Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per la domanda che sarà già stata posta tante volte sicuramente.
Il periodo di prova dei 14 giorni a 0 può essere utilizzato anche dopo aver usufruito di un pacchetto a pagamento oppure no?
Grazie.
No...non e' cambiato nulla e' ancora attivo a pagamento
Era li da tanti mesi, era stato consigliato più volte qui nel forum di attivarla prima possibile perché non si sapeva per quanto ancora sarebbe stato possibile farlo. Avete temporeggiato e ora fate in molti la stessa domanda con le faccine piangenti.
Hai ragione....ma prima non ho potevo attivarla!!! la faccina era per sdrammatizzare. Ciao
Provato ad attivarla, non me lo permette. Chiesto lumi in chat. Devono inviarti la mail, senza non si puo' fare.
La promozioni non è cumulabile con altre promozioni. Quindi se si ha già intrattenimento con qualche promo, non si può attivare.
Si, ma nel post all'inizio campeggiava anche un bel "scaduta a maggio 2017". Bastava, invece che ripeterlo più volte qua e là nel forum scatenando una caccia al tesoro per scoprire dove, cambiare la precisazione in "scaduta a maggio 2017, però funziona ancora, sbrigatevi ad attivarla".
Io ho già il rinnovo automatico di Intrattenimento a €5, quindi fold.Ecco a voi
2 Mesi di INTRATTENIMENTO a 9,99€ Valida fino al 17 SETTEMBRE
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pb7d269b9e442d64
Offerta valida per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Intrattenimento a 9,99€. Successivamente, il Ticket Intrattenimento si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.
Se vuoi mettiamo anche un servizio per attivarle noi sul vostro account...ma per piacere!
Anche a me hanno detto che al prossimo rinnovo l'opzione+ sarà gratis e non pagherò i 2.99€ come viene riportato nella mia area personale...staremo a vedere il prossimo 22 dicembre.
Non un'offerta strappa-capelli. Passo
Fate i bravi e stiamo in tema
Se non ti mandano un codice promo resta a pagamento, occhio !
Anche a me hanno detto che sarà gratis nonostante figuri a pagamento. Alla mia domanda "Non è che dovrò pagare quei €3 e poi dovrò contattarvi per farmi rimborsare?" mi ha rassicurato.A che titolo parli?
Nel senso, hai avuto esperienza diretta con la stessa problematica di cui stiamo parlando?
Ti spiego, sto sentendo gli operatori in chat da giorni, e tutti mi stanno dicendo che è "normale" che ora mi porti la dicitura che sia a pagamento, ma che al rinnovo si rinnoverà gratis. Tutti dicono la stessa cosa, ergo sono portato a credergli.
Se tu parli di codici etc. etc. etc. fornisci uno stralcio di prova (ed esponi la tua esperienza vissuta), altrimenti non ha nessuna credibilità.
Ps. Non ce l'ho con l'utente in questione, ma quando si parla cerchiamo di farlo in modo completo, seguendo anche un ordine logico e portando fatti e prove alle nostre tesi, altrimenti diventa solo una discussione da bar, e non da forum tecnico quale invece è.
Anche a me hanno detto che sarà gratis nonostante figuri a pagamento. Alla mia domanda "Non è che dovrò pagare quei €3 e poi dovrò contattarvi per farmi rimborsare?" mi ha rassicurato.
Vedi? A te hanno dato una risposta diversa. Comunque a me l'Opzione + scade il 28 giugno, quindi se ne riparla fra 9 mesi.Gli ho fatto la stessa domanda anch'io, mi hanno risposto "se dovesse capitare ci ricontatti".
Vedi? A te hanno dato una risposta diversa. Comunque a me l'Opzione + scade il 28 giugno, quindi se ne riparla fra 9 mesi.