Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Sul mio modello sto finalmente guardando Diretta Gol Serie B senza codici errore e senza buffering.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio modello sto finalmente guardando Diretta Gol Serie B senza codici errore e senza buffering.
Dimmi solo una cosa. I problemi li hai avuti sul box o app smart TV? Comunque non è detto che sono 20 mb pieni, magari stamattina ti è stata assegnata una portante di 2/3 mega a tua insaputa come è capitato a me. Ho 10 mega ma ho scoperto che stamattina la mia linea andava a 1 solo mega, evidentemente c'erano problemi locali.Stamattina durante le prove del gran premio la visione mi si bloccava spesso, per poi riprendere dopo qualche secondo, frustrante durante un evento sportivo.
Notare che ho 20mb pieni, mai nessun problema con netflix e compagnia bella.
Dimmi solo una cosa. I problemi li hai avuti sul box o app smart TV? Comunque non è detto che sono 20 mb pieni, magari stamattina ti è stata assegnata una portante di 2/3 mega a tua insaputa come è capitato a me. Ho 10 mega ma ho scoperto che stamattina la mia linea andava a 1 solo mega, evidentemente c'erano problemi locali.
Io durante Brescia-Perugia nessun tipo di problema.Nel corso del secondo tempo di Ascoli - Palermo, vista mediante box, nello schermo sono apparse più volte linee verticali di vari colori e una volta verdi e nero (che hanno occupato l'intero schermo), poi il box si è ravviato da solo, qualcuno ha ravvisato lo stesso problema tecnico?
Nel corso del secondo tempo di Ascoli - Palermo, vista mediante box, nello schermo sono apparse più volte linee verticali di vari colori e una volta verdi e nero (che hanno occupato l'intero schermo), poi il box si è ravviato da solo, qualcuno ha ravvisato lo stesso problema tecnico?
Sembra che i problemi all'app della Smart TV siano stati risolti.
Vorrei chiederti due cose: è possibile collegare il cavo HDMI dal PC alla TV per la visione di un evento su Now TV? Inoltre è possibile vedere la replica del derby di Milano alle 23:00 su SkySport3 quando tutti saranno già a letto? Perché succede che in prima serata la connessione vDSL e/o i server di SKY vanno in tilt.Ho provato NowTv con il Pcanche con il vecchio Internet Explorer ( con la versione che c’è con Windows 10)
Sorprendentemente sembra andare molto bene, anche come qualità ( sd ovviamente)
Vorrei chiederti due cose: è possibile collegare il cavo HDMI dal PC alla TV per la visione di un evento su Now TV? Inoltre è possibile vedere la replica del derby di Milano alle 23:00 su SkySport3 quando tutti saranno già a letto? Perché succede che in prima serata la connessione vDSL e/o i server di SKY vanno in tilt.
anche questa mattina il gran premio della malesia e' inguardabile continue righe colorate ogni 6-7 secondi seguite da micro blocchi ,se metto una replica udinese sampdoria tutto ok ,test di banda connessione 16,38 mbps con eventi live nulla da fare![]()
Spesso capita anche a me di avere queste righe colorate che rendono impossibile la visione, io ho una Fibra Tim 100 Mega effettivi 70 Mega uso il Tv Box e cavo Ethernet, A volte se danno la stessa partita sul canale sport e sul canale calcio sul primo si vede bene mentre sul canale calcio da le righe colorate, per cui penso dipenda da loro
ho parlato con un operatore in assistenza sul sito now tv ,e molto competente spiegatogli il problema mi ha detto di fare un reset del tv box con l'apposito buchino posto sul retro e non ho piu avuto problemi