Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché fino al 5/10 vedrai i tuoi pack (quindi pagherai fino al 5..) e poi fino al 31/10 solo skytv senza costi aggiuntivi...ecco perché hai quella scadenza...
Poi se hai dubbi chiama...

Quindi in questo caso gli ultimi giorni per avere buona (si spera) retention sono quelli immediatamente prima del 5/10?

Beh certo...è un altro motivo per non accettare troppo presto...mai pagate pro-rate negli anni scorsi...accordi sempre gli ultimi giorni...
Un dubbio che mi è venuto a me sulla pro rata.
3 gg fa ho accetta l'offerta di 23.95.
Ho guardato ed ora ho scadenza 01/10/18.
Qui come funziona la pro rata?

Arrivato Sms con SkyTV+family+HD e box sets a 16,9eur ogni 4 settimane... Sarebbe da chiamare per vedere quanto fanno con 2 pack e altro ma devo resistere almeno fino a settimana prossima

Arrivato Sms con SkyTV+family+HD e box sets a 16,9eur ogni 4 settimane... Sarebbe da chiamare per vedere quanto fanno con 2 pack e altro ma devo resistere almeno fino a settimana prossima
Visto che corrisponde a 18,30 mensili, secondo me non è male come offerta.
Se riesci ad aggiungere due pack anche solo al 50%, il totale sarebbe 31,40 ogni 4 settimane, pari a 34,00 al mese.

Quindi in questo caso gli ultimi giorni per avere buona (si spera) retention sono quelli immediatamente prima del 5/10?

In teoria è così...però visto che comunque hai la visione fino al 31/10 di skytv puoi ricevere offerte in retention fino a fine ottobre...poi ovviamente dal 1/11 se non dovessi accordarti sei al buio e quindi in reconnection...

appena chiamato dal 196 finale per avvisarmi che la disdetta è andata a buon fine e ho 2 mesi di tempo per restituire il tutto.
Non mi ha fatto offerte :eusa_think: :eusa_think:
mmm aspettiamo

appena chiamato dal 196 finale per avvisarmi che la disdetta è andata a buon fine e ho 2 mesi di tempo per restituire il tutto.
Non mi ha fatto offerte :eusa_think: :eusa_think:
mmm aspettiamo
Apperò...io gli ho sbattuto, qualche minuto fa, il telefono in faccia, in quanto ero in auto con colleghi con il vivavoce attivo e volevo evitare la telefonata. Se chiamavano per dirmi che la disdetta era andata a buon fine, potevano risparmiarsi i soldi della telefonata.

Pagherai a listino dal 20/9/18 fino al 30...quindi non dovrebbe dissanguarti... :laughing7:
Caro balmario vedi che molto probabilmente con l'introduzione della fatturazione ogni 28 giorni "forse "qualcosa è cambiato.
Leggo sia qui che nella discussione della reconnection che alcune promo hanno scadenza 30/09/2018 e non per 12 mesi,forse per stare tranquilli e per sapere se l'anno prossimo si pagano prorate bisogna chiamare e chiedere dettagliatamente che data di scadenza hanno le varie promo accettate(perché la composizione dell'abbonamento può essere composta da più di una promo) e quella del contratto dato che sono due cose ben distinte e separate,tu che ne pensi?
Ricordo molto bene che nel mese di luglio e agosto quando ero in retention mi hanno proposto offerte con scadenza 30/09/2018 e con scadenza contratto 31/07/2018(cioè dopo 12 mesi).

Ultima modifica:
Pagherai a listino dal 20/9/18 fino al 30...quindi non dovrebbe dissanguarti... :laughing7:
Poi se rinnovi prima della fine del mese scatta la nuova tariffa che copre il periodo a listino (magari solo in parte) facendo scattare il rimborso per quel periodo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Caro balmario vedi che molto probabilmente con l'introduzione della fatturazione ogni 28 giorni "forse "qualcosa è cambiato.
Leggo sia qui che nella discussione della reconnection che alcune promo hanno scadenza 30/09/2018 e non per 12 mesi,forse per stare tranquilli e per sapere se l'anno prossimo si pagano prorate bisogna chiamare e chiedere dettagliatamente che data di scadenza hanno le varie promo accettate(perché la composizione dell'abbonamento può essere composta da più di una promo) e quella del contratto dato che sono due cose ben distinte e separate,tu che ne pensi?
Ricordo molto bene che nel mese di luglio quando ero in retention mi hanno proposto offerte con scadenza 30/09/2018 e con scadenza contratto 31/07/2018(cioè dopo 12 mesi).

Se in seguito al cambio di fatturazione cambia anche qualcosa sul discorso pro-rata non saprei dirlo...magari fosse così perché se le promo valgono fino alla fine dell'ultimo mese di contratto vorrebbe dire che a questo punto abolendo la pro-rata converrebbe fare il contrario di ora ossia fare retention ai primi del mese...così hai 13 mesi in promozione...
A questo punto se a te hanno fatto offerte con date diverse si potrebbe chiedere se la promozione è annuale o oltre...(anche se non mi spiego come possa cessare un contratto a luglio '18 e accettare un'offerta fino a settembre '18... :eusa_think: )

Poi se rinnovi prima della fine del mese scatta la nuova tariffa che copre il periodo a listino (magari solo in parte) facendo scattare il rimborso per quel periodo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Esatto...se le cose non sono cambiate... (vedi post sopra.. :) )

Se in seguito al cambio di fatturazione cambia anche qualcosa sul discorso pro-rata non saprei dirlo...magari fosse così perché se le promo valgono fino alla fine dell'ultimo mese di contratto vorrebbe dire che a questo punto abolendo la pro-rata converrebbe fare il contrario di ora ossia fare retention ai primi del mese...così hai 13 mesi in promozione...
A questo punto se a te hanno fatto offerte con date diverse si potrebbe chiedere se la promozione è annuale o oltre...(anche se non mi spiego come possa cessare un contratto a luglio '18 e accettare un'offerta fino a settembre '18... :eusa_think: )
Infatti io non l'ho accettata ,ti posso assicurare che tra le varie promo proposte c'erano alcune con scadenza 30/09/2018,con la scadenza del contratto dopo 12 mesi(in quel caso 31/07/2018 se eventualmente accettavo a luglio o 31/08/2018 se accettavo nel mese di agosto),ti sembrerà strano ma è così.
Poi come tu ben sai sono andato al buio il 31/08/2017.(la prima volta in 15 anni).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso