NOW su Smart tv Samsung

Sul mio serie K ho la versione 9.3.11 dell'app ma non c'è questa funzione

Sapete come posso fare? Grazie

Avete provato a disinstallare l'app, spegnere la tv, scollegare l'alimentazione per qualche secondo e poi reinstallare l'app?

Provate da acceso a tenere premuto il tasto rosso di spegnimento sul telecomando rilasciandolo solo alla comparsa del logo Samsung sulla tv.

Buonasera agli amici del forum, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo. Sul mio tv Samsung UE55NU8000TXZ l'app Now soffre di una qualità non eccezionale: nello specifico durante la diretta delle partite sullo sfondo si intravedono delle fastidiose chiazze a macchia di leopardo, cosa che non succede con l'app Dazn. Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso difetto?

Buonasera agli amici del forum, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo. Sul mio tv Samsung UE55NU8000TXZ l'app Now soffre di una qualità non eccezionale: nello specifico durante la diretta delle partite sullo sfondo si intravedono delle fastidiose chiazze a macchia di leopardo, cosa che non succede con l'app Dazn. Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso difetto?
Purtroppo è normale ....si tratta della compressione video scadente che utilizza Now ... Io ho un Samsung 55 Q70A , stessa cosa....anzi, da un paio di settimane hanno omesso l'audio multicanale sul pass Sport e non capisco il motivo! Qualcuno conosce il problema ?

Ciao, qualcuno sa come mai non viene aggiornata l'app Now per smart-tv Samsung (io ho un 55RU7400) che parte ormai in bassa definizione squadrettando per quasi 10 secondi prima di agganciare l'alta definizione? Grazie

Ciao, qualcuno sa come mai non viene aggiornata l'app Now per smart-tv Samsung (io ho un 55RU7400) che parte ormai in bassa definizione squadrettando per quasi 10 secondi prima di agganciare l'alta definizione? Grazie
Io ho 2 smart TV Samsung una di quest'anno e una del 2023 e con una connessione in 5g , stesso diciamo problema, i miei genitori anche loro con una TV di quest'anno e hanno la fibra 1000 , stesso problema anche loro quindi penso sia un fattore di bitrate adattativo, e quindi deve avere quel tempo per adattare la connessione

Io ho 2 smart TV Samsung una di quest'anno e una del 2023 e con una connessione in 5g , stesso diciamo problema, i miei genitori anche loro con una TV di quest'anno e hanno la fibra 1000 , stesso problema anche loro quindi penso sia un fattore di bitrate adattativo, e quindi deve avere quel tempo per adattare la connessione
Fino a qualche mese fa agganciava subito l'HD con vecchie versioni dell'app su smart-tv Samsung. Oggi, sulla stessa rete Wi-Fi con firestick o smart stick now roku, si vede subito in alta definizione senza dover aspettare 10 secondi di squadrettamenti. Io ho già segnalato via instagram a Now e Samsung, suggerimenti @ERCOLINO ?

Ultima modifica:
Come può essere che il ritardo rispetto a sky è di 60 secondi? Su altri dispositivi tipo firestick o stick now è di meno. Mah peccato, anche perchè sull app nativa le immagini non sono male, anzi!!

Come può essere che il ritardo rispetto a sky è di 60 secondi? Su altri dispositivi tipo firestick o stick now è di meno. Mah peccato, anche perchè sull app nativa le immagini non sono male, anzi!!
Anche l'app Dazn di Samsung è in lieve ritardo rispetto alla firestick(anche se pochi secondi in questo caso).

Now ritardo abnorme.

Purtroppo su Samsung c'è questo problema e l'ho notato negli ultimi tempi. Non so perché.

buonasera, in vista di un probabile ritorno a NowTv ho un QE65Q80R del 2019 collegato con cavo al router, vedrei esclusivamente eventi Live, consigliate l'app o meglio un device esterno come qualità e stabilità in 5Ghz?

..ho una 200mega wind, ormai ridotta a circa la metà...

Confrontando l'app del mio Q50 e l'app della Firestick, l'app Samsung è preferibile come qualità, rispetto al passato la stabilità è decisamente migliorata e paga solo un maggiore ritardo sulla visualizzazione.
Io, oramai, utilizzo solo le app sul televisore Samsung, tanto che ho scollegato la Firestick.
Per il discorso 5 GHz dipende dal posizionamento del televisore, la 5 GHz è meno radiopenetrnte e soffre gli ostacoli in misura maggiore della 2.4 GHz, io, non avendo problemi di interferenze wi-fi, per la TV utilizzo la 2.4 GHz, comunque dipende dal device (televisore vs Firestick) non dall'app.
Come connessione utilizzo una SIM Very in un router 4G, sono sui 60-70 mbps in download.

Confrontando l'app del mio Q50 e l'app della Firestick, l'app Samsung è preferibile come qualità, rispetto al passato la stabilità è decisamente migliorata e paga solo un maggiore ritardo sulla visualizzazione.
Io, oramai, utilizzo solo le app sul televisore Samsung, tanto che ho scollegato la Firestick.
Per il discorso 5 GHz dipende dal posizionamento del televisore, la 5 GHz è meno radiopenetrnte e soffre gli ostacoli in misura maggiore della 2.4 GHz, io, non avendo problemi di interferenze wi-fi, per la TV utilizzo la 2.4 GHz, comunque dipende dal device (televisore vs Firestick) non dall'app.
Come connessione utilizzo una SIM Very in un router 4G, sono sui 60-70 mbps in download.
grazie del riscontro, beh si i 5ghz li utilizzerei perché il router (il d-link di wind) è dietro il tv e sarebbe l'unico, il resto è tutto a 2,4ghz, mentre dai test con app netflix e dazn del samsung siamo su 80/90mbps ovviamente via ethernet.

Ciao, da circa 3 settimane qualsiasi cosa guardi ogni tot minuti casuali l'immagine sfoca per 10/15 secondi, come quando all'avvio dell'app cerca di agganciare il profilo migliore. lo fa spesso sia durante i live che on demand. La tv è serie N del 2018, ho già contattato l'assistenza più volte ma non risolvono niente. La visione di altri abbonamenti streaming è perfetta. La linea non ha problemi e nemmeno il cavo lan della tv. Ho gà fatto tutte le prove possibili. Qualcun'altro riscontra questo problema?

Sulla mia TV Samsung Q50 32" del 2023 nessun problema, o meglio, la "sfocatura" la fa solamente quando la mia connessione (scheda Very full speed in router ZTE MF286d) fa il cambio IP ogni 4h.

Buongiorno,TV Samsung S90D 65" stesso problema e nessun problema sulla connessione internet.

Indietro
Alto Basso