In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ovviamente anziché lavorare all'app per risolverne i problemi o procedere ad un aggiornamento per adeguare il servizio alla pari di tanti altri competitor (a livello software) preferiscono venderti un altro TV Box.

Neanche se me lo proponessero ad un centesimo ne prenderei un altro. Non ho intenzione di regalare un solo centesimo a Now TV a parte ciò che già pago (giustamente o ingiustamente). Per me il TV Box è scomodo, è solo una alternativa temporanea. Per cui, se non risolvono i problemi all'app, mi perderanno nuovamente come cliente.

Avessi una Smartphone TV compatibile e che a causa dei cattivi sviluppi dell'App di Now tv rendi il servizio non fruibile sarei d'accordo con te.
Però dai, pur essendo una soluzione tampone rimane da apprezzare la volontà di non perdere un cliente offrendo una soluzione alternativa.

Avessi una Smartphone TV compatibile e che a causa dei cattivi sviluppi dell'App di Now tv rendi il servizio non fruibile sarei d'accordo con te.
Però dai, pur essendo una soluzione tampone rimane da apprezzare la volontà di non perdere un cliente offrendo una soluzione alternativa.

Chiedendomi 50 cent quando potrei utilizzare una app gratuita? Sì, sono 50 cent, ma per me sono troppi se destinati a Now TV.

Chiedendomi 50 cent quando potrei utilizzare una app gratuita? Sì, sono 50 cent, ma per me sono troppi se destinati a Now TV.

Ma se te le avessero dato gratuitamente saresti stato soddisfatto? Non per voler fare i conti in tasca a nessuno ma ne dubito. È giusto che il servizio sia fruibile almeno nei sistemi da loro certificati e se così non è, è certamente un problema.
Dico soltanto che hanno offerto una soluzione tampone al minimo che potevano fare (gratuitamente non penso che possano offrirlo per motivi fiscali, tipo concorrenza sleale se danno il box senza far pagare niente ma non sono sicuro eh).

No, neanche gratis l'avrei voluto. Voglio che risolvano i problemi all'app, non che mi riempiano di TV Box.
E questo è un altro paio di maniche.
Discorso condivisibile il tuo, sono d'accordo con te. Ma volenti o nolenti, nell'attesa che risolvano i problemi dell'App non resta che accontentarsi.

E questo è un altro paio di maniche.
Discorso condivisibile il tuo, sono d'accordo con te. Ma volenti o nolenti, nell'attesa che risolvano i problemi dell'App non resta che accontentarsi.

Sì; ed infatti sto utilizzando il TV Box, che sui canali sportivi rende meglio rispetto all'app. Sulle repliche rende benissimo.

Prima tutti i canali si sentono ma non si vedono, riavvio e adesso problema di connessione: non trova alcuna rete. Penoso!

Stasera caos totale da apps su 2 smart tv samsung serie h del 2014 impossibile vedere ne il milan ne xfactor sempre codice errore 900612... impossibile anche accedere alla chat con operatore per le rimostranze...vogliono montare le ruote di una 500 sulla Ferrari..se non aggiornano sta apps penso che faranno girare i cosidetti a tanti....siamo veramente stufi del servizio dato dietro pagamento su smart tv e...dico questo anche da parte di amici che come me hanno avuto gli stessi problemi.

Stasera ho riprovato a guardare qualche canale sportivo da Smart TV. Raffica di errori e codici strani, impossibile visualizzare un istante di evento live.

Ho effettuato sei tentativi. Poi ho acceso il TV Box e non ho più avuto problemi.

Non ci siamo per niente.

Evoluzione del problema: dopo 2 giorni che andava bene, questa sera non accedo del tutto ai canali con solita schermata di errore 900670.

Devo dire che in questi 2 giorni di "perfezione" credevo davvero che avessero messo a posto le cose...

Proprio adesso avevo acceso il box su sport24 mentre navigavo sul forum, ogni tanto c'erano interruzioni di pochissimi secondi ( pensavo la colpa fosse della mia banda saturata perchè stavo scaricando aggiornamento telefono ), invece poi è diventato tutto buio, il box non rispondeva al telecomando, finchè non si è riavviato da solo.

Stamattina durante le prove del gran premio la visione mi si bloccava spesso, per poi riprendere dopo qualche secondo, frustrante durante un evento sportivo.
Notare che ho 20mb pieni, mai nessun problema con netflix e compagnia bella.

Sembra che i problemi all'app della Smart TV siano stati risolti.

Direi di no.
Questa mattina dopo una serata di buio totale era tutto ok.
Adesso vedo esclusivamente sky news 24 e sky sport 24. Gli altri canali lineari danno il solito errore. In alcuni neppure accedo..

Ho aperto reclamo, mi hanno risposto con la canonica risposta già pronta che lavorano per migliorare l'app e mi hanno dato codice per avere il box a 50 cent.

Lo prenderò, perchè pago 20 euro lo sport e lo vorrei vedere...ma sono totalmente in****ato e insoddisfatto

Indietro
Alto Basso