• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata dal ***216. Offerto il full senza mysky, senza servizi, senza anzianità e senza multivision a 54.90€. A detta sua un'offerta notevole...più di questo nn possiamo fare.

Praticamente a me le offerte stanno peggiorando di contatto in contatto. A queste condizioni si va al buio senza problemi

PS: provenivo da quello che vedete in firma, quindi compreso di skyLife a 55.10€.
 
aspetta... ne arriveranno di migliori... non abbiate timore della scadenza imminente.... fidatevi di chi vi ha preceduto....
 
aspetta... ne arriveranno di migliori... non abbiate timore della scadenza imminente.... fidatevi di chi vi ha preceduto....

Io mi preoccupo perchè a me non hanno mai chiamato, solo dall'196 finale per le modalità di restituzione del decoder e in chat sconto di 15€ con contributo d'attivazione di 79€ e senza anzianità e servizi. Ma quest'anno il buio non fa paura, ho skygo sul contratto di mio padre. Non l'avranno vinta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve,
io ho dato disdetta tramite PEC per variazione contrattuale un paio di giorni fa e per ora vedo sono nell'area FAI DA TE l'apertura della pratica.
Volevo sapere da chi mi ha preceduto e ha avuto esperienze di retention o reconnection, che offerte hanno fatto per chi viene dalla seguente configurazione (molto cara)
SKTtv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 67,90 euro HD 6 euro Multiscreen(del FULL)26 euro sky go plus (gratis) per un totale di ben 99,9 euro che dal prossimo arriverebbe a 108 circa. Motivo per cui ho disdetto.
Adesso, sicuramente andrò al buio verso il 31/10. Volevo avere un vostro feedback, per chi ha ricevuto offerte su questa configurazione Full e soprattutto, quale per voi potrebbe essere una buona offerta che in caso dovrei accettare, per chiamarsi offerta (in base a quello che normalmente offrono non voglio l'impossibile, voglio giusto risparmiare) che mi consigliate di accettare? (semmai mi contatteranno ovviamente.
Grazie , per tutti coloro mi potranno dare un feedback.
Saluti ERIK
 
Ed ecco arrivata anche la terza chiamata giornaliera.

Il buio fa paura prima della scadenza,
poi quando arriva.... grande sollievo!!!
;)
 
Però, venendo da 58,90€ di listino me la farei cmq andare bene...

Certo, è chiaro :)
La prossima volta che chiamano senti cosa hanno da offrirti per le seguenti combinazioni:
1) SKY TV + FAMIGLIA + HD
chiedendo quanto costa aggiungere il 1° pack.
2) SKY TV + 1 PACK + FAMIGLIA + HD
chiedendo quanto costa aggiungere il 2° pack.

Magari risparmi
 
il finale 216 mi sta chiamando da 10 giorni, tutti i giorni.
10 giorni fa proposto il full a oltre 54€, rifiutato.
Offerto pure ieri sera, non potevo mandarli a ******, ho detto di richiamare ma non ho risposto. :D

Sto gestendo il contratto di mio cognato con un FULL (SKY TV + 2 PACK + FAMIGLIA + HD + PACK CALCIO AGGIUNTO A GENNAIO) per un importo di 36€/mensili.

E io devo passare da 36 a 54 pagando una mensilità aggiuntiva?
Ahahahahahahhha
 
Nuovo sms:

MAURU, abbiamo un suggerimento per farti risparmiare rispetto al prezzo di listino. Per accedere ad un esclusivo risparmio di 494euro nei prossimi 24 mesi, chiamaci ma chiamaci ora! Questo privilegio aspetta solo te. Info al numero 800811191

Oh, io sono privilegiato rispetto a voi! :p
 
A me oggi hanno chiamato e hanno detto che avendo gia il pack cinema al 50% non possono vedere altre offerte per il mio contratto....
inviata pec, il contratto dovrebbe chiudersi il 21/10.
è possibile questa cosa oppure è falsa'
grazie
 
A me oggi hanno chiamato e hanno detto che avendo gia il pack cinema al 50% non possono vedere altre offerte per il mio contratto....
inviata pec, il contratto dovrebbe chiudersi il 21/10.
è possibile questa cosa oppure è falsa'
grazie

si è cosi.....io ho accettato il full a 59.90 piu cambio devoder e una tantum di 9.90
 
Mamma ragazzi che bella sensazione stare qui sul forum e dialogare e confrontarci Xd. Io sono fiducioso ma massimo lunedì martedì voglio cliccare sul form, in ogni caso leggendo per il pro rata io consiglio di non rischiare e di accettare, l'eventuale retention, dal 25 in poi. Speriamo che tornano le offerte di fine mese scorso, ah un avviso ai distratti, sicuramente non lo siete, il prezzo è ogni quattro settimane quindi sono 13 mensilità! Io mi farò il calcolo moltiplicando l'offerta per 13 e dividendola per 12 capendo quanto spendo. Il mio obiettivo è ripetere la reconnection dell'anno scorso (Sky tv + HD + sport a 21,90/ mese).

P.s. Anche se andrà bene non andrà bene lo stesso, bisognava concludere la retention il mese scorso così da evitarci la Pro rata e stare già tranquilli. Ma ce la faremo dai!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Al mio amico che ha fatto disdetta hanno offerto il contratto che già aveva (Full+Caccia e pesca) a 39€, che considerando che solo il canale opzionale costa 10€ secondo me è ottima. MySky HD, ondemand e anzianità mantenuta, Skygo pure a quanto pare. Ha accettato!

A me ovviamente nemmeno una chiamata.:crybaby2:
 
Al mio amico che ha fatto disdetta hanno offerto il contratto che già aveva (Full+Caccia e pesca) a 39€, che considerando che solo il canale opzionale costa 10€ secondo me è ottima. MySky HD, ondemand e anzianità mantenuta, Skygo pure a quanto pare. Ha accettato!
E la madonna, e ci mancherebbe pure che non avesse accettato!

Comunque ragazzi, non so quante retention ho fatto ma tutte le ho concluse negli ultimi 3 giorni. Prima o non chiamano o le proposte sono di scarso interesse, quando ti avvicini alla scadenza probabilmente lampeggerà una spia rossa sul terminale dell'operatore che gli consente di sbloccarti le offerte.
A me non piace andare al buio, ma se si vuole la retention almeno bisogna resistere fino alla fine se no è inutile.
 
offerto adesso in chat, skytv+calcio+sport a 29,90 per due anni senza skygo e hd con costo di attivazione di 59 euro, la possibilita di attivare il ticket hd a 99 euro per 12 mesi, ma senza skygo per due anni. che fareste?
 
offerto adesso in chat, skytv+calcio+sport a 29,90 per due anni senza skygo e hd con costo di attivazione di 59 euro, la possibilita di attivare il ticket hd a 99 euro per 12 mesi, ma senza skygo per due anni. che fareste?

Scusa...l'Hd a listino viene 72€ per 12 mesi...(12x6) perché dovresti pagare 99€ di ticket..??
E comunque è ancora alta pure con l'Hd a listino...poi mettici i costi di attivazione e la perdita dei servizi e credo dell'anzianita...io aspetterei gli ultimi giorni...non siate impazienti... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso