In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Benevento - Roma per me tutto ok, risultato compreso :D
Per le restanti partite di queste sera lascio la banda alle molte zebre che popolano questo Forum :laughing7:
Io da zebra cagliaritana ho preferito vedere Cagliari-Sassuolo. Ogni tanto mettevo la Juve su Premium. C'è stato qualche buffering, ma dipende dal mio WiFi.

Ieri serata quasi perfetta. Ho visto prima Benevento-Roma, poi Lazio-Napoli e la parte finale di Juve-Fiorentina e c'e' stato solo qualche fisiologico buffering. Per quanto mi riguarda grossi passi in avanti rispetto ai turni infrasettimanali della scorsa stagione. Certo bisognerebbe avere il dettaglio dei contatti di ieri e quelli precedenti per giudicare i miglioramenti.

io ho ticket sport attivo da fine luglio. Avevo sempre sentito parlare dei problemi di now tv, ma devo dire che non ne ho MAI riscontrato uno. Ho visto tutte le partite della Juve e di qualche altra squadra..qualche partita della liga e della premier, la f1 (quando non va in chiaro, in chiaro la si vede meglio su rai hd :D) la Motogp sempre vista su nowtv..e devo ripetere che non ho MAI riscontrato un problema, anzi a voler trovare il pelo nell'uovo capita che in alcuni canali Sky Sports, volte, ci sia un pallino blue di qualche pixel in basso a sinistra dello schermo..si nota su grandi diagonali, sul 50 pollici lo noto mentre sul 32 si vede a malapena

Dimenticavo, ho una adsl tim 10 mega (che va a 9 effettivi) e un box e' connesso in ethernet e altro in wifi (entrambi mai un problema)

Ieri sera serata problematica per me da Smart TV: il player si è fermato da solo già alle 20:30. Durante il match della Juve ho avuto dei buffering intorno al minuto 20 del primo tempo e intorno al minuto 15 del secondo tempo la partita si è bloccata completamente con numerosi buffering e codici errore. Nessun canale sportivo era più accessibile. Ho provato a cambiare dispositivo passando al secondo TV Box, ma, ancora, dopo quindici minuti, non aveva registrato la disattivazione della Smart TV. Son ripassato a Smart TV e gli ultimi quindici minuti circa del secondo tempo li ho visti con qualche altro buffering. Conclusa la partita, gli altri canali sportivi erano totalmente inaccessibili con numerosi codici errore e blocchi piuttosto balzani.
Intanto avevo disattivato l'altro TV Box in cui la visione era stata perfetta e dopo circa venti minuti sono passato all'ultimo TV Box dove non ho più avuto problemi fino a mezzanotte inoltrata.

Non so quali problemi ci siano con l'app per Smart TV ma spero risolvano presto: adesso si ferma pure il player o addirittura l'app esce da sola dallo streaming e torna indietro alla lista dei canali. Ho provato persino a disinstallare e reinstallare, senza risolvere nulla. Fortuna (prendiamola con filosofia) volle che quest'anno ho deciso di prendere un altro TV Box prima dell'inizio del campionato.

Ieri sera serata problematica per me da Smart TV: il player si è fermato da solo già alle 20:30. Durante il match della Juve ho avuto dei buffering intorno al minuto 20 del primo tempo e intorno al minuto 15 del secondo tempo la partita si è bloccata completamente con numerosi buffering e codici errore. Nessun canale sportivo era più accessibile. Ho provato a cambiare dispositivo passando al secondo TV Box, ma, ancora, dopo quindici minuti, non aveva registrato la disattivazione della Smart TV. Son ripassato a Smart TV e gli ultimi quindici minuti circa del secondo tempo li ho visti con qualche altro buffering. Conclusa la partita, gli altri canali sportivi erano totalmente inaccessibili con numerosi codici errore e blocchi piuttosto balzani.
Intanto avevo disattivato l'altro TV Box in cui la visione era stata perfetta e dopo circa venti minuti sono passato all'ultimo TV Box dove non ho più avuto problemi fino a mezzanotte inoltrata.

Non so quali problemi ci siano con l'app per Smart TV ma spero risolvano presto: adesso si ferma pure il player o addirittura l'app esce da sola dallo streaming e torna indietro alla lista dei canali. Ho provato persino a disinstallare e reinstallare, senza risolvere nulla. Fortuna (prendiamola con filosofia) volle che quest'anno ho deciso di prendere un altro TV Box prima dell'inizio del campionato.

Anche io quest'anno noto che da smart tv ci sono problemi piú frequentemente...e anche io ieri al 10-15 del secondo tempo ho avuto blocco totale sul milan, poi ho ripreso senza problemi fino alla fine

E credo che rimarranno, purtroppo. La visione da Smart TV la preferisco decisamente al TV Box, per fluidità, qualità delle immagini e ritardo inferiore.

E credo che rimarranno, purtroppo. La visione da Smart TV la preferisco decisamente al TV Box, per fluidità, qualità delle immagini e ritardo inferiore.

Beh non é detto...l'anno scorso a me é filato liscio. Comunque fluiditá e resa delle immagini nettamente migliore del tvbox

Da un paio di giorni per me disastro totale con SmartTV Samsung. Sebbene abbia fibra Infostrada. Interruzioni continue su film e calcio.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Confermo su Smart tv continui errori 900660 e 900670 che si paesano sui canali lineari e mai su ondemand. In chat solito script senza senso su aggiornamento firmware... Ma che ****o gli costa avvertire la squadra di tecnici che va sistemata l'app?

Tra l'altro lo dico da operatore di call center... Basta fare escalation quando ci sono questi problemi extra procedure e si mette in moto la macchina. Non è che devo beccarmi sempre blocchi ogni Partita.. Ma anche solo guardando mtv...

Confermo su Smart tv continui errori 900660 e 900670 che si paesano sui canali lineari e mai su ondemand. In chat solito script senza senso su aggiornamento firmware... Ma che ****o gli costa avvertire la squadra di tecnici che va sistemata l'app?

Tra l'altro lo dico da operatore di call center... Basta fare escalation quando ci sono questi problemi extra procedure e si mette in moto la macchina. Non è che devo beccarmi sempre blocchi ogni Partita.. Ma anche solo guardando mtv...

Personalmente io da smart tv non riscontro tutti sti problemi ( samsung modello ju6400 ).
Ieri sera ho visto senza problemi il torino ed nei giorni passati ho visto un po tutti i canali presenti su pacchetto cinema e sport.
Ogni tanto qualche breve perdita di qualita' immagine ma pochissimi blocchi o buffering.

a me oggi i canali lineari vanno male sempre pallineche girano e se aspetti qualche minuti ributta fuori in lista canali test banda oltre sette mega ...

Ragazzi visto che mi rifiutava il pagamento ho creato il conto paypal come suggerito da voi e dalla chat
Ho associato la mia carta e fatto tutto il procedimento
Stamattina vado per cambiare il metodo di pagamento su now TV, clicco su paga con paypal inserisco i mie dati
Si blocca su elaborazione in corso, con tutti i browser. Perfino da iPad lo fa
In chat siamo stati 1 ora e non abbiamo risolto, hanno inoltrato la richiesta all'assistenza
Che devo fare, suggerimenti?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Chiedo aiuto al sommo ercolino, la vera assistenza now TV

Grazie in anticipo

Adesso sembra rientrato il problema .. si aprono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ora anche a me vanno ma da ieri sera ho avuto problemi non partivano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Indietro
Alto Basso