[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha provato a riattivare per la seconda volta il codice fornito in chat? io ci ho provato da' la schermata di attivazione ma poi non ho proseguito perché' non sono interessato un terzo box
 
Chiedo scusa per la domanda che sarà già stata posta tante volte sicuramente.

Il periodo di prova dei 14 giorni a 0 può essere utilizzato anche dopo aver usufruito di un pacchetto a pagamento oppure no?

Grazie.

Chi mi riesce a chiarire questa cosa? :)
 
Ultima modifica:
Era li da tanti mesi, era stato consigliato più volte qui nel forum di attivarla prima possibile perché non si sapeva per quanto ancora sarebbe stato possibile farlo. Avete temporeggiato e ora fate in molti la stessa domanda con le faccine piangenti.
Hai ragione....ma prima non ho potevo attivarla!!! la faccina era per sdrammatizzare. Ciao

Si, ma nel post all'inizio campeggiava anche un bel "scaduta a maggio 2017". Bastava, invece che ripeterlo più volte qua e là nel forum scatenando una caccia al tesoro per scoprire dove, cambiare la precisazione in "scaduta a maggio 2017, però funziona ancora, sbrigatevi ad attivarla".
 
Si, ma nel post all'inizio campeggiava anche un bel "scaduta a maggio 2017". Bastava, invece che ripeterlo più volte qua e là nel forum scatenando una caccia al tesoro per scoprire dove, cambiare la precisazione in "scaduta a maggio 2017, però funziona ancora, sbrigatevi ad attivarla".


Se vuoi mettiamo anche un servizio per attivarle noi sul vostro account...ma per piacere!
 
Ecco a voi
2 Mesi di INTRATTENIMENTO a 9,99€ Valida fino al 17 SETTEMBRE

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pb7d269b9e442d64

Offerta valida per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Intrattenimento a 9,99€. Successivamente, il Ticket Intrattenimento si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.
Io ho già il rinnovo automatico di Intrattenimento a €5, quindi fold.
Se vuoi mettiamo anche un servizio per attivarle noi sul vostro account...ma per piacere!
Certe pretese sono incredibili! Qui ci si sforza di dare una mano dando delle dritte e dei consigli a titolo gratuito e poi c'è gente che comunque si lamenta.
 
Hanno ragione a lamentarsi, dobbiamo essere più' attivi sul forum, ricordare che le offerte stanno per finire, ricordare di disattivare i rinnovi automatici...........
Per questo abbiamo istituito un servizio per gli utenti.
Potete scrivere in MP a Duncan il quale prendera' tutte le vs. scadenze e le offerte e ve le comunicherà tramite mail.:laughing7:
 
Infamoni tutti voi che non dite che le promo scadono e quindi io non le ho attivate e ora devo pagare prezzo pieno perché voi non aiutate e ora io sono arrabbiato con voi e almeno ricordatemi che devo disattivare sennò devo pagare e divento triste.

Ho reso l'idea di cosa penso della pretesa in questione?
 
Fate i bravi e stiamo in tema

Ok, ho sbagliato i toni e me ne scuso. Magari però, invece di rispondere "eh ma che vuoi, qui lo facciamo gratis!", si potrebbero prendere in considerazione le critiche a titolo di suggerimento ("guarda che noi l'impegno per migliorare il forum ce lo mettiamo già, però quella di modificare il post iniziale potrebbe esser un'idea, la terremo presente").
Per me la polemica finisce qui, non volevo mettere in dubbio l'ottima consulenza che si trova sul sito.
Ciao.
 
Se non ti mandano un codice promo resta a pagamento, occhio !

A che titolo parli?

Nel senso, hai avuto esperienza diretta con la stessa problematica di cui stiamo parlando?

Ti spiego, sto sentendo gli operatori in chat da giorni, e tutti mi stanno dicendo che è "normale" che ora mi porti la dicitura che sia a pagamento, ma che al rinnovo si rinnoverà gratis. Tutti dicono la stessa cosa, ergo sono portato a credergli.

Se tu parli di codici etc. etc. etc. fornisci uno stralcio di prova (ed esponi la tua esperienza vissuta), altrimenti non ha nessuna credibilità.

Ps. Non ce l'ho con l'utente in questione, ma quando si parla cerchiamo di farlo in modo completo, seguendo anche un ordine logico e portando fatti e prove alle nostre tesi, altrimenti diventa solo una discussione da bar, e non da forum tecnico quale invece è.
 
A che titolo parli?

Nel senso, hai avuto esperienza diretta con la stessa problematica di cui stiamo parlando?

Ti spiego, sto sentendo gli operatori in chat da giorni, e tutti mi stanno dicendo che è "normale" che ora mi porti la dicitura che sia a pagamento, ma che al rinnovo si rinnoverà gratis. Tutti dicono la stessa cosa, ergo sono portato a credergli.

Se tu parli di codici etc. etc. etc. fornisci uno stralcio di prova (ed esponi la tua esperienza vissuta), altrimenti non ha nessuna credibilità.

Ps. Non ce l'ho con l'utente in questione, ma quando si parla cerchiamo di farlo in modo completo, seguendo anche un ordine logico e portando fatti e prove alle nostre tesi, altrimenti diventa solo una discussione da bar, e non da forum tecnico quale invece è.
Anche a me hanno detto che sarà gratis nonostante figuri a pagamento. Alla mia domanda "Non è che dovrò pagare quei €3 e poi dovrò contattarvi per farmi rimborsare?" mi ha rassicurato.
 
Vedi? A te hanno dato una risposta diversa. Comunque a me l'Opzione + scade il 28 giugno, quindi se ne riparla fra 9 mesi.

Diciamo che l'operatore non si è voluto prendere la piena responsabilità di dirmi che è gratis al 100% come sicuramente ha detto a te o agli altri...tra qualche giorno proverò a ricontattarli per vedere come mi rispondono. A me l'opzione+ scade il 22 dicembre prossimo.
 
@tuttosport: abbiamo giá scritto in diversi (me compreso) le esperienze dirette sulla questione...cerca sul thread dell'opzione+

Se volete fidarvi degli operatori liberi di farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso