In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Aggiornato oggi alla 6.4.200...peggio d così non potevano fare. I video on demand sport ancora si bloccano dopo qualche secondo, il buffering all'apertura del canale è più lungo e dulcis in fundo hanno tolto l'unica cosa di buono che sono riusciti a fare negli ultimi mesi, equiparandosi finalmente agli altri servizi di streaming, ovvero il fw e rewind e lo stop and start dei canali live. Eh no ma si son sbizzarriti a caricare gli avatar del c***o...

Controllato ora. La partita di tennis si vede bene fluida e ben definita. Però mi sembra che nel cambio canale i secondi prima che la definizione dell'immagine sia ottimale siamo passati forse a una ventina di secondi addirittura....
Tra i 20" e i 30" per l'aggancio dell'HD... qui siamo peggiorati come pure nel bug per cui manca il "riavvia" e la possibilità di mandare "avanti/indietro"... per il resto ottima app a livello grafico simil-netflix!

quando corregeranno i bug per l'app samsung? cosi' come ora e' inutilizzabile quasi per me che la uso solo per lo sport e ho sempre poco tempo... tornare indietro ed andare avanti era fondamentale.. sto vedendo sul cell per ora.. se non aggiustano saro' costretto a dare la disdetta

quando corregeranno i bug per l'app samsung? cosi' come ora e' inutilizzabile quasi per me che la uso solo per lo sport e ho sempre poco tempo... tornare indietro ed andare avanti era fondamentale.. sto vedendo sul cell per ora.. se non aggiustano saro' costretto a dare la disdetta
Per curiosità i live quanto sono in ritardo rispetto alla diretta? Ai tempi quando ero abbonato al pacchetto sportivo, il ritardo andava dai 25 ai 30 secondi, adesso sull'unico canale che vedo, Sky sport 24, c'è un ritardo di quasi un minuto. Se anche le dirette sono così, è proprio un problema grosso

Per curiosità i live quanto sono in ritardo rispetto alla diretta? Ai tempi quando ero abbonato al pacchetto sportivo, il ritardo andava dai 25 ai 30 secondi, adesso sull'unico canale che vedo, Sky sport 24, c'è un ritardo di quasi un minuto. Se anche le dirette sono così, è proprio un problema grosso
Dovrebbe essere circa 15 secondi.

Come ti capisco... venerdì ho chattato con l'assistenza clienti assicurandomi che almeno avrei ricevuto risposta entro quest'oggi...e invece, ovviamente, niente...Oggi li ho ricontattati e mi risponde uno dall' India, e, apro una parentesi, il fatto che il supporto sia delocato in questi Paesi denota quanto sia di poco rilievo per i vertici il servizio e quindi il cliente. Comunque solita tarantella e presa per i fondelli..."il team sta lavorando per te "...😠 E tu pensa che io non posso utilizzare neanche gli on demand sport perché dopo qualche secondo, finito il rendering, si blocca il video...e son 3 anni così! Quindi hanno aggiornato l'app creando ulteriori danni e nessun miglioramento almeno che qualcuno non ritenga che mettere gli avatar per l'account con le facce dei minion o peggio ancora degli chef lo sia. Era già uno schifo come app, di gran lunga la peggiore per lo streaming secondo me, nessun'altra non consento il riavvolgimento video oppure il restart del live
Ora si è raggiunto il massimo. Fra un pó finiranno i tornei di mio interesse e li manderò a c**are definitivamente. Nel frattempo aggiornerò la recensione su Google per quello che può valere...

Sul mio Tv Samsung Sky sport 24 è poco più di 40 secondi rispetto all'orario reale.
La partita Juve - Monza aveva una ventina di secondi di ritardo rispetto a Dazn

Anni fa il ritardo era minimo così come era praticamente nullo l'aggancio della risoluzione migliore

Sul mio Tv Samsung Sky sport 24 è poco più di 40 secondi rispetto all'orario reale.

Anni fa il ritardo era minimo così come era praticamente nullo l'aggancio della risoluzione migliore
Io sulla mia è quasi un minuto da app Samsung, se invece utilizzo l'app da firestick 4k, siamo nell'ordine di 15/20 sec

Anch'io noto molto più ritardo dall'app sulla tv che dall'app su iPhone...tanto che quando segnano e ho la notifica e sto guardando la partita sullo smartphone non noto molta differenza, mentre con la tv l'anticipo è enorme, soprattutto per le partite di C.

Su smart stick Now aggancio praticamente immediato, su Amazon FireTV 10 secondi, su SmartTV Samsung anche 20 (stessa reteFastweb 1Gigabit)

Ciao a tutti, stasera la F1 andava a 30 fps con la nuova app Samsung(tv non recentissimo) ..solo a me?

A me TV Samsung 2024 fascia alta non si aggiorna 😁. Sull'altra Samsung fascia alta 2022 aggiornata e aggancia HD in circa 10 secondi come faceva prima

Indietro
Alto Basso