Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se continuano così, mi sa che si tenterà la strada del buio. Le offerte finora sono ridicole.

contattato dal solito numero ... solita stessa offerta ridicola: full a 59,90 più 9,90 di attivazione ... ho detto loro di non chiamare più se hanno solo questa offerta che dal 1° ottobre restituisco tutto ...

se il 216 fa offerte praticamente da listino siamo messi maluccio...

Io alla prima chiamata dal 216 finale dopo il 20% proposto all'inizio, ho avuto una combinazione interessante che è quasi al 50% di sconto(TV+fam+sport+hd=23e90 con tutti i servizi e anzianità!) confermata dal fai da te della app, a parte i 9e90 che durante la chiamata mi ha detto non ci fossero da pagare (49e90 di attivazione completamente scontati mi aveva detto!) ma che ho recuperato con i 15 eventi PPV che ho fatto aggiungere dallo 027070 che ho chiamato per chiedere info (Lei aveva detto che con quella promo non poteva dare!)

Devi farla entro fine mese chiedendo di chiudere tutto entro il 31/10

quindi la scadenza non sarà fine mese ma diversa per tutti in funzione di quando si è spedita la didetta? mi pare di ever letto che staccano entro unmese dalla ricezione della disdetta... o sbaglio? grazie

Ti stai facendo prendere dall'ansia, come è successo a me. Io ho semplicemente resistito all'unica offerta ridicola che mi hanno fatto, ed ho ottenuto il 50% su TUTTO (anche HD), anzianità, On demand, SkyGo, dopo 5 gg di buio. Tra l'altro l'offert ridicola l'ho ricevuta quando ero già al buio, prima niente di niente.

Il problema che io non ci posso andare al buio per via dell'Home Pack. Andare al buio vorrebbe dire perdere lo sconto sul contratto fastweb, e siccome dopo 22 giorni non mi hanno neancora chiamato (solo una volta perché ho compilato il form nei primi giorni per sapere se la disdetta era stata ricevuta) comincio a perdere le speranze...

Io alla prima chiamata dal 216 finale dopo il 20% proposto all'inizio, ho avuto una combinazione interessante che è quasi al 50% di sconto(TV+fam+sport+hd=23e90 con tutti i servizi e anzianità!) confermata dal fai da te della app, a parte i 9e90 che durante la chiamata mi ha detto non ci fossero da pagare (49e90 di attivazione completamente scontati mi aveva detto!) ma che ho recuperato con i 15 eventi PPV che ho fatto aggiungere dallo 027070 che ho chiamato per chiedere info (Lei aveva detto che con quella promo non poteva dare!)

Per curiosità mi dici la tua anzianità e quanto pagavi prima?

Comunque ho capito quale è il metodo che utilizzano per le offerte promozionale: quelli che pagano a listino hanno sconti irrisori, mentre chi disdice annualmente e gode di promozioni interessanti continuerà ad averne sempre migliori....

Comunque ho capito quale è il metodo che utilizzano per le offerte promozionale: quelli che pagano a listino hanno sconti irrisori, mentre chi disdice annualmente e gode di promozioni interessanti continuerà ad averne sempre migliori....

Infatti sia a me che un mia amico, entrambi clienti da più di 10 anni abbiamo avuto poco e nulla... Sarà che ci considerano dei polli stupidi da spennare:mad:

Si ma io sono sfigato dalla nascita, dopo 12 anni a listino mi decido a fare disdetta...e magicamente è il mese peggiore della storia. Io non cerco l'offerta clamorosa perché comunque se sono cliente Sky è perché me lo posso permettere anche a listino e so che Sky non è una onlus. Mi basta solo un prezzo equo dopo anni a prezzo pieno, e vedere la gente che paga la metà di me mi fa girare le scatole per una questione di principio.

La mia stessa situazione.Ho recesso con PEC da 10 giorni dopo 16 anni senza disdette con full da 73 euro essendo molto irritato da queste fatturazione a 4 settimane che reputo opaca e poco trasparente e per di piu' SKY invece di favorire gli abbonati piu' fedeli fa' esattamente il contrario.'Prezzi ridotti a chi disdice ogni anno e primissime per noialtri.Una fregatura degna di questa repubblica delle banane.Io ho gia' dato ......

Sapete qual'è la procedura per utilizzare i 15 eventi P.P.V gratuiti?

Mah non credo.. io ho disdetto la prima volta lo scorso anno dopo 13 anni venivo da un full e mi hanno fatto 26.88 skytv+2pack e hd, ma quest anno mi fanno offerte schifose ...

A me hanno offerto Sky TV+Fam+Sport+Calcio+Hd a 39,9€ ogni 4 settimane per 24 mesi
Sky go plus gratis per 12 mesi, poi disdici e automaticamente passi a sky go std
costo attivazione scontato a 9,9€ e 10€ per downgrade del pacchetto cinema (ora ho il full)

Mmmm mi richiama domani, che dite?

scusate, ma il pack famiglia lo sottoscrivete perchè vi interessa oppure non è proprio possibile toglierlo dalla combinazione che offrono?

Ma è vero che la fatturazione ogni 4 settimane invece che mensile non è ancora certa? Ho letto che sta intervenendo il governo per bloccare questa vergogna sia di Sky che per la telefonia fissa

In scadenza il 30 settembre, ho ricevuto un'offerta di sconto del 20% su pacchetti sport e calcio. Ovviamente rifiutato.
Vedo un po' di gente preoccupata. Abbiate fede, c'è tempo. Resistete che gli sconti arriveranno come ogni anno. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso