Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema per me. Nonostante abbia chiamato 3 volte mastercard e poste e per 3 volte mi hanno detto di non avere tracce e per altrettante volte ho chattato con loro per far capire che il problema era loro, esasperato ho cambiato metodo di pagamento con carta di credito di mio zio non Avendo altri metodi da sfruttare. La loro gestione leggera delle segnalazioni mi fa infuriare, cocciuti fino alla morte senza accettare che l'idea del problema fosse da parte loro
Io ho usato sia una prepagata Visa Electron che una Mastercard senza problemi, anche nel cambio del metodo di pagamento. Quindi sparano palle.aggiungo che questo problema mi è già capitato il mese scorso sempre per il rinnovo del ticket sport. per 3 giorni mi hanno rifiutato il pagamento dopo aver cambiato tre metodi su consiglio della chat. Al 4 rinnovo sono tornato alla carta bancoposta iniziale e me l'hanno accettato. Anche li ho cercato di far presente all'operatore di turno che era quanto meno discutibile imputare ai miei vari circuiti (mastercad, visa, maestro e anche paypal) il problema...ma niente da fare, duri come la pietra
Stesso anche per me
a me invece i miei ticket risultano ancora spariti