Vuol dire che a settembre '18 pagherai l'ultima fattura a listino dal 23 al 30/9...
Per il resto avendo ancora la visione di skytv fino a fine mese di sicuro potevano arrivare nuove offerte, ed essendo l'ultima settimana si spera migliori...(lo speriamo tutti...
) gli operatori sono anni che ripetono sempre la stessa solfa...cioè che non ci sarà niente di meglio fino alla fine...comunque l'importante che sei soddisfatta visto che non volevi restare senza pack ...piuttosto ho letto dei soliti problemi di condizioni difformi da quanto pattuito...ti consiglio di chiarire subito ed eventualmente recedere entro i 14 giorni se non risolvono in giornata...perché se aspetti non ne esci più...te lo dico per esperienza diretta e indiretta...
Per il decoder dovrebbe uscire ma non si sa quando lo skyq ossia quello a 4k...
ci riprovo se il pc la smette di riavviarsi.
allora quando ho inviato la disdetta sono quasi sicura di non avr indicato la motivazione delle mutate condizioni contrattuali, ma non ero neanche a scadenza naturale che era invece il 31/8. tuttavia nell'ultima fattura è indicato che avrei pagato fino al 23/09, e mi hanno addebitato gli 11€.
Ora secondo voi l'offerta che mi hanno fatto è davvero pessima o è passabile? vi ricordo che è
skytv + famiglia+ cinema + hd + multiscreen a 41.90€, cioè 29.90€ + 12€ ogni 4 settimane e 9.90€ unatantum
il tutto conservando l'anzianità di 11 anni e tutta la tecnologia più il tecnico a domicilio gratuito (ma devo verificare).
certo avessi deciso di uscire e rientrare avrei avuto lo stesso prezzo per i pacchetti, forse il multiscreen scontato del 50% ed il televisore, ma perdendo anzianità e quant'altro. non so se mi sarebbe convenuto.
leggendo questo forum ho visto che tranne le due persone che hanno ricevuto le offerte da 10€ mensili con parecchie cose (confermate poi?), le offerte più basse sono quelle con calcio o spot a 26€/28€. quasi nessuno mi sembra abbia ottenuto il cinema a questi prezzi. Com'è che le combinazioni con i cinema spuntano generalmente offerte peggiori di quelle con lo sport o il calcio? eppure la differenza di prezzo trai pacchetti è di un solo € a listino.
e comunque il dubbio che avrei dovuto aspettare mi rimane, buio o non buio!
adesso comunque chiamo e vedo che mi dicono. soprattutto vorrei capire se mi rimborseranno anche gli 11€
appena chiamato: tutto ok, tecnico a 0€, multiscreen compreso (lei diceva a 14€, ma poi dal totale risulta 12€ quindi mi ha detto che probabilmente c'è uno sconto che non vede). gli 11€ poi mi saranno rimborsati in fattura.
adesso ho chiamato il 192000 per vedere di spuntare qualcosa con fastweb, ma ninete da fareì sotto ai 30€ non scendono. ho chiesto di essere richiamata da fastweb direttamente. altrimenti mi sa che al contrario di quant avevo pensato tronco con loro e mantengo sky!