In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto guardando la partita da entrambi i TV Box dati i noti problemi all'app della Smart TV. E' saltato tutto soltanto una volta, intorno al 36-37' del primo tempo. Per il resto visione perfetta.

Sono riuscito a smanettare con le impostazioni del TV a tal punto da rendere la qualità di visione decisamente superiore all'app e molto molto definita. Peccato per il blocco.

Stesso problema il mio tvbox,verso la fine del primo tempo del derby della Mole,blocco per problema errore(forse 6000?),poi è stata ripristinata la visione della partita.

Sto guardando la partita da entrambi i TV Box dati i noti problemi all'app della Smart TV. E' saltato tutto soltanto una volta, intorno al 36-37' del primo tempo. Per il resto visione perfetta.

Sono riuscito a smanettare con le impostazioni del TV a tal punto da rendere la qualità di visione decisamente superiore all'app e molto molto definita. Peccato per il blocco.

Stiamo facendo le stesse cose ultimamente :D Anche io ho rimesso il tvbox sulla tv principale e ho giocato con le impostazioni tv, io in realtá trovo che l'immagine sia migliore abbassando la nitidezza (al contrario di quello che facevo con l'app smart tv), in attesa del dr hdmi che dovrei ricevere tra qualche giorno. Peró anche stasera un blocco ai minuti che hai detto tu e qualche squadrettamento qua e lá...personalmente va nettamente peggio dell'anno scorso, anche se ritengo ancora fruibile

Confermo che va nettamente peggio. Almeno prima riuscivo ad utilizzare l'app della Smart TV.. Adesso riscontro una valanga di errori ad ogni accesso.

Squadrettamenti non ne ho mai avuti. Non so da cosa dipenda.

A me l'APP della Smart TV non funziona più da qualche giorno,aprendola mi da errori tecnici,quando i tecnici finiranno di sistemare tutti questi problemi?Ma per la mancata visione dei programmi sportivi,in questo caso,saremo risarciti con il prolungamento dell'abbonamento mensile?

Confermo anche io i problemi di visione da Smart TV Samsung.
Nel primo pomeriggio i problemi non erano così evidenti ( ho infatti avuto un paio di blocchi con codice errore 900612 per tempo durante Roma Udinese), ma andando verso la partita delle 18, che era quella che più interessava me ed i miei amici a casa, ho spostato il now TV Box sull'apparato principale (visto che gli errori comparivano a cascata) ed abbiamo visto tutta Spal Napoli senza nessun problema.
Dopo le 20:00 solo un paio di buffering durante la visione di Feyenoord NAC Breda ed un messaggio di errore generalizzato 503 intorno alle 21:30 su tutti i canali sport.

Per bacco999: dubito fortemente che ci rimborseranno in quanto effettivamente da TV Box i canali si vedevano perfettamente.
Come al solito, se fossero altamente professionali, visto che come ha riportato qualcuno loro stessi hanno ammesso i problemi della app su Smart TV dovrebbero rimborsare in una qualche maniera tutti coloro che hanno provato a vedere un evento...

Ieri sera ho usato il BOXTV per la partita Juve-Torino,verso la fine del primo tempo,c'è stato un blocco della visione,poi risistemato il decoder ho potuto vedere il secondo tempo,non uso più l'APP della Smart TV Samsung,dà sempre codice errore,quando la sistemeranno?

Ma i tecnici di Now Tv Italia non possono andare a farsi un corso accellerato in Inghilterra dai dai Tecnici di Now TV UK?
Non penso che in Inghilterra (linea Internet permettendo) abbiano tutti questi problemi!

Ho riprovato ad utilizzare l'app della Smart TV.. Mi ha ricordato i tempi in cui si installavano dei software non più aggiornati nei sistemi operativi del momento con il risultato di assistere ad una raffica di errori.

Al momento sto utilizzando entrambi i TV Box in modo anche soddisfacente (lato software e visione).

Non digerisco affatto il necessitarsi di un decoder per poter fruire contenuti che per loro natura in qualsiasi Smart TV Samsung dovrebbero essere a portata di mano.
E' troppo scomodo: non posso utilizzare un solo telecomando per switchare fra le app del mio Smart HUB ma devo uscire da una, cambiare il sorgente TV, risvegliare il TV Box, poi ricambiare il sorgente, aprire una app dello Smart HUB.
Un dilettantismo tale solo da Now TV bisognava aspettarselo.

Pensate che, dopo l'ultima segnalazione, anziché rimborsarmi in qualche modo, mi hanno proposto il TV Box a 0,50 centesimi senza costi di spedizione né altri costi accessori. Questo voler a tutti i costi svenderlo/regalarlo al cliente è dato da una volontà di non voler più dedicarsi alle app esterne?

Ultima modifica:
50 centesimi???

28ldifm.png

Comunque, la risoluzione dei canali lineari da TV Box mi sembra superiore a quella dei canali lineari ricevuti da Smart TV. Il campo è più definito, i profili dei calciatori più contrastati. Il flusso che ricevevo dalla Smart TV era molto più impastato.

Anche nei primi piani (quando vengono inquadrati i volti dei calciatori), dal TV Box risaltano dettagli che da Smart TV non risaltano. Il livello di profondità mi sembra decisamente diverso. Mi sembra un SD superiore a quello tipico.

Da app iPhone non mi parte nemmeno un contenuto on demand ne in Wi-Fi ne 4G i canali in diretta vanno normalmente .. almeno a questo momento ore 16.11 ;)

Ho riprovato ad utilizzare l'app della Smart TV.. Mi ha ricordato i tempi in cui si installavano dei software non più aggiornati nei sistemi operativi del momento con il risultato di assistere ad una raffica di errori.

Al momento sto utilizzando entrambi i TV Box in modo anche soddisfacente (lato software e visione).

Non digerisco affatto il necessitarsi di un decoder per poter fruire contenuti che per loro natura in qualsiasi Smart TV Samsung dovrebbero essere a portata di mano.
E' troppo scomodo: non posso utilizzare un solo telecomando per switchare fra le app del mio Smart HUB ma devo uscire da una, cambiare il sorgente TV, risvegliare il TV Box, poi ricambiare il sorgente, aprire una app dello Smart HUB.
Un dilettantismo tale solo da Now TV bisognava aspettarselo.

Pensate che, dopo l'ultima segnalazione, anziché rimborsarmi in qualche modo, mi hanno proposto il TV Box a 0,50 centesimi senza costi di spedizione né altri costi accessori. Questo voler a tutti i costi svenderlo/regalarlo al cliente è dato da una volontà di non voler più dedicarsi alle app esterne?

Lo svendono perchè dovrebbe arrivare sul mercato il nowtv stick...una chiavetta tipo chromecast da inserire su ingresso HDMI comandata da telecomando

Scusa, e questa cosa da dove salta fuori?

basta fare una ricerca su google e sui vari siti di vendita online, sul mercato uk esiste la chiavetta...non ci vuole molto ad immaginare la commercializzazione a stretto giro anche da noi. Se poi vedi svenderti i box prima a 9.99 euro e poi a 0.50 cent, allora inizio ad accendere la lampadina. Poi liberi di credermi o meno, fate voi...

Ok, ma non esiste un dispositivo roku stick brandizzato NOW TV, questo intendo. Lo so che esiste il Roku stick, ma non esiste un NOW TV Stick.

si ma cambia poco, sul roku stick gira nowtv pur non essendo brandizzato. Comunque staremo a vedere, secondo me qualcosa bolle in pentola. Le svendite si fanno quando hai scorte a magazzino che devi smaltire per sopraggiunta vetustà o per nuovo imminente prodotto che ti ammazzerebbe la giacenza di magazzino che non venderesti più se non in questo modo aggressivo attuale

Indietro
Alto Basso