Ieri sera serata problematica per me da Smart TV: il player si è fermato da solo già alle 20:30. Durante il match della Juve ho avuto dei buffering intorno al minuto 20 del primo tempo e intorno al minuto 15 del secondo tempo la partita si è bloccata completamente con numerosi buffering e codici errore. Nessun canale sportivo era più accessibile. Ho provato a cambiare dispositivo passando al secondo TV Box, ma, ancora, dopo quindici minuti, non aveva registrato la disattivazione della Smart TV. Son ripassato a Smart TV e gli ultimi quindici minuti circa del secondo tempo li ho visti con qualche altro buffering. Conclusa la partita, gli altri canali sportivi erano totalmente inaccessibili con numerosi codici errore e blocchi piuttosto balzani.
Intanto avevo disattivato l'altro TV Box in cui la visione era stata perfetta e dopo circa venti minuti sono passato all'ultimo TV Box dove non ho più avuto problemi fino a mezzanotte inoltrata.
Non so quali problemi ci siano con l'app per Smart TV ma spero risolvano presto: adesso si ferma pure il player o addirittura l'app esce da sola dallo streaming e torna indietro alla lista dei canali. Ho provato persino a disinstallare e reinstallare, senza risolvere nulla. Fortuna (prendiamola con filosofia) volle che quest'anno ho deciso di prendere un altro TV Box prima dell'inizio del campionato.