Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si solo sport, anche per i canali extra dedicati al tennisOra pausa e rewind va ma solo per i canali sport. Giusto?
Purtroppo è normale ....si tratta della compressione video scadente che utilizza Now ... Io ho un Samsung 55 Q70A , stessa cosa....anzi, da un paio di settimane hanno omesso l'audio multicanale sul pass Sport e non capisco il motivo! Qualcuno conosce il problema ?Buonasera agli amici del forum, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo. Sul mio tv Samsung UE55NU8000TXZ l'app Now soffre di una qualità non eccezionale: nello specifico durante la diretta delle partite sullo sfondo si intravedono delle fastidiose chiazze a macchia di leopardo, cosa che non succede con l'app Dazn. Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso difetto?
Io ho 2 smart TV Samsung una di quest'anno e una del 2023 e con una connessione in 5g , stesso diciamo problema, i miei genitori anche loro con una TV di quest'anno e hanno la fibra 1000 , stesso problema anche loro quindi penso sia un fattore di bitrate adattativo, e quindi deve avere quel tempo per adattare la connessioneCiao, qualcuno sa come mai non viene aggiornata l'app Now per smart-tv Samsung (io ho un 55RU7400) che parte ormai in bassa definizione squadrettando per quasi 10 secondi prima di agganciare l'alta definizione? Grazie
Fino a qualche mese fa agganciava subito l'HD con vecchie versioni dell'app su smart-tv Samsung. Oggi, sulla stessa rete Wi-Fi con firestick o smart stick now roku, si vede subito in alta definizione senza dover aspettare 10 secondi di squadrettamenti. Io ho già segnalato via instagram a Now e Samsung, suggerimenti @ERCOLINO ?Io ho 2 smart TV Samsung una di quest'anno e una del 2023 e con una connessione in 5g , stesso diciamo problema, i miei genitori anche loro con una TV di quest'anno e hanno la fibra 1000 , stesso problema anche loro quindi penso sia un fattore di bitrate adattativo, e quindi deve avere quel tempo per adattare la connessione
Anche l'app Dazn di Samsung è in lieve ritardo rispetto alla firestick(anche se pochi secondi in questo caso).Come può essere che il ritardo rispetto a sky è di 60 secondi? Su altri dispositivi tipo firestick o stick now è di meno. Mah peccato, anche perchè sull app nativa le immagini non sono male, anzi!!
grazie del riscontro, beh si i 5ghz li utilizzerei perché il router (il d-link di wind) è dietro il tv e sarebbe l'unico, il resto è tutto a 2,4ghz, mentre dai test con app netflix e dazn del samsung siamo su 80/90mbps ovviamente via ethernet.Confrontando l'app del mio Q50 e l'app della Firestick, l'app Samsung è preferibile come qualità, rispetto al passato la stabilità è decisamente migliorata e paga solo un maggiore ritardo sulla visualizzazione.
Io, oramai, utilizzo solo le app sul televisore Samsung, tanto che ho scollegato la Firestick.
Per il discorso 5 GHz dipende dal posizionamento del televisore, la 5 GHz è meno radiopenetrnte e soffre gli ostacoli in misura maggiore della 2.4 GHz, io, non avendo problemi di interferenze wi-fi, per la TV utilizzo la 2.4 GHz, comunque dipende dal device (televisore vs Firestick) non dall'app.
Come connessione utilizzo una SIM Very in un router 4G, sono sui 60-70 mbps in download.