Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho anche io il dubbio che facciano scadere il tempo utile per il recesso. Purtroppo non ho una PEC, quindi dovrei pagare un'altra raccomandata a/r. Io sono sicuro della registrazione, infatti proverò ad aspettare, male che vada farò il recesso pagando la penale, che secondo quanto mi hanno detto dalla simulazione se lo faccio entro novembre pagherò 29€.. Anche se sinceramente mi girano un pò!

recesso anticipato: 5 euro di raccomandata
recesso durante il contratto: 29 euro (se la loro simulazione è corretta, perché poi magari spuntano altri costi)
ma cmq se sei sicuro della registrazione vai avanti, sperando che non siano tempi biblici.
 
oggi prima mail e prima chiamata di loro volontà dal 216...
a parte la signorina che non ha capito che dall'altra parte aveva una persona quantomeno informata, mi ha proposto il full all'incredibile prezzo di 54,90...
dopo aver insistito non poco ha desistito e mi ha congedato dicendomi che non ci saranno ulteriori offerte :icon_bounce:

stessa offerta anche a me........con vincolo 24 mesi.........abbonamento FULL+HD ...costi di attivazione 9.90€..

chiedo a voi se si può avere di meglio per un FULL.....
 
Consiglio,aspettate fine mese senza contattarli e senza rispondere al telefono,a me dal 1 settembre come minimo mi fanno 2 telefonate al giorno mai risposto.
Anche io sto facendo così. Onestamente non ho voglia di sentirmi ripetere sempre le stesse offerte, è assurdo! Mi hanno chiamato già tre volte facendomi la stessa identica proposta, già rifiutata precedentemente
 
recesso anticipato: 5 euro di raccomandata
recesso durante il contratto: 29 euro (se la loro simulazione è corretta, perché poi magari spuntano altri costi)
ma cmq se sei sicuro della registrazione vai avanti, sperando che non siano tempi biblici.

Vi farò sapere nei prossimi giorni come andrà a finire..
Cmq non mi era mai capitato, anche con altri contratti, di avere attivata una promozione diversa dalla registrazione telefonica.. Mi sembra assurdo! :crybaby2:
 
recesso anticipato: 5 euro di raccomandata
recesso durante il contratto: 29 euro (se la loro simulazione è corretta, perché poi magari spuntano altri costi)
ma cmq se sei sicuro della registrazione vai avanti, sperando che non siano tempi biblici.

Quoto...raccomandata tutta la vita...ne ho viste e sentite troppe nel corso degli anni...la registrazione quasi sicuramente non salterà mai fuori e alla fine l'offerta sarà quella che dicono loro...

Comunque manu1086, se sei convinto vai tranquillamente avanti...
 
stessa offerta anche a me........con vincolo 24 mesi.........abbonamento FULL+HD ...costi di attivazione 9.90€..

chiedo a voi se si può avere di meglio per un FULL.....

se ci rifacciamo al mese scorso sicuramente si visto che son arrivate offerte sotto i 40 euro...
per quanto mi riguarda avendo lo stesso costo già attivo per tutto il 2018 seppur non dovesse arrivare un'offerta migliore l'ultimo giorno posso chiamare io ed eliminare la disdetta
 
stessa offerta anche a me........con vincolo 24 mesi.........abbonamento FULL+HD ...costi di attivazione 9.90€..

chiedo a voi se si può avere di meglio per un FULL.....

La settimana scorsa ho rifiutato un full (tranne famiglia ma non l'ho proprio chiesta) a 40,80€...
 
Anche io sto facendo così. Onestamente non ho voglia di sentirmi ripetere sempre le stesse offerte, è assurdo! Mi hanno chiamato già tre volte facendomi la stessa identica proposta, già rifiutata precedentemente

È da un po' che lo sto dicendo...se avete pazienza aspettate l'ultima settimana...poi ognuno si potrà regolare come meglio crede...
 
Quoto...raccomandata tutta la vita...ne ho viste e sentite troppe nel corso degli anni...la registrazione quasi sicuramente non salterà mai fuori e alla fine l'offerta sarà quella che dicono loro...

Comunque manu1086, se sei convinto vai tranquillamente avanti...

Grazie barmario
Anche secondo me per qualche motivo la registrazione non salterà fuori! A quel punto però vorrà dire che hanno attivato un nuovo contratto senza il mio consenso.
Vedremo.. Spero cmq che si risolva tutto
 
Vi farò sapere nei prossimi giorni come andrà a finire..
Cmq non mi era mai capitato, anche con altri contratti, di avere attivata una promozione diversa dalla registrazione telefonica.. Mi sembra assurdo! :crybaby2:

io avevo disdetto per modifiche contrattuali a luglio con termine contratto a fine agosto. prima offerta in reco dal 216 a 38.90 full + hd per un anno (secondo loro rinnovabile ma tutto da verificare). Arrivato a casa il decoder mysky scopro che non ho ondemand/servizi mysky. chiamo, mi inc...o, insulti ecc. ma alla fine avrei dovuto aspettare registrazione (io ero sicuro di averlo chiesto espressamente). l'attivazione ondemand me l'avrebbero fatta pagare 39 euro con slittamento vincolo contrattuale a 18 mesi.
tuttavia poi ho pensato che loro sono tenuti a conservare copia della registrazione contratto non tutto quello che c'è prima o dopo. se io all'inizio della telefonata ho chiesto se era incluso l'ondemand e lei mi ha risposto di sì, questo secondo me non è appurabile perché non registrato.
morale della favola: ho mandato recesso entro 14gg.
oggi in chat (salvata, copiata, ecc.) ho riattivato la stessa offerta in reco con ondemand incluso.
 
Buondì, sono agli sgoccioli con la chiusura del contratto, ed oggi mi hanno offerto SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO-HD + decoder myskyHD (al posto del mio semplice skyhd) al prezzo di 37.90 euro x 12 mesi, senza costi di attivazione. Purtroppo...non ho chiesto se la fatturazione è a 28 o 30 gg.
Che ne pensate? avrei ancora 12 gg di potenziali offerte da valutare...
 
Buondì, sono agli sgoccioli con la chiusura del contratto, ed oggi mi hanno offerto SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO-HD + decoder myskyHD (al posto del mio semplice skyhd) al prezzo di 37.90 euro x 12 mesi, senza costi di attivazione. Purtroppo...non ho chiesto se la fatturazione è a 28 o 30 gg.
Che ne pensate? avrei ancora 12 gg di potenziali offerte da valutare...

Si può ottenere di meglio
 
Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo un consiglio il mio abbonamento scade il 01-05-2018 ma per via del mysky preso lo scorso anno tutti i pacchetti in offerta tranne uno scadono ad ottobre, io con un operatore a telefono ho già disdetto i pacchetti in scadenza ad ottobre ma ora leggendovi ho visto che entro il 30-09 si può fare disdetta senza pagare penali - voi cosa mi consigliate di fare?..fare disdetta per cambio condizioni?..


Vi illustro meglio la situazione: attualmente pago 39,70 mensili per Sky Tv + Sport + Cinema + calcio (unico a 18 mesi scad. 01/05/18)+ famiglia + hd
inizialmente avevo pensato di fare disdetta solo dei pack in scadenza ad ottobre e poi arrivare a maggio per fare la disdetta come ogni anno, cercando se era possibile(ma nn so se esistono) di aggiungere i pack mancanti ma solo per sei mesi cosi da farmi arrivare a maggio.
Poi siccome vi leggo spesso ed ogni anno scrivo per cercare consigli e portare la mia esperienza personale a disposizione degli altri utenti,ho letto che si puo' fare disdetta entro il 30/09 per variazioni condizioni senza pagare penali degli sconti usufruiti ed ho pensato che vista la mia situazione era per me un' opportunità da cogliere...
Voi colleghi che consiglio mi date, fare disdetta per variazioni condizioni e poi iniziare a fare la solita contrattazione annuale o invece faccio disdetta dei pack in scadenza (cosa che avevo già fatto qualche giorno fa') e poi aspettare la naturale scadenza del contratto e farla a Maggio 2018??

Grazie ragazzi
 
Chiamata dal 0294567216. La combinazione la vedete in firma. Venerdì ho compilato il form per un nuovo abbonamento (Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese) immettendo tutti i dati dell'attuale intestatario dell'abbonamento. Unica offerta, allineamento del nuovo contratto col vecchio con costo di attivazione di € 59, perdita anzianità, Sky Go, ecc., l'operatrice ha detto che devo decidere entro stasera e che mi richiama, le ho detto che devo pensarci su, se l'offerta sarà la stessa non attiverò nulla, anche perché ho visto che a qualcuno hanno fatto un'offertona.

Compilato il form sabato. Contattato questa mattina dal 0291978196 con la seguente proposta.
Scadenza abbonamento il 30/09 provengo da un full a 45.6 euro x mese.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
Scontro di 49. 9 euro sui 3 pacchetti.
Più di questo non potevo sperare.
All'anno prossimo.


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Chiamata dal 0294567216. La combinazione la vedete in firma. Venerdì ho compilato il form per un nuovo abbonamento (Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese) immettendo tutti i dati dell'attuale intestatario dell'abbonamento. Unica offerta, allineamento del nuovo contratto col vecchio con costo di attivazione di € 59, perdita anzianità, Sky Go, ecc., l'operatrice ha detto che devo decidere entro stasera e che mi richiama, le ho detto che devo pensarci su, se l'offerta sarà la stessa non attiverò nulla, anche perché ho visto che a qualcuno hanno fatto un'offertona.

Eh si... è una delle "offerte magiche" fatte a fine agosto...si punta a questa ovviamente... :)

Quindi hai provato la strada del fake...ma a quanto leggo i bei tempi sono passati... :eusa_doh: naturalmente io non accetterei...aspettiamo... :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso