In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ragazzi ma, giusto per capire a qualcuno funziona il restart& rewind dopo l'aggiornamento? Ho letto che su alcuni modelli non ha mai smesso di funzionare, su altri non so invece se hanno sistemato...in questo caso di che modelli parliamo? Il mio è un UE43NU7290UXZT e dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare...e siamo ormai quasi un mese così...😡

Avranno testato l'app su una serie di modelli Samsung.

Solo che, di modelli di TV, Samsung ne ha tantissimi, e con molti firmware e interfacce diversi.
Per le app su Smart TV sono stati troppo frettolosi, stiamo facendo da beta tester per un app acerba, che non doveva essere rilasciata in questo modo.

Avranno testato l'app su una serie di modelli Samsung.

Solo che, di modelli di TV, Samsung ne ha tantissimi, e con molti firmware e interfacce diversi.
Per le app su Smart TV sono stati troppo frettolosi, stiamo facendo da beta tester per un app acerba, che non doveva essere rilasciata in questo modo.

Mi è parso di capire su qualche altro thread che, per esempio i qled non hanno mai avuto probemi dopo l'aggiornamento

Mi è parso di capire su qualche altro thread che, per esempio i qled non hanno mai avuto probemi dopo l'aggiornamento
Errato, sul mio QLED 65" del 2021 l'app nuova è penosa, spariti pausa e rewind sui canali live, qualità video nettamente peggiorata con casuali microscatti sui canali sport (evidenti soprattuto su calcio e tennis), dai 20 ai 30 secondi per aggangiare la massima risoluzione e più di un minuto di ritardo rispetto alla diretta via satellite (quest'ultimo avveniva anche nella vecchia app).

Errato, sul mio QLED 65" del 2021 l'app nuova è penosa, spariti pausa e rewind sui canali live, qualità video nettamente peggiorata con casuali microscatti sui canali sport (evidenti soprattuto su calcio e tennis), dai 20 ai 30 secondi per aggangiare la massima risoluzione e più di un minuto di ritardo rispetto alla diretta via satellite (quest'ultimo avveniva anche nella vecchia app).
Eh...allora hanno fatto l' aggiornamento "ad mentula canis" sulle smart TV....Sinceramente non ho mai visto nulla di simile, ovvero un upgrade che ha peggiorato così tanto una versione precedente, che già non era granché...

Indietro
Alto Basso