In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stamattina durante le prove del gran premio la visione mi si bloccava spesso, per poi riprendere dopo qualche secondo, frustrante durante un evento sportivo.
Notare che ho 20mb pieni, mai nessun problema con netflix e compagnia bella.
Dimmi solo una cosa. I problemi li hai avuti sul box o app smart TV? Comunque non è detto che sono 20 mb pieni, magari stamattina ti è stata assegnata una portante di 2/3 mega a tua insaputa come è capitato a me. Ho 10 mega ma ho scoperto che stamattina la mia linea andava a 1 solo mega, evidentemente c'erano problemi locali.

Dimmi solo una cosa. I problemi li hai avuti sul box o app smart TV? Comunque non è detto che sono 20 mb pieni, magari stamattina ti è stata assegnata una portante di 2/3 mega a tua insaputa come è capitato a me. Ho 10 mega ma ho scoperto che stamattina la mia linea andava a 1 solo mega, evidentemente c'erano problemi locali.

Smart TV, portante a 20mbit, speedtest a 18.

Segnalo una cosa, giusto per informazione. Nel caso in cui durante la visione state anche facendo upload di qualsiasi cosa, avrete sicuramente dei blocchi e buffering. So benissimo che la maggior parte degli utenti non fa di queste operazioni di continuo:
- caricare file su servizi cloud
- utilizzo servizi torrent e/o p2p

Anche se avete una grossa banda in download, saturare l'upload bloccherà la visione del servizio.

Forse é già stato detto, ma meglio ricordarlo

Nel corso del secondo tempo di Ascoli - Palermo, vista mediante box, nello schermo sono apparse più volte linee verticali di vari colori e una volta verdi e nero (che hanno occupato l'intero schermo), poi il box si è ravviato da solo, qualcuno ha ravvisato lo stesso problema tecnico?
Io durante Brescia-Perugia nessun tipo di problema.

Nel corso del secondo tempo di Ascoli - Palermo, vista mediante box, nello schermo sono apparse più volte linee verticali di vari colori e una volta verdi e nero (che hanno occupato l'intero schermo), poi il box si è ravviato da solo, qualcuno ha ravvisato lo stesso problema tecnico?

Una amica ha rilevato lo stesso problema, ma sul pacchetto serie con chromecast 2..

Ho provato NowTv con il Pc anche con il vecchio Internet Explorer ( con la versione che c’è con Windows 10)
Sorprendentemente sembra andare molto bene, anche come qualità ( sd ovviamente)

Sto provando a vedere l'ultima mezz'ora di Chelsea Man City e pallini colorati in continuo caricamento su Sky Sport 1 e errore su Sky Sport 2 da Tv Box con Fibra Tim 100 Mega e cavo Ethernet, è inutile girarci intorno vedere una partita su Nowtv è un terno a lotto, non ho parole

Ho provato NowTv con il Pc anche con il vecchio Internet Explorer ( con la versione che c’è con Windows 10)
Sorprendentemente sembra andare molto bene, anche come qualità ( sd ovviamente)
Vorrei chiederti due cose: è possibile collegare il cavo HDMI dal PC alla TV per la visione di un evento su Now TV? Inoltre è possibile vedere la replica del derby di Milano alle 23:00 su SkySport3 quando tutti saranno già a letto? Perché succede che in prima serata la connessione vDSL e/o i server di SKY vanno in tilt.

Vorrei chiederti due cose: è possibile collegare il cavo HDMI dal PC alla TV per la visione di un evento su Now TV? Inoltre è possibile vedere la replica del derby di Milano alle 23:00 su SkySport3 quando tutti saranno già a letto? Perché succede che in prima serata la connessione vDSL e/o i server di SKY vanno in tilt.

Certo che sì ,,,
Io ho un pc portatile( Sony vaio) che praticamente è collegato fisso ad un tv toshiba in hdmi...
Quindi vedo tutto sul tv, in sd naturalmente...
Però netflix, Amazon prime a 1080p.
Diciamo che mentre il tv box con i live buffera ogni tanto( in hd) con i browser ( chrome, Firefox o Explorer) è perfetto sempre.

anche questa mattina il gran premio della malesia e' inguardabile continue righe colorate ogni 6-7 secondi seguite da micro blocchi ,se metto una replica udinese sampdoria tutto ok ,test di banda connessione 16,38 mbps con eventi live nulla da fare :mad::mad::mad:

anche questa mattina il gran premio della malesia e' inguardabile continue righe colorate ogni 6-7 secondi seguite da micro blocchi ,se metto una replica udinese sampdoria tutto ok ,test di banda connessione 16,38 mbps con eventi live nulla da fare :mad::mad::mad:

Spesso capita anche a me di avere queste righe colorate che rendono impossibile la visione, io ho una Fibra Tim 100 Mega effettivi 70 Mega uso il Tv Box e cavo Ethernet, A volte se danno la stessa partita sul canale sport e sul canale calcio sul primo si vede bene mentre sul canale calcio da le righe colorate, per cui penso dipenda da loro

Spesso capita anche a me di avere queste righe colorate che rendono impossibile la visione, io ho una Fibra Tim 100 Mega effettivi 70 Mega uso il Tv Box e cavo Ethernet, A volte se danno la stessa partita sul canale sport e sul canale calcio sul primo si vede bene mentre sul canale calcio da le righe colorate, per cui penso dipenda da loro

ho parlato con un operatore in assistenza sul sito now tv ,e molto competente spiegatogli il problema mi ha detto di fare un reset del tv box con l'apposito buchino posto sul retro e non ho piu avuto problemi

Sono due giorni che da smart tv non da più problemi di blocco a fine visione e ritorno al menu iniziale
praticamente prima dopo aver visto un episodio di una serie per tornare indietro si impallava con la rotellina che girava
sempre e poi dava un errore, lo faceva un paio di volte poi si chiudeva l'app dovevo rientrare e guardare l'episodio successivo
ora sono due sere che l'app funziona meglio finito di vedere torno indietro e rimetto l'episodio successivo senza aspettare il riavvio
dell'app e vedo l'episodio successivo.
Penso che qualcosa si sta muovendo per risolvere i problemi per smart tv (io ho solo ticket per serie tv)

Indietro
Alto Basso