In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io stasera ho riscontrato problemi nella visione di contenuti vod ( serie TV) con il TV box..
Mai successo prima...
Coincidenza???
Causa aggiornamento app???
 
leggendo su facebook ieri era tutto bloccato

in genere quando hanno avuto questi grandi problemi hanno poi fatto un "regalino" a chi lo richiedeva via chat...chissà se or faranno lo stesso
 
Ciao fino a ieri avevo il nuovo cambio canali dal box ora non c’è più è di nuovo la vecchia versione
 
Ho Now TV box, l'ho installato su smart TV LG e si vede perfettamente ma completamente senza audio
Ho provato a cambiare ingresso HDMI, a cambiare cavo hdmi, a spegnere e riaccendere, a cambiare impostazioni audio su box e su tv ma niente da fare.
Qualcuno ha avuto problemini simili o ha qualche idea?
 
Ho acquistato ieri il tv box e ho attivato il ticket cinema tre mesi. Tutto fatto correttamente, installato aggiornamenti senza problemi. Vado a vedere un canale e mi dice che il programma non è disponibile né su rete fissa né su rete mobile, cod. errore 80. Provo con 'on demand e altri canali sempre la stessa storia, mentre i trailer si vedono, e pure se lo collego alla rete wi fi fatta con lo smartphone si vede tutto (ovvio che non posso tenerlo collegato lì per il consumo). Il mio provider è EOLO, internet senza fili che non mi ha mai dato problemi con netflix italiano (non si trova a casa mia ma dai suoceri). Segnalo la cosa alla live chat, mi viene detto che sembra che il box individui il provider come estero e che è stata aperta una segnalazione tecnica e che il problema sarebbe stato risolto via mail a breve. Dopo averli ricontattati con due mail e altre due o tre chat non ho ancora avuto risposta, se non che potevo guardarlo con altro dispositivo (che i suoceri non hanno e non saprebbero neanche usare) e che dovevano occuparsi anche di altre segnalazioni (immagino che i tecnici siano tutti fuori a riparare tv box). Nel frattempo due giorni di visione del ticket cinema se ne sono andati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Aggiorno sulla questione

Ancora il problema non è stato risolto e provando a riattivare la chat mi hanno scritto che la segnalazione è in mano ai tecnici che stanno facendo riscontri incrociati e che loro non mi sanno dire di più.
Spero che considerino, nel caso di soluzione del problema, i giorni di mancata visione, e nel caso di mancata soluzione che procedano a un rimborso perché a casa mia sono già abbonato al satellitare e quindi il tv box non mi serve lì.
 
Confermo, Benevento-Roma di oggi pomeriggio è andata alla grande.
Adesso sto guardando diretta e non ci sono stati problemi fino a questo momento
 
Il primo tempo di Lazio Napoli da tv box pieno di squadrettamenti, per fortuna ho ancora Mediaset Premium, su nowtv partita inguardabile
 
Indietro
Alto Basso