Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno offerto oggi questa combinazione ma senza il calcio (che è poi il pack che mi interessa). L'operatore mi ha detto che potrei aggiungerlo successivamente a prezzo scontato, ma lì per lì non mi sono fidato. Domani richiama ma sono tendente a rifiutare.
Ho pure sottolineato che a me interessa il calcio, ma mi offrono lo sport

L'offerta è per 12 o 24 mesi? Con o senza HD?
Grazie
 
Alla fine ho accettato la promo TV + Calcio a 21,90 + Famiglia 2€ per 24 mesi senza HD, ma l'operatrice mi ha detto che posso pagare il ticket da 99€ per il primo anno mentre il secondo anno l'HD andrà a listino a 5€ ogni fattura. Variazione da 59.90€ scontata a 0. In pratica pago poco meno dei 29.90€ attuali e mi sta bene così, avrei preferito spuntare anche Sport ma più per il secondo anno visto che sicuramente la Champions League andrà su quei canali. Ho chiesto un ricontatto in futuro nel caso in cui ci fosse qualche promo sul pacchetto Sport, vedremo. Ciò che mi sono scordato di chiedere è se perdo l'anzianità, cioè di Extra e quant'altro non me ne frega niente ma mi roderebbe se perdendo l'anzianità non risultassi più cliente Sky da più di 1 anno e quindi senza la possibilità di aderire a promo con regali come fu l'anno scorso col tv da 32" (all'epoca ero nuovo abbonato ma era disponibile anche per chi era con loro da più di 1 anno, bastava pagare i 79.90€ del nuovo contratto)
 
oggi due telefonate ... la prima con la solita offerta 59,90 per il full e 9,90 di attivazione ... la seconda per dirmi che hanno ricevuto la mia domanda di disdetta (in pec alla fine del mese scorso) e che dal primo ottobre sarò al buio e che avrò 60 giorni per restituire il tutto ... entrambe le volte la stessa risposta: grazie mille :laughing7:
 
Come mai non mi offrono niente di interessante? l'unica cosa sempre in chat è il mysky a 19 euro.mandata richiesta di recesso per fatturazione ogni 28 giorni il 10 di agosto, dal 10 settembre mi hanno tolto i pacchetti, visione gratuita fino al 30 di settembre di skytv

Hai provato a chiamare tu? Io in chat, negli anni scorsi, non ho mai ottenuto nulla. Quest'anno anche peggio, solo conferme di dove e quando restituire gli apparati.

Appena offerto dal 216 Skytv+famiglia+Sport+HD con skygo plus, anzianità e tecnologia, nuovo decoder e 15 eventi prima fila a 34,90...... che ne dite?

Ho accettato una reconnection dopo pochi giorni di buio (chiamando io...) con SkyTV + Fam + Cinema + HD, anzianità e servizi (On demand e SkyBox Sets) a 22,90. SkyGo (che mi avevano detto avrei perso) in realtà funziona ancora. SkyGo PLUS lo vedo gia disponibile gratis fino al 31/12/2018 senza impegno, ma non mi serve. Se PUOI andare al buio, resisti ancora un pò.
 
oggi due telefonate ... la prima con la solita offerta 59,90 per il full e 9,90 di attivazione ... la seconda per dirmi che hanno ricevuto la mia domanda di disdetta (in pec alla fine del mese scorso) e che dal primo ottobre sarò al buio e che avrò 60 giorni per restituire il tutto ... entrambe le volte la stessa risposta: grazie mille :laughing7:

Idem. Sembra che chi abbia il FULL non possa ricevere offerte diverse da un FULL e sempre e comunque per 12 mesi.
Spero nell'ultima settimana per cercare la famosa a 25,90€ per 24 mesi con 15 ppv
 
Hai provato a chiamare tu? Io in chat, negli anni scorsi, non ho mai ottenuto nulla. Quest'anno anche peggio, solo conferme di dove e quando restituire gli apparati.



Ho accettato una reconnection dopo pochi giorni di buio (chiamando io...) con SkyTV + Fam + Cinema + HD, anzianità e servizi (On demand e SkyBox Sets) a 22,90. SkyGo (che mi avevano detto avrei perso) in realtà funziona ancora. SkyGo PLUS lo vedo gia disponibile gratis fino al 31/12/2018 senza impegno, ma non mi serve. Se PUOI andare al buio, resisti ancora un pò.

Che numero di telefono dovrei chiamare?
 
In chiusura il 30/09 con Full+MV; ieri dopo numerose chiamate dal solito 02-94xx216 ho risposto e la proposta è stata

54€ Full + 15MV connesso.

Rifiutato e l'operatrice, che si è pure indispettita, con tono canzonatorio mi chiedeva quanto volessi mai spendere...
 
Che numero di telefono dovrei chiamare?
Io ho chiamato sia in retention che in reconnection il numero 800178095.

In retention non ho ottenuto nulla. In reconnection quello che ho attualmente.

Poco prima di effettuare la registrazione, ero stato contattato dallo 02 che mi aveva offerto la stessa combinazione a 25,90, ossia con HD a prezzo pieno.
 
Io ho chiamato sia in retention che in reconnection il numero 800178095.

In retention non ho ottenuto nulla. In reconnection quello che ho attualmente.

Poco prima di effettuare la registrazione, ero stato contattato dallo 02 che mi aveva offerto la stessa combinazione a 25,90, ossia con HD a prezzo pieno.
chiamato adesso il numero 800178095, ma per me non ci sono promozioni, mi hanno detto di riprovare a fine mese che vedrai usciranno delle offerte.Ma sono l'unico a cui non fanno offerte?
 
Ho Sport e cinema + HD a 31,79. Avendo stipulato il 29 Settembre 2016 con solo sport, sono in scadenza il 1° Ottobre. Successivamente, esattamente a fine ottobre 2016, ho aggiunto cinema. Pensate che ci siano buone possibilità di una retention sugli stessi importi? O posso iniziare a valutare altre soluzioni?
Secondo voi, quando potrei inviare disdetta per evitare che mi vengano addebitati gli sconti goduti?
Grazie a chi mi risponderà
 
chiamato adesso il numero 800178095, ma per me non ci sono promozioni, mi hanno detto di riprovare a fine mese che vedrai usciranno delle offerte.Ma sono l'unico a cui non fanno offerte?
Io sono andato al buio non ricevendo nessuna proposta per più di 1 mese.
 
Ho Sport e cinema + HD a 31,79. Avendo stipulato il 29 Settembre 2016 con solo sport, sono in scadenza il 1° Ottobre. Successivamente, esattamente a fine ottobre 2016, ho aggiunto cinema. Pensate che ci siano buone possibilità di una retention sugli stessi importi? O posso iniziare a valutare altre soluzioni?
Secondo voi, quando potrei inviare disdetta per evitare che mi vengano addebitati gli sconti goduti?
Grazie a chi mi risponderà

Sicuro che hai scadenza 1/10..? Perché se hai aggiunto cinema a fine ottobre con vincolo annuale la scadenza è stata spostata al primo novembre...quindi se vuoi disdire senza penali e addebiti devi fargli pervenire entro il 30/9 la richiesta con modulo a scadenza...se non usi la Pec ti consiglio di spedire quanto prima la raccomandata...
 
In scadenza il 30/9. Mi hanno proposto in email skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 ma perdendo l'anzianità e con 79 euro di attivazione. Il tizio in chat mi ha proposto la stessa roba intorno ai 35 euro con 9 euro di attivazione e mantenendo l'anzianità. Inutile dire che le ho rifiutate entrambe. Se vogliono il buio che buio sia. Quest'anno sono ridicoli
 
Finalmente dopo tante telefonate mi hanno richiamato e attivato Sky tv + famiglia + sport + HD a 25.70 mese per un anno. Inserito anche il cinema in promo a 3.90 e ora pago 29,60. Ho 15 eventi Prima fila e Sky go plus gratis per un anno. Ho perso i vantaggi dell'anzianità contrattuale ma ero cliente da quasi 2 anni quindi non ho perso molto.
 
Hai provato a chiamare tu? Io in chat, negli anni scorsi, non ho mai ottenuto nulla. Quest'anno anche peggio, solo conferme di dove e quando restituire gli apparati.



Ho accettato una reconnection dopo pochi giorni di buio (chiamando io...) con SkyTV + Fam + Cinema + HD, anzianità e servizi (On demand e SkyBox Sets) a 22,90. SkyGo (che mi avevano detto avrei perso) in realtà funziona ancora. SkyGo PLUS lo vedo gia disponibile gratis fino al 31/12/2018 senza impegno, ma non mi serve. Se PUOI andare al buio, resisti ancora un pò.

Già accettata, diciamo che quello che mi ha convinto è il decoder di ultima generazione gratuito (che stavo per acquistare già da giugno scorso, considera che ho ancora il primo mysky ....poi i 15 eventi non sono poi male dal momento che una decina all'anno li prendevo anche in passato.....praticamente ho fatto una somma di quanto offerto e l'ho ritenuta tutto sommato fattibile.
 
In scadenza il 30/9. Mi hanno proposto in email skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 ma perdendo l'anzianità e con 79 euro di attivazione. Il tizio in chat mi ha proposto la stessa roba intorno ai 35 euro con 9 euro di attivazione e mantenendo l'anzianità. Inutile dire che le ho rifiutate entrambe. Se vogliono il buio che buio sia. Quest'anno sono ridicoli

Loro sanno perfettamente che la tecnologia per tanti è praticamente indispensabile, quindi ti piazzano offerte allettanti ma senza....a me hanno fatto così.....addirittura per 19.90 mi davano accanto a Skytv anche un altro pack a scelta ma senza possibilità di modificare l'offerta per 24 mesi...e durante questi 24 mesi niente promozioni, unica aggiunta possibile l'HD a 99 euro una tantum all'anno rinnovabile alla stessa cifra per un altro anno. Occhio alle offerte a 24 mesi, potrebbero essere chiuse (nel senso che non è possibile arricchire l'abbonamento se non a listino o addirittura non è proprio possibile. Promozioni zero). Valutate con attenzione i dettagli della proposta.......
 
Finalmente dopo tante telefonate mi hanno richiamato e attivato Sky tv + famiglia + sport + HD a 25.70 mese per un anno. Inserito anche il cinema in promo a 3.90 e ora pago 29,60. Ho 15 eventi Prima fila e Sky go plus gratis per un anno. Ho perso i vantaggi dell'anzianità contrattuale ma ero cliente da quasi 2 anni quindi non ho perso molto.

Sei stato tra i fortunati a questo giro....praticamente perdi on demand anzianità ma tieni HD...sei sicuro che non paghi attivazione o l'HD ?
Io con 34,60 non perdo anzianità e ho il decoder gratis con i 15 eventi pf
 
Finalmente dopo tante telefonate mi hanno richiamato e attivato Sky tv + famiglia + sport + HD a 25.70 mese per un anno. Inserito anche il cinema in promo a 3.90 e ora pago 29,60. Ho 15 eventi Prima fila e Sky go plus gratis per un anno. Ho perso i vantaggi dell'anzianità contrattuale ma ero cliente da quasi 2 anni quindi non ho perso molto.

Il cinema lo hai inserito dal fai da te o te l'ha dato l'operatore..? Costi di attivazione..?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso