In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ercolino ho un problema simile
Fino a 10 giorni fa i soldi li scalavano in automatico
Stanotte dovevano prendersi i 5€ del ticket serie tv ma mi hanno detto che il pagamento non è andato a buon fine
Contatto la postepay e mi dicono che non è stato effettuato nessun tentativo di prelievo da parte di now tv
Loro, questi di now tv, mi dicono che il tentativo lo hanno fatto alle 2:14
Sta di fatto che stasera mi scade il pacchetto e mi hanno di aspettare il prossimo tentativo di prelievo o di cambiare metodo di pagamento
Non capisco però perché fino a 10 giorni fa filava tutto liscio
Mi hanno detto che nel caso non vada bene posso comunque acquistare il pacchetto serie tv a 5€
La cosa che più mi preoccupa però è il fatto che io abbia il ticket sport a 19,90 per sempre con rinnovo attivo, se nel caso non rinnovo ritorna a 29,90. Questa è la mia preoccupazione

Cosa bisogna fare? Suggerimenti? Un aiuto?

Scusa se mi sono dilungato troppo

Ho segnalato il problema, visto che le segnalazioni praticamente uguali stanno aumentando è probabile che abbiano qualche problema loro

Quello che ho detto io a loro, ma dicevano di no

Ti ripeto il mio unico problema è che non vorrei perdere l'offerta ticket sport a 19,90€
Mi ci trovo bene
Secondo te risolvono?

Tranquillo, nel caso loro possono riattivare la promo. Certo, sarebbe più facile se si risolvesse prima del prossimo rinnovo.

Lo spero
Il ticket mi scade il 23 settembre
Per serie tv a 5€ nessun problema lo posso riattivare sempre perché ho tutti i pacchetti attivi
Preferisco che si rinnovi in automatico però

Stesso problema per me. Nonostante abbia chiamato 3 volte mastercard e poste e per 3 volte mi hanno detto di non avere tracce e per altrettante volte ho chattato con loro per far capire che il problema era loro, esasperato ho cambiato metodo di pagamento con carta di credito di mio zio non Avendo altri metodi da sfruttare. La loro gestione leggera delle segnalazioni mi fa infuriare, cocciuti fino alla morte senza accettare che l'idea del problema fosse da parte loro

Stesso problema per me. Nonostante abbia chiamato 3 volte mastercard e poste e per 3 volte mi hanno detto di non avere tracce e per altrettante volte ho chattato con loro per far capire che il problema era loro, esasperato ho cambiato metodo di pagamento con carta di credito di mio zio non Avendo altri metodi da sfruttare. La loro gestione leggera delle segnalazioni mi fa infuriare, cocciuti fino alla morte senza accettare che l'idea del problema fosse da parte loro

Quindi in quel modo hai risolto ora?

Comunque stanno verificando, la segnalazione è già stata presa in carico

Non lo so ancora, loro dicono che i pagamenti li autorizzano stanotte...per ora il ticket sport non si vede...cmq mi pare evidente il disagio arrecatoci oltre alla beffa di non vedere le partite di oggi e forse anche di domani. Domani mattina saprò dirvi se hanno scalato i soldi e riattivato pacchetto, io ho seri dubbi che vada a buon fine

aggiungo che questo problema mi è già capitato il mese scorso sempre per il rinnovo del ticket sport. per 3 giorni mi hanno rifiutato il pagamento dopo aver cambiato tre metodi su consiglio della chat. Al 4 rinnovo sono tornato alla carta bancoposta iniziale e me l'hanno accettato. Anche li ho cercato di far presente all'operatore di turno che era quanto meno discutibile imputare ai miei vari circuiti (mastercad, visa, maestro e anche paypal) il problema...ma niente da fare, duri come la pietra

a me invece il Rinnovo dei miei Ticket (CINEMA+INTRATTENIMENTO) doveva arrivare ieri ed invece con mia sorpresa non si sono Rinnovati e sono Spariti quindi ad oggi non ho visione di nulla se provo mi dice che non è compreso nella mia Offerta voglio proprio vedere ora cosa Succede visto che ero uno di quelli che Aveva l'Opzione+ Gratis che fortunatamente per ora scade il 22

aggiungo che questo problema mi è già capitato il mese scorso sempre per il rinnovo del ticket sport. per 3 giorni mi hanno rifiutato il pagamento dopo aver cambiato tre metodi su consiglio della chat. Al 4 rinnovo sono tornato alla carta bancoposta iniziale e me l'hanno accettato. Anche li ho cercato di far presente all'operatore di turno che era quanto meno discutibile imputare ai miei vari circuiti (mastercad, visa, maestro e anche paypal) il problema...ma niente da fare, duri come la pietra
Io ho usato sia una prepagata Visa Electron che una Mastercard senza problemi, anche nel cambio del metodo di pagamento. Quindi sparano palle.

Aggiorno sulla mia situazione: stamattina funziona tutto ed il ticket è stato rinnovato a 19.90. Temo sia più merito di Ercolino, che ringrazio pubblicamente, piuttosto che della mia segnalazione. Il cambio del metodo di pagamento potrebbe aver aiutato però provvederò a rimettere la postepay che c'era prima anche perchè l'ho fatta solo per pagare loro. Vedremo il prossimo mese se la situazione si ripresenterà pari pari.

stamattina il ticket sport mi è stato rinnovato (anche se porta la data di ieri come inizio periodo di visione e non dovrebbe essere cosi perchè ieri era disattivato, mi hanno rubato un giorno di visione in pratica). Cosa strana è la mancanza di email di rinnovo e nella sezione i miei movimenti non risulta nessun documento di rinnovo ad oggi.

Indietro
Alto Basso