• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché se hai accettato un'offerta il 23/9/17 scadrà il 23/9/18...mentre il contratto scadrà il 30/9/18...ecco perché ti fanno pagare a listino i giorni restanti...

Il tuo caso invece è differente perché per modifica condizioni contrattuali applicano la scadenza a 30 giorni come ti ho detto prima...quindi tu vedrai e pagherai il cinema fino al 21/10...spero che ora sia chiaro... ;)

okay.
Ritornando sempre alla questione disdetta per variazione, come dicevo fino al 21/10 vedrò i pack, fino al 31/10 tv, adesso secondo voi e la vostra esperienza, mi conviene accettare le offerte che si avvicinano al 21 oppure al 31?
sempre grazie ;)
 
okay.
Ritornando sempre alla questione disdetta per variazione, come dicevo fino al 21/10 vedrò i pack, fino al 31/10 tv, adesso secondo voi e la vostra esperienza, mi conviene accettare le offerte che si avvicinano al 21 oppure al 31?
sempre grazie ;)

Per esperienza pluriennale di solito si aspettano sempre gli ultimi 2/3 giorni a meno che non si riceve un'offerta irripetibile...se riesci a stare dal 21 fino a fine ottobre senza pack ti consiglio di aspettare...se poi ricevi prima l'offerta giusta per te accetta...alla fine il discorso è sempre soggettivo...
 
Per esperienza pluriennale di solito si aspettano sempre gli ultimi 2/3 giorni a meno che non si riceve un'offerta irripetibile...se riesci a stare dal 21 fino a fine ottobre senza pack ti consiglio di aspettare...se poi ricevi prima l'offerta giusta per te accetta...alla fine il discorso è sempre soggettivo...

barmario ti vedo veterano per le disdette eheheheh
a me hanno detto siccome c'è un offerta, nel mio caso cinema -50%, non ci sono offerte.
significa che è presto, oppure in effetti per chi già sconti attivi non ci saranno offerte ?
 
barmario ti vedo veterano per le disdette eheheheh
a me hanno detto siccome c'è un offerta, nel mio caso cinema -50%, non ci sono offerte.
significa che è presto, oppure in effetti per chi già sconti attivi non ci saranno offerte ?

Allora io (come tanti altri..) secondo loro proprio perché sono un "veterano" sarei spacciato...? :laughing7:

Lascia perdere ciò che ti dicono...ogni anno fanno sempre così poi le offerte arrivano...il segreto è non cedere subito credendo alle loro fesserie...e non aver paura di andare eventualmente al buio...in reconnection spesso si ottengono offerte anche migliori... ;)
 
Allora io (come tanti altri..) secondo loro proprio perché sono un "veterano" sarei spacciato...? :laughing7:

Lascia perdere ciò che ti dicono...ogni anno fanno sempre così poi le offerte arrivano...il segreto è non cedere subito credendo alle loro fesserie...e non aver paura di andare eventualmente al buio...in reconnection spesso si ottengono offerte anche migliori... ;)

hai esperienza in home pack?
io ho questa tipologia di contratto, sai come funziona ?
ho inviato disdetta solo per sky, quindi perderei lo sconto di 10 euro su fastweb.
 
Ho disdetto con scadenza 31 ottobre. Sono in attesa retention.
Oggi mi arriva una mail in cui mi dice che avrei rinnovato fino a febbraio 2018!!!!
Ma io non ho allungato nessun contratto e fatto alcunche.......

Chiamo e mi dicono che faranno presente la cosa all'amministrazione ma a lui risulta una chiamata con offerta,che avrei recevuto giovedi scorso, che ho comunque rifiutato e che anche a lui risulta che non ho accettato offerte.

Dite che sto tranquillo o è meglio mandare una PEC o simile per fare presente in modo scritto del problema?

Questo anche per dire di stare attenti a quello che succede in chat o al telefono perchè possono appiopparti di tutto.......
 
Ultima modifica:
Ho disdetto con scadenza 31 ottobre. Sono in attesa retention.
Oggi mi arriva una mail in cui mi dice che avrei rinnovato fino a febbraio 2018!!!!
Ma io non ho allungato nessun contratto e fatto alcunche.......

Chiamo e mi dicono che faranno presente la cosa all'amministrazione ma a lui risulta una chiamata con offerta,che avrei recevuto giovedi scorso, che ho comunque rifiutato e che anche a lui risulta che non ho accettato offerte.

Dite che sto tranquillo o è meglio mandare una PEC o simile per fare presente in modo scritto del problema?

Questo anche per dire di stare attenti a quello che succede in chat o al telefono perchè possono appiopparti di tutto.......

Ma no, sono loro che devono provare che è stata accettata un offerta scritta o Verbale.
Non sei tu che ti devi difendere.
Io starei molto tranquillo ;)
 
Anche io come sfortunato sono cliente Home Pack e DEVO rinnovare entro fine settembre per non perdere i 10€ di sconto di fastweb... ma ancora nessuna chiamata... che nervoso!
 
Ma no, sono loro che devono provare che è stata accettata un offerta scritta o Verbale.
Non sei tu che ti devi difendere.
Io starei molto tranquillo ;)
Sai non vorrei che nel frattempo mi vada a continuare l'abbonamento anche ad ottobre con slittamento dell'eventuale retention e tutte le scocciature con il pagamento della fattura in addebbito bancario che ho........
 
hai esperienza in home pack?
io ho questa tipologia di contratto, sai come funziona ?
ho inviato disdetta solo per sky, quindi perderei lo sconto di 10 euro su fastweb.

Pur essendo cliente fastweb preferisco tenere separate le due cose proprio per via della retention perché così sei legato a doppio filo...quindi non sono esperto in materia...ma come conferma anche waxa7 perdi lo sconto di 10€ se non ti accordi...
 
Vuol dire che a settembre '18 pagherai l'ultima fattura a listino dal 23 al 30/9...
Per il resto avendo ancora la visione di skytv fino a fine mese di sicuro potevano arrivare nuove offerte, ed essendo l'ultima settimana si spera migliori...(lo speriamo tutti... :) ) gli operatori sono anni che ripetono sempre la stessa solfa...cioè che non ci sarà niente di meglio fino alla fine...comunque l'importante che sei soddisfatta visto che non volevi restare senza pack ...piuttosto ho letto dei soliti problemi di condizioni difformi da quanto pattuito...ti consiglio di chiarire subito ed eventualmente recedere entro i 14 giorni se non risolvono in giornata...perché se aspetti non ne esci più...te lo dico per esperienza diretta e indiretta...
Per il decoder dovrebbe uscire ma non si sa quando lo skyq ossia quello a 4k...

ci riprovo se il pc la smette di riavviarsi.
allora quando ho inviato la disdetta sono quasi sicura di non avr indicato la motivazione delle mutate condizioni contrattuali, ma non ero neanche a scadenza naturale che era invece il 31/8. tuttavia nell'ultima fattura è indicato che avrei pagato fino al 23/09, e mi hanno addebitato gli 11€.

Ora secondo voi l'offerta che mi hanno fatto è davvero pessima o è passabile? vi ricordo che è

skytv + famiglia+ cinema + hd + multiscreen a 41.90€, cioè 29.90€ + 12€ ogni 4 settimane e 9.90€ unatantum

il tutto conservando l'anzianità di 11 anni e tutta la tecnologia più il tecnico a domicilio gratuito (ma devo verificare).

certo avessi deciso di uscire e rientrare avrei avuto lo stesso prezzo per i pacchetti, forse il multiscreen scontato del 50% ed il televisore, ma perdendo anzianità e quant'altro. non so se mi sarebbe convenuto.

leggendo questo forum ho visto che tranne le due persone che hanno ricevuto le offerte da 10€ mensili con parecchie cose (confermate poi?), le offerte più basse sono quelle con calcio o spot a 26€/28€. quasi nessuno mi sembra abbia ottenuto il cinema a questi prezzi. Com'è che le combinazioni con i cinema spuntano generalmente offerte peggiori di quelle con lo sport o il calcio? eppure la differenza di prezzo trai pacchetti è di un solo € a listino.

e comunque il dubbio che avrei dovuto aspettare mi rimane, buio o non buio!


adesso comunque chiamo e vedo che mi dicono. soprattutto vorrei capire se mi rimborseranno anche gli 11€

appena chiamato: tutto ok, tecnico a 0€, multiscreen compreso (lei diceva a 14€, ma poi dal totale risulta 12€ quindi mi ha detto che probabilmente c'è uno sconto che non vede). gli 11€ poi mi saranno rimborsati in fattura.

adesso ho chiamato il 192000 per vedere di spuntare qualcosa con fastweb, ma ninete da fareì sotto ai 30€ non scendono. ho chiesto di essere richiamata da fastweb direttamente. altrimenti mi sa che al contrario di quant avevo pensato tronco con loro e mantengo sky!
 
Ho disdetto con scadenza 31 ottobre. Sono in attesa retention.
Oggi mi arriva una mail in cui mi dice che avrei rinnovato fino a febbraio 2018!!!!
Ma io non ho allungato nessun contratto e fatto alcunche.......

Chiamo e mi dicono che faranno presente la cosa all'amministrazione ma a lui risulta una chiamata con offerta,che avrei recevuto giovedi scorso, che ho comunque rifiutato e che anche a lui risulta che non ho accettato offerte.

Dite che sto tranquillo o è meglio mandare una PEC o simile per fare presente in modo scritto del problema?

Questo anche per dire di stare attenti a quello che succede in chat o al telefono perchè possono appiopparti di tutto.......

Ora addirittura si inventano fantomatiche offerte accettate per telefono... :5eek: comunque è molto strana anche la scadenza...avresti "accettato" un'offerta di 5 mesi secondo loro..?? :eusa_think:

Roba da matti... :eusa_wall: io comunque una Pec la manderei all'istante... :evil5:
 
Ora addirittura si inventano fantomatiche offerte accettate per telefono... :5eek: comunque è molto strana anche la scadenza...avresti "accettato" un'offerta di 5 mesi secondo loro..?? :eusa_think:

Roba da matti... :eusa_wall: io comunque una Pec la manderei all'istante... :evil5:
A che indirizzo?
Grazie
 
A me interessa sapere come funziona con HOME PACK.
Lo so se si disattiva tutto si perde lo sconto di euro 10 su fastweb, ma non è che se si accettano nuove offerte, con scadenza poi diverse, si perde anche l'unione con fastweb e quindi si perdono sempre i 10 euro mensili ?
 
ci riprovo se il pc la smette di riavviarsi.
allora quando ho inviato la disdetta sono quasi sicura di non avr indicato la motivazione delle mutate condizioni contrattuali, ma non ero neanche a scadenza naturale che era invece il 31/8. tuttavia nell'ultima fattura è indicato che avrei pagato fino al 23/09, e mi hanno addebitato gli 11€.

Ora secondo voi l'offerta che mi hanno fatto è davvero pessima o è passabile? vi ricordo che è

skytv + famiglia+ cinema + hd + multiscreen a 41.90€, cioè 29.90€ + 12€ ogni 4 settimane e 9.90€ unatantum

il tutto conservando l'anzianità di 11 anni e tutta la tecnologia più il tecnico a domicilio gratuito (ma devo verificare).

certo avessi deciso di uscire e rientrare avrei avuto lo stesso prezzo per i pacchetti, forse il multiscreen scontato del 50% ed il televisore, ma perdendo anzianità e quant'altro. non so se mi sarebbe convenuto.

leggendo questo forum ho visto che tranne le due persone che hanno ricevuto le offerte da 10€ mensili con parecchie cose (confermate poi?), le offerte più basse sono quelle con calcio o spot a 26€/28€. quasi nessuno mi sembra abbia ottenuto il cinema a questi prezzi. Com'è che le combinazioni con i cinema spuntano generalmente offerte peggiori di quelle con lo sport o il calcio? eppure la differenza di prezzo trai pacchetti è di un solo € a listino.

e comunque il dubbio che avrei dovuto aspettare mi rimane, buio o non buio!


adesso comunque chiamo e vedo che mi dicono. soprattutto vorrei capire se mi rimborseranno anche gli 11€

appena chiamato: tutto ok, tecnico a 0€, multiscreen compreso (lei diceva a 14€, ma poi dal totale risulta 12€ quindi mi ha detto che probabilmente c'è uno sconto che non vede). gli 11€ poi mi saranno rimborsati in fattura.

adesso ho chiamato il 192000 per vedere di spuntare qualcosa con fastweb, ma ninete da fareì sotto ai 30€ non scendono. ho chiesto di essere richiamata da fastweb direttamente. altrimenti mi sa che al contrario di quant avevo pensato tronco con loro e mantengo sky!

Sono contento per te che almeno hai risolto i dubbi sulla difformità delle offerte...per il resto il dubbio se era meglio aspettare ti resterà sempre...purtroppo non abbiamo la palla di vetro... :) io per non averne aspetto sempre gli ultimi giorni... ;)
 
Sono contento per te che almeno hai risolto i dubbi sulla difformità delle offerte...per il resto il dubbio se era meglio aspettare ti resterà sempre...purtroppo non abbiamo la palla di vetro... :) io per non averne aspetto sempre gli ultimi giorni... ;)

Ma questa offerta com'è?

tu quando sei in scadenza?
per ultima settimana intendi da lunedì in poi?
 
Ma questa offerta com'è?

tu quando sei in scadenza?
per ultima settimana intendi da lunedì in poi?

In effetti non è malvagia...infatti escludendo il multiscreen in proiezione con le offerte "magiche" di fine agosto hai pagato solo 2,10€ in più...(la stessa combinazione veniva 27,80€...) poi ovviamente ci sono state anche altre offerte più vantaggiose ma purtroppo quasi irripetibili... :eusa_doh:

Io sono in scadenza a fine mese e l'ultima settimana intendo ovviamente da lunedì...speriamo che apriranno i rubinetti... :laughing7:
 
hai esperienza in home pack?
io ho questa tipologia di contratto, sai come funziona ?
ho inviato disdetta solo per sky, quindi perderei lo sconto di 10 euro su fastweb.

anche io ero in homepack: quando ero convinta di mollare sky quelli di fastweb mi avevano detto di richiamarli dopo la cessazione di sky che mi avrebbero portato a 25€ anzichè 30€ che pago adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso