casadilegno
Digital-Forum Master
A me perfetta. Ci impiega un po' a prendere la massima qualità circa 20 secondi ma poi non si schiodaCome si fa ancora non correggono i blocchi e gli abbassamenti di qualità sui tv samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me perfetta. Ci impiega un po' a prendere la massima qualità circa 20 secondi ma poi non si schiodaCome si fa ancora non correggono i blocchi e gli abbassamenti di qualità sui tv samsung
Beato teA me perfetta. Ci impiega un po' a prendere la massima qualità circa 20 secondi ma poi non si schioda
L'ho collegata alla 5ghz perché ho notato che app è più sensibile alla connessioneBeato te
Io vado via eternetL'ho collegata alla 5ghz perché ho notato che app è più sensibile alla connessione
A me perfetta. Ci impiega un po' a prendere la massima qualità circa 20 secondi ma poi non si schioda
Che anno? addirittura per le Smart TV Samsung fino al 2015 l'app non è più disponibile.Come si fa ancora non correggono i blocchi e gli abbassamenti di qualità sui tv samsung
Il mio 2017 infatti ho paura che si sta' avvicinando anche a me credo che da un giorno l'alto trovo una sorpresa del genere con i miei problemi che sto ' riscontrandoChe anno? addirittura per le Smart TV Samsung fino al 2015 l'app non è più disponibile.