Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte tutto, accetta l'offerta.
Nel caso in cui, non corrisponde al vero recedi entro 14 giorni.

Adesso è inutile dire è vera, falsa.
L'hai avuta, accetta e nel caso recedi.

Buongiorno a tutti,

nonostante leggessi molto non mi sono mai iscritto al forum; lo faccio ora perche vorrei chiedervi una cosa:

ho fatto disdetta SKY i primi di agosto con motivazione del cambio di fatturazione a 4 settimane. Da allora ricevo quotidianamente offerte da SKY ma che ho sempre rifiutato, allo scadere del contratto (il 13 settembre) mi avevano offerto 12 mesi di SKY + Fam. + SPORT con BOX SET, SKYGO plus e cambio decoder (v9) + 15 eventi primafila a 29.90€ ogni 4 settimane. Offerta che comunque ho rifiutato perchè sempre più convinto di fare senza SKY.

Dal 1° di Ottobre avrei dovuto riconsegnare le apparecchiature senonchè ieri sera mi ricontattano nuovamente e mi hanno offerto:

SKY TV + FAMIGLIA a 6,90€/4sett x 12 Mesi
un pacchetto a scelta (Ho scelto SPORT) a 2,99€/4sett x 12 mesi
BOX SET incluso
HD incluso
Cambio decoder con quello che loro chiamano "Evoluto" con Wi-fi integrato
Costi di attivazione di 49 € totalmente scontati.
vincolo contrattuale di 12 mesi

Dov'è la magagna? mi sembra troppo poco per essere vero.

9,89€ al mese è un prezzo assurdo... :5eek: comunque controlla le mail quando ti arriveranno e il fai da te se si allinea in modo corretto...
L'unica "magagna" che riesco a vedere può essere sulla durata del contratto perché avendo cambiato il decoder ti possono slittare la scadenza a 18 mesi e quindi pagheresti 6 mesi a listino...quindi controlla bene anche questo particolare...

Chiamata dal...216
Offerto SkyTv+Sport+HD a 26,90€
Ho chiesto se si poteva eventualmente aggiungere un altro pacchetto, mi hanno detto di si'a 3,90€..il tutto x 12 mesi..
Gli ho detto che ci penso..
Non mi sono ricordato di chiedergli dell'anzianità....:eusa_think:

Appena entrato nel Fai da te mi si apre la chat e mi vengono proposte queste 2 alternative:

1) Francesca: Con questa promo puoi avere SkyTv + Famiglia + 3 pacchetti + HD a 59,90€/4 sett. fino al 30/09/18, invece di 73,90€
Francesca: costo di attivazione 9.90€
Francesca: non perde sky go ed extra

2) Con questa promo puoi avere SkyTv + Famiglia +3 pacchetti + HD a 54,90€/4 sett. per 24 mesi, invece di 73,90€
Francesca: 15 eventi in ppv sono compresi

Ho salutato e chiuso

Buongiorno a tutti,
vi seguo sul forum da un mesetto, mi sono appena registrato per raccontarvi la mia spiacevole esperienza!
Ho inviato disdetta con effetto dal 30/9 per il cambio di fatturazione a 4 settimane. Sabato 9 settembre sono stato contattato da un operatore (num con 216 finale) e mi è stato offerto un piano con Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 30,90€ ogni 4 settimane con il mantenimento di anzianità e tecnologie aggiuntive già in possesso. Ho accettato ed effettuato la registrazione ma dopo circa 4 giorni non avevo più avuto notizie. Successivamente ho ricevuto un email con l'attivazione di Sky TV + calcio a 24,90 (senza HD, senza sport, ecc), poi un'altra email con l'attivazione del Cinema a 3,90 (mai richiesta) insieme a un'altra email con la disattivazione immediata di quest'ultima. Ho provato a farmi contattare per risolvere la situazione: prima chiamata mi hanno detto che l'offerta che avevo accettato non c'era più e che non era più attivabile, poi che non posso aggiungere nemmeno l'HD al mio attuale piano; seconda chiamata caduta la linea, terza chiamata caduta di nuovo la linea. Stamattina esasperato dalla situazione ho chiamato io ed aperto il reclamo per riascoltare la registrazione. Adesso dovrò aspettare 7 giorni mi è stato detto. Come andrà a finire???

Buongiorno a tutti,
riprendo il mio messaggio iniziale per farvi sapere come è andata a finire.
Ieri sono stato ricontattato dopo il reclamo fatto, non so se abbiano ascoltato davvero la registrazione, ma ho ricevuto una nuova offerta:
sky tv 19,90
1 pack gratis per 12 mesi
1 pack scontato del 50% per 12 mesi
HD scontato del 50% per 12 mesi

Totale 29,90 senza costi di attivazione con vincolo di 12 mesi e sky go e anzianità mantenuti. Ho accettato e fatto una nuova registrazione, in giornata ho poi ricevuto le email corrette.
Sicuramente non è l'offerta migliore esistente, ma per me avere 2 pack entro 30€ va bene.
Se doveste trovarvi nella mia situazione e siete sicuri della registrazione che avete fatto procedete con il reclamo, vi contatteranno per risolvere la situazione.

Vedendo le offerte che stanno facendo in questi ultimi giorni direi che ci stiamo avvicinando alla fine del mese xd

Chiamata dal...216
Offerto SkyTv+Sport+HD a 26,90€
Ho chiesto se si poteva eventualmente aggiungere un altro pacchetto, mi hanno detto di si'a 3,90€..il tutto x 12 mesi..
Gli ho detto che ci penso..
Non mi sono ricordato di chiedergli dell'anzianità....:eusa_think:

2 pack compreso Hd a 30,80€ è una buona offerta...verifica se ci sono costi di attivazione e se mantieni anzianità e servizi...in caso positivo io accetterei...

Vedendo le offerte che stanno facendo in questi ultimi giorni direi che ci stiamo avvicinando alla fine del mese xd

Ecco perché dicevo sempre di aspettare...storicamente è così...anche se non abbiamo la palla di vetro... :laughing7:

E comunque siamo appena al 22...i fuochi d'artificio devono ancora arrivare... :badgrin:

In scadenza 30/9. Ho chiamato l'800 811 191. Ho ottenuto la famosa opzione da 25,90/4 settimane + 9,90 una tantum mantenendo la mia configurazione attuale per cui pagavo quest'anno 34,90.
Skytv + Sport + Family + HD + mysky. Mantengo anzianità e servizi Skygo, boxset, on demand, extra. Vincolo 12 mesi e scadenza al 30/09/18. Risparmio in termini annuali di oltre 70 euro considerata anche la una tantum. Visto l'aria che tirava e considerando che il mio obiettivo era di mantenere attivo il profilo e risparmiare qualcosina direi che sono soddisfatto. Attendo mail di conferma ma la registrazione è stata molto chiara con specificate bene le varie condizioni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ecco perché dicevo sempre di aspettare...storicamente è così...anche se non abbiamo la palla di vetro... :laughing7:

E comunque siamo appena al 22...i fuochi d'artificio devono ancora arrivare... :badgrin:
E poi molto probabilmente la maggior parte di noi ha la scadenza a fine mese per evitare di pagare una pro rata troppo alta. Presumo.

A me continuano ad offrire a 47,90€ TV+Famiglia+Sport+Calcio
+HD.

A più di 39,90€ non accetterò mai.

Fino a 30 giorni dopo la ricezione...(e con fattura fino a quel giorno) poi fino a fine mese solo skytv gratis...

Io però (che sto gestendo disdetta anche per un amico) ho inviato PEC 5/9 per recesso da fatturazione 4/sett, ma nel fai da te vedo disdetta in corso con effetto dal 31/10.... come mai?

E poi molto probabilmente la maggior parte di noi ha la scadenza a fine mese per evitare di pagare una pro rata troppo alta. Presumo.

Beh certo...è un altro motivo per non accettare troppo presto...mai pagate pro-rate negli anni scorsi...accordi sempre gli ultimi giorni...

Io però (che sto gestendo disdetta anche per un amico) ho inviato PEC 5/9 per recesso da fatturazione 4/sett, ma nel fai da te vedo disdetta in corso con effetto dal 31/10.... come mai?

Perché fino al 5/10 vedrai i tuoi pack (quindi pagherai fino al 5..) e poi fino al 31/10 solo skytv senza costi aggiuntivi...ecco perché hai quella scadenza...
Poi se hai dubbi chiama...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso