamento del genere?
Io sinceramente ho disdetto per avere uno sconto perché mi sono stufato di pagare sempre prezzo pieno per un full da quasi 20 anni, ma poi atteggiamenti di questo tipo mi fanno venire voglia di non rispondere neanche al telefono le prossime volte che chiamano...
Io sono la persona più gentile e più calma del mondo ma ieri ho dovuto attaccare il telefono in faccia all'operatrice.
Loro sono liberissimi di farmi l'offerta che credono e io sono liberissimo di valutarle, però è inutile che fanno pubblicità dove il cliente secondo loro viene coccolato se poi mi prendi a pesci in faccia e sono cliente da 19 anni.
Mi rifanno la stessa offerta che mi hanno fatto due giorni prima e mi dicono che "oggi è l'ultimo giorno per aderire"...ma stranamente pure la volta prima quel giorno era l'ultimo giorno...magari sarà la prassi ma a me una cosa del genere indispone proprio e qualunque cosa mi viene detta dopo sono prevenuto.
Hanno seri problemi con la matematica...mi fanno 6 euro di sconto, mi tolgono una cosa che io adesso pago 15 euro...e mi dicono che mi stanno facendo 21 euro di sconto e che è un bel risparmio...io spiego che (72x12)-(66x13)=6 ossia risparmio 6 euro in un anno, e visto che mi avevano proposto di attivare questa cosa pagando 9.90 euro andrò a pagare quasi 4 euro in più e quindi alla fine non mi state scontando niente...
Mi chiamano loro e poi hanno un atteggiamento come se li avessi chiamati io per avere uno sconto...io ho dato la disdetta...se mi fate una offerta che ritengo adeguata sono disposto a considerarla...ma non mi possono chiamare con un atteggiamento tipo "ma tanto dove ****o vai", "tutti gli altri servizi fanno schifo" o "ci stiamo solo noi".
A qualcuno di voi è mai successo di aver ricevuto un trattamento del genere?
Io sinceramente ho disdetto per avere uno sconto perché mi sono stufato di pagare sempre prezzo pieno per un full da quasi 20 anni, ma poi atteggiamenti di questo tipo mi fanno venire voglia di non rispondere neanche al telefono le prossime volte che chiamano...