Cliente da quanto 1 anno?
a Gennaio Ho traslocato e penso di aver perso l'anzianità... nel fai da te dice infatti che il contratto è partito il 21/01/2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliente da quanto 1 anno?
a Gennaio Ho traslocato e penso di aver perso l'anzianità... nel fai da te dice infatti che il contratto è partito il 21/01/2017
Buongiorno a tutti,
nonostante leggessi molto non mi sono mai iscritto al forum; lo faccio ora perche vorrei chiedervi una cosa:
ho fatto disdetta SKY i primi di agosto con motivazione del cambio di fatturazione a 4 settimane. Da allora ricevo quotidianamente offerte da SKY ma che ho sempre rifiutato, allo scadere del contratto (il 13 settembre) mi avevano offerto 12 mesi di SKY + Fam. + SPORT con BOX SET, SKYGO plus e cambio decoder (v9) + 15 eventi primafila a 29.90€ ogni 4 settimane. Offerta che comunque ho rifiutato perchè sempre più convinto di fare senza SKY.
Dal 1° di Ottobre avrei dovuto riconsegnare le apparecchiature senonchè ieri sera mi ricontattano nuovamente e mi hanno offerto:
SKY TV + FAMIGLIA a 6,90€/4sett x 12 Mesi
un pacchetto a scelta (Ho scelto SPORT) a 2,99€/4sett x 12 mesi
BOX SET incluso
HD incluso
Cambio decoder con quello che loro chiamano "Evoluto" con Wi-fi integrato
Costi di attivazione di 49 € totalmente scontati.
vincolo contrattuale di 12 mesi
Dov'è la magagna? mi sembra troppo poco per essere vero.
Buongiorno a tutti,
vi seguo sul forum da un mesetto, mi sono appena registrato per raccontarvi la mia spiacevole esperienza!
Ho inviato disdetta con effetto dal 30/9 per il cambio di fatturazione a 4 settimane. Sabato 9 settembre sono stato contattato da un operatore (num con 216 finale) e mi è stato offerto un piano con Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 30,90€ ogni 4 settimane con il mantenimento di anzianità e tecnologie aggiuntive già in possesso. Ho accettato ed effettuato la registrazione ma dopo circa 4 giorni non avevo più avuto notizie. Successivamente ho ricevuto un email con l'attivazione di Sky TV + calcio a 24,90 (senza HD, senza sport, ecc), poi un'altra email con l'attivazione del Cinema a 3,90 (mai richiesta) insieme a un'altra email con la disattivazione immediata di quest'ultima. Ho provato a farmi contattare per risolvere la situazione: prima chiamata mi hanno detto che l'offerta che avevo accettato non c'era più e che non era più attivabile, poi che non posso aggiungere nemmeno l'HD al mio attuale piano; seconda chiamata caduta la linea, terza chiamata caduta di nuovo la linea. Stamattina esasperato dalla situazione ho chiamato io ed aperto il reclamo per riascoltare la registrazione. Adesso dovrò aspettare 7 giorni mi è stato detto. Come andrà a finire???
Chiamata dal...216
Offerto SkyTv+Sport+HD a 26,90€
Ho chiesto se si poteva eventualmente aggiungere un altro pacchetto, mi hanno detto di si'a 3,90€..il tutto x 12 mesi..
Gli ho detto che ci penso..
Non mi sono ricordato di chiedergli dell'anzianità....![]()
Vedendo le offerte che stanno facendo in questi ultimi giorni direi che ci stiamo avvicinando alla fine del mese xd
io nel dubbio ho ricompilato il form![]()
E poi molto probabilmente la maggior parte di noi ha la scadenza a fine mese per evitare di pagare una pro rata troppo alta. Presumo.Ecco perché dicevo sempre di aspettare...storicamente è così...anche se non abbiamo la palla di vetro...
E comunque siamo appena al 22...i fuochi d'artificio devono ancora arrivare...![]()
Fino a 30 giorni dopo la ricezione...(e con fattura fino a quel giorno) poi fino a fine mese solo skytv gratis...
E poi molto probabilmente la maggior parte di noi ha la scadenza a fine mese per evitare di pagare una pro rata troppo alta. Presumo.
Io però (che sto gestendo disdetta anche per un amico) ho inviato PEC 5/9 per recesso da fatturazione 4/sett, ma nel fai da te vedo disdetta in corso con effetto dal 31/10.... come mai?