Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdici entro il 30/9 per modifica delle condizioni contrattuali, ben specificando tale motivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se il 216 fa offerte praticamente da listino siamo messi maluccio...
Grazie,
cioè devo farla entro la fne delmese p devo farla ora chiedendo che parta dal 30 settembre? grazie
Devi farla entro fine mese chiedendo di chiudere tutto entro il 31/10
Ti stai facendo prendere dall'ansia, come è successo a me. Io ho semplicemente resistito all'unica offerta ridicola che mi hanno fatto, ed ho ottenuto il 50% su TUTTO (anche HD), anzianità, On demand, SkyGo, dopo 5 gg di buio. Tra l'altro l'offert ridicola l'ho ricevuta quando ero già al buio, prima niente di niente.
Mantieni anzianità, Sky Go, ecc.?
Io alla prima chiamata dal 216 finale dopo il 20% proposto all'inizio, ho avuto una combinazione interessante che è quasi al 50% di sconto(TV+fam+sport+hd=23e90 con tutti i servizi e anzianità!) confermata dal fai da te della app, a parte i 9e90 che durante la chiamata mi ha detto non ci fossero da pagare (49e90 di attivazione completamente scontati mi aveva detto!) ma che ho recuperato con i 15 eventi PPV che ho fatto aggiungere dallo 027070 che ho chiamato per chiedere info (Lei aveva detto che con quella promo non poteva dare!)
Comunque ho capito quale è il metodo che utilizzano per le offerte promozionale: quelli che pagano a listino hanno sconti irrisori, mentre chi disdice annualmente e gode di promozioni interessanti continuerà ad averne sempre migliori....
Si ma io sono sfigato dalla nascita, dopo 12 anni a listino mi decido a fare disdetta...e magicamente è il mese peggiore della storia. Io non cerco l'offerta clamorosa perché comunque se sono cliente Sky è perché me lo posso permettere anche a listino e so che Sky non è una onlus. Mi basta solo un prezzo equo dopo anni a prezzo pieno, e vedere la gente che paga la metà di me mi fa girare le scatole per una questione di principio.
Sapete qual'è la procedura per utilizzare i 15 eventi P.P.V gratuiti?Io alla prima chiamata dal 216 finale dopo il 20% proposto all'inizio, ho avuto una combinazione interessante che è quasi al 50% di sconto(TV+fam+sport+hd=23e90 con tutti i servizi e anzianità!) confermata dal fai da te della app, a parte i 9e90 che durante la chiamata mi ha detto non ci fossero da pagare (49e90 di attivazione completamente scontati mi aveva detto!) ma che ho recuperato con i 15 eventi PPV che ho fatto aggiungere dallo 027070 che ho chiamato per chiedere info (Lei aveva detto che con quella promo non poteva dare!)
Comunque ho capito quale è il metodo che utilizzano per le offerte promozionale: quelli che pagano a listino hanno sconti irrisori, mentre chi disdice annualmente e gode di promozioni interessanti continuerà ad averne sempre migliori....
Qualce buona anima può rispondere a questo quesito? graziequindi la scadenza non sarà fine mese ma diversa per tutti in funzione di quando si è spedita la didetta? mi pare di ever letto che staccano entro unmese dalla ricezione della disdetta... o sbaglio? grazie