Non è normale, parlando con il servizio clienti in chat sembrerebbe un bug dell'applicazione per cui io la mia segnalazione l'ho fatta. Spiegando per filo e per segno si sono dichiarati disponibili a vedere la situazione con il supporto tecnico. Ti invito a fare lo stesso, magari vedendo varie richieste velocizzano la cosa. Più siamo meglio è altrimenti se nessuno fa la segnalazione è facile che se la prendano parecchio comoda, solo la mia non farebbe molto testo

anzi è facile che neanche ci provino ad aggiornare l'app. Certo c'è da perderci un po' di tempo perché all'inizio ti dicono di fare lo speed test e tutte quelle cose inutili, tipo resettare l'app ecc. ecc.
Chiaramente non è una questione di banda per quanto mi riguarda, altre piattaforme le vedo in 4k ed inoltre sulla stessa now tv i canali in diretta vanno in hd senza problemi
Ps. Anche a te la schermata dei canali in diretta in hd è vuota e per selezionare un canale devi scendere in basso per entrare nella guida tv? La schermata dei canali sd invece non presenta problemi (ho segnalato anche questo bug).
Spero di esserti stato utile