Idem... zero chiamate. E non mi richiamano nemmeno compilando il form
neanche me chiamano, entrato appena adesso in chat, mi hanno detto che non ci sono promozioni per me, cosi come è successo ieri,sembra che non mi vogliano più in sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem... zero chiamate. E non mi richiamano nemmeno compilando il form
A me hanno offerto oggi questa combinazione ma senza il calcio (che è poi il pack che mi interessa). L'operatore mi ha detto che potrei aggiungerlo successivamente a prezzo scontato, ma lì per lì non mi sono fidato. Domani richiama ma sono tendente a rifiutare.
Ho pure sottolineato che a me interessa il calcio, ma mi offrono lo sport![]()
Come mai non mi offrono niente di interessante? l'unica cosa sempre in chat è il mysky a 19 euro.mandata richiesta di recesso per fatturazione ogni 28 giorni il 10 di agosto, dal 10 settembre mi hanno tolto i pacchetti, visione gratuita fino al 30 di settembre di skytv
Appena offerto dal 216 Skytv+famiglia+Sport+HD con skygo plus, anzianità e tecnologia, nuovo decoder e 15 eventi prima fila a 34,90...... che ne dite?
L'offerta è per 12 o 24 mesi? Con o senza HD?
Grazie
oggi due telefonate ... la prima con la solita offerta 59,90 per il full e 9,90 di attivazione ... la seconda per dirmi che hanno ricevuto la mia domanda di disdetta (in pec alla fine del mese scorso) e che dal primo ottobre sarò al buio e che avrò 60 giorni per restituire il tutto ... entrambe le volte la stessa risposta: grazie mille![]()
Hai provato a chiamare tu? Io in chat, negli anni scorsi, non ho mai ottenuto nulla. Quest'anno anche peggio, solo conferme di dove e quando restituire gli apparati.
Ho accettato una reconnection dopo pochi giorni di buio (chiamando io...) con SkyTV + Fam + Cinema + HD, anzianità e servizi (On demand e SkyBox Sets) a 22,90. SkyGo (che mi avevano detto avrei perso) in realtà funziona ancora. SkyGo PLUS lo vedo gia disponibile gratis fino al 31/12/2018 senza impegno, ma non mi serve. Se PUOI andare al buio, resisti ancora un pò.
Io ho chiamato sia in retention che in reconnection il numero 800178095.Che numero di telefono dovrei chiamare?
chiamato adesso il numero 800178095, ma per me non ci sono promozioni, mi hanno detto di riprovare a fine mese che vedrai usciranno delle offerte.Ma sono l'unico a cui non fanno offerte?Io ho chiamato sia in retention che in reconnection il numero 800178095.
In retention non ho ottenuto nulla. In reconnection quello che ho attualmente.
Poco prima di effettuare la registrazione, ero stato contattato dallo 02 che mi aveva offerto la stessa combinazione a 25,90, ossia con HD a prezzo pieno.
Io sono andato al buio non ricevendo nessuna proposta per più di 1 mese.chiamato adesso il numero 800178095, ma per me non ci sono promozioni, mi hanno detto di riprovare a fine mese che vedrai usciranno delle offerte.Ma sono l'unico a cui non fanno offerte?
Ho Sport e cinema + HD a 31,79. Avendo stipulato il 29 Settembre 2016 con solo sport, sono in scadenza il 1° Ottobre. Successivamente, esattamente a fine ottobre 2016, ho aggiunto cinema. Pensate che ci siano buone possibilità di una retention sugli stessi importi? O posso iniziare a valutare altre soluzioni?
Secondo voi, quando potrei inviare disdetta per evitare che mi vengano addebitati gli sconti goduti?
Grazie a chi mi risponderà
Hai provato a chiamare tu? Io in chat, negli anni scorsi, non ho mai ottenuto nulla. Quest'anno anche peggio, solo conferme di dove e quando restituire gli apparati.
Ho accettato una reconnection dopo pochi giorni di buio (chiamando io...) con SkyTV + Fam + Cinema + HD, anzianità e servizi (On demand e SkyBox Sets) a 22,90. SkyGo (che mi avevano detto avrei perso) in realtà funziona ancora. SkyGo PLUS lo vedo gia disponibile gratis fino al 31/12/2018 senza impegno, ma non mi serve. Se PUOI andare al buio, resisti ancora un pò.
In scadenza il 30/9. Mi hanno proposto in email skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90 ma perdendo l'anzianità e con 79 euro di attivazione. Il tizio in chat mi ha proposto la stessa roba intorno ai 35 euro con 9 euro di attivazione e mantenendo l'anzianità. Inutile dire che le ho rifiutate entrambe. Se vogliono il buio che buio sia. Quest'anno sono ridicoli
Finalmente dopo tante telefonate mi hanno richiamato e attivato Sky tv + famiglia + sport + HD a 25.70 mese per un anno. Inserito anche il cinema in promo a 3.90 e ora pago 29,60. Ho 15 eventi Prima fila e Sky go plus gratis per un anno. Ho perso i vantaggi dell'anzianità contrattuale ma ero cliente da quasi 2 anni quindi non ho perso molto.
Finalmente dopo tante telefonate mi hanno richiamato e attivato Sky tv + famiglia + sport + HD a 25.70 mese per un anno. Inserito anche il cinema in promo a 3.90 e ora pago 29,60. Ho 15 eventi Prima fila e Sky go plus gratis per un anno. Ho perso i vantaggi dell'anzianità contrattuale ma ero cliente da quasi 2 anni quindi non ho perso molto.