• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ho mandato disdetta per il cambio unilaterale del contratto ma sul fai da te risulta scadenza il 31/10 (scadenza naturale) e non il 30/09 cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

quando l'hai mandata?
sul fai da te è normale ci sia la scadenza naturale, viceversa tra gli avvisi ci dovrebbe essere la scadenza per recesso
 
I 15 eventi PPV gratis se li chiediamo li danno praticamente a tutti a quanto leggo sul forum
A me hanno detto ieri e confermato oggi che i 15 eventi PPV erano un'offerta della scorsa settimana. Adesso non c'è più. In sostanza l'offerta di questa settimana (25,90€ x 24 mesi con perdita anzianità e costo di attivazione) è peggiore di quella della scorsa settimana (25,90€ x 24 mesi con perdita anzianità, senza costo di attivazione e con 15 eventi compresi). Almeno nel mio caso.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scadenza contratto 30/09, fatta disdetta a tempo debito. Oggi mi hanno chiamato con 216 finale offrendomi SKY TV+Cinema+Sport+HD+15 eventi prima fila a 34,90€ ogni 28 giorni per 12 mesi. Ad oggi per la solita cosa spendo 32.90 al mese, in pratica con la nuova offerta spenderei 58,90€ in più all'anno. Gli ho detto che ci devo pensare.

A me il 216 finale ha offerto la stessa cosa + famiglia a 39.90 ogni 28gg, ovvero quello che ho adesso per cui attualmente spendo 28 Euro ogni mese...rifiutato.
 
A me il 216 finale ha offerto la stessa cosa + famiglia a 39.90 ogni 28gg, ovvero quello che ho adesso per cui attualmente spendo 28 Euro ogni mese...rifiutato.

A me ha detto che oggi richiamava, ma non ha richiamato... ormai aspetto gli ultimi giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno Richiamato oggi stessa offerta dell'altra settimana: skytv+hd+calcio+sport+cinema 44.40 o skytv+hd+2pack 37.90.

Rifiutato.
 
mi sono imposto di non rispondere nell'immediato giacchè l'abbonamento scade il 30 settembre. oggi, però, sul decoder ho trovato la posta con una promo di 24 mesi e con un risparmio di 432 euro, oltre all'indicazione del numero da chiamare. di cosa dovrebbe trattarsi? grazie 01000!!!
 
mi sono imposto di non rispondere nell'immediato giacchè l'abbonamento scade il 30 settembre. oggi, però, sul decoder ho trovato la posta con una promo di 24 mesi e con un risparmio di 432 euro, oltre all'indicazione del numero da chiamare. di cosa dovrebbe trattarsi? grazie 01000!!!

Anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quando l'hai mandata?
sul fai da te è normale ci sia la scadenza naturale, viceversa tra gli avvisi ci dovrebbe essere la scadenza per recesso
Ho inviato la Pec il 6 settembre pensando di essere ancora in tempo con la scadenza fissata al 30/09

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Scusa Barmario ci riassumi cosa hanno offerto a fine agosto in retention?
Dopo aver avuto riattivazione tramite retention quale dei pack (Cinema Sport Calcio) è probabile poter attivare a € 3,90 sul Fai da Te?

Pack a 3,90€ (due li davano sicuro ma qualche utente è riuscito a prenderli tutti e tre...) Hd e famiglia 2€ cadauno i famosi 15 eventi ppv e tv a prezzo pieno...nessun costo di attivazione, anzianità e servizi mantenuti...quindi il tutto (2 pack compreso famiglia e Hd ) a 31,70€...
Almeno fino al 30/8 l'hanno presa in molti poi dal 31 inspiegabilmente è cambiato il vento...sono stati più "tirati" e quasi nessuno l'ha più presa...
Sul fai da te non ricordo di preciso però se non erro qualcuno è riuscito addirittura ad aggiungere il terzo pack gratis per 12 mesi... :5eek: :5eek:
 
mi sono imposto di non rispondere nell'immediato giacchè l'abbonamento scade il 30 settembre. oggi, però, sul decoder ho trovato la posta con una promo di 24 mesi e con un risparmio di 432 euro, oltre all'indicazione del numero da chiamare. di cosa dovrebbe trattarsi? grazie 01000!!!

Ricevuto stesso messaggio sia sul decoder che sullo smartphone...vogliono far pace... :laughing7:

Ovviamente non chiamo... :eusa_naughty:
 
Tra ieri e oggi, SMS, mail, messaggio decoder e
2 chiamate.
Ovviamente non ho manco risposto.

A fine mese.
 
mi sono imposto di non rispondere nell'immediato giacchè l'abbonamento scade il 30 settembre. oggi, però, sul decoder ho trovato la posta con una promo di 24 mesi e con un risparmio di 432 euro, oltre all'indicazione del numero da chiamare. di cosa dovrebbe trattarsi? grazie 01000!!!

Penso sia quella riservata anche ai nuovi abbonati, ma si perderà tutta la parte tecnologica (HD, sky go ECC.) .
Comunque mi sembra orami chiaro che le offerte in retention cambino ogni tot. giorni. Non riuscirò mai a capire perché alcuni ricevono offerte interessanti ed altri neanche un centesimo di sconto. E i più penalizzati sono strano a dirsi i clienti più fedeli che teoricamente dovrebbero essere quella utenza da conservare gelosamente a tutti i costi. Invece quelli che annualmente presentano disdette e che studiano qualsiasi sistema per tirare il prezzo continuano a godere di trattamenti di favore..... un sistema commerciale fuori dal mondo........
 
Ricevuto stesso messaggio sia sul decoder che sullo smartphone...vogliono far pace... :laughing7:

Ovviamente non chiamo... :eusa_naughty:

Probabilmente fai bene e risparmi tempo....in realtà ogni volta che chiami a queste "imperdibili proposte" sembra quasi che ti stiano facendo un favore presentandoti offerte al limite del ridicolo...pensa che ieri sono stato chiamato da un operatore che era palesemente imbarazzato nel presentarmi l'ennesima offerta burla....
Immaginati che la telefonata si è conclusa con sue le scuse per avermi fatto perdere del tempo per sentire una proposta che definirla indecente e' un complimento..........aggiungo che ho un anzianità di 11 anni e che pago a listino.....
.
 
Tra ieri e oggi, SMS, mail, messaggio decoder e
2 chiamate.
Ovviamente non ho manco risposto.

A fine mese.

Ho quasi la certezza che qualche proposta interessante verrà a ridosso della scadenza o addirittura dopo qualche giorno di buio....le attuali sono l'ennesima presa per i fondelli dopo l'introduzione della fatturazione ogni 28 giorni.....
 
Ricevuto chiamata dal ...216 offerto Sky Tv+ HD+Famiglia+15 eventi prima fila a 19,9 € con la possibilità di attivare 2 pack al 50% per un anno... quasi simile alle promozioni di Agosto (2,2 euro in più)... gentilmente rifiutato con irritazione della signorina (non capisco il motivo)... scadenza al 30/09
 
Pack a 3,90€ (due li davano sicuro ma qualche utente è riuscito a prenderli tutti e tre...) Hd e famiglia 2€ cadauno i famosi 15 eventi ppv e tv a prezzo pieno...nessun costo di attivazione, anzianità e servizi mantenuti...quindi il tutto (2 pack compreso famiglia e Hd ) a 31,70€...
Almeno fino al 30/8 l'hanno presa in molti poi dal 31 inspiegabilmente è cambiato il vento...sono stati più "tirati" e quasi nessuno l'ha più presa...
Sul fai da te non ricordo di preciso però se non erro qualcuno è riuscito addirittura ad aggiungere il terzo pack gratis per 12 mesi... :5eek: :5eek:
..ricordi bene..
 
Probabilmente fai bene e risparmi tempo....in realtà ogni volta che chiami a queste "imperdibili proposte" sembra quasi che ti stiano facendo un favore presentandoti offerte al limite del ridicolo...pensa che ieri sono stato chiamato da un operatore che era palesemente imbarazzato nel presentarmi l'ennesima offerta burla....
Immaginati che la telefonata si è conclusa con sue le scuse per avermi fatto perdere del tempo per sentire una proposta che definirla indecente e' un complimento..........aggiungo che ho un anzianità di 11 anni e che pago a listino.....
.

La quasi totalità di questi sms/mail/msg decoder sono solo specchietti per le allodole...infatti chi cede alla tentazione di chiamare si ritrova come hai detto giustamente tu delle offerte veramente ridicole...e il più delle volte operatori incompetenti e irritanti...io almeno su questo quando sono stato contattato (sempre da loro) ho beccato sempre persone molto educate che convenivano sul fatto che si può ottenere di meglio anche se al momento non disponibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso