Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provenivo dal full fatto in retention lo scorso anno con scadenza al 30/9 a 35 euro mensili, e dato che quest'anno per il full meno di 54 non sborsavano ho accettato la seguente offerta dopo essere stato chiamato:

SkyTv + Famiglia + Calcio+ HD = 25,90 mensili + 9,90 attivazione (invece di 49,90) con scadenza a 24 mesi.
Aggiunto SPORT a 2,99 per 12 mesi.
Totale: 28,89 al mese

Avviso che il faidate risulta allineato con i costi come descritti, quindi fortunatamente tutto ok, ed almeno per 24 mesi sto a posto evitando sbattimenti il prossimo anno.
Ora aspetto promo o ticket sul cinema per fare il full.

Anche a me é stata fatta questa offerta ma prevede la perdita dell'anzianità / sky go. Come hai fatto ad aggiungere il pack aggiuntivo? Cosa hai detto in chat?
Il rischio é quello poi di dover fare 12 mesi a prezzo pieno...

il 196 è il numero magico di fine agosto... :) anche allora non ci fu nessun problema di allineamento offerta...questo lascia ben sperare anche per i prossimi giorni... :D

Un ultima cosa...avevi compilato il form o sei stato chiamato a prescindere dalla compilazione..?

Compilato il form

Anche a me é stata fatta questa offerta ma prevede la perdita dell'anzianità / sky go. Come hai fatto ad aggiungere il pack aggiuntivo? Cosa hai detto in chat?
Il rischio é quello poi di dover fare 12 mesi a prezzo pieno...

Si ma dell'anzianità mi frega poco quanto nulla..preferisco risparmiare bei soldini invece delle cose che offrono...stessa cosa skygo non avendolo quasi mai utilizzato non è una perdita importante anche se fino ad adesso funziona ancora..
Ho chiesto semplicemente se c'era qualche promo per i pack mancanti, e mentre per cinema non c'era nulla per lo sport si..

ho accettato l'offerta ricevuta oggi: parte da oggi (quindi ci sarà uno storno della fattura d ottobre) e la scadenza è 01/10/2018: se volessi aggiungere un pack 12 mesi, devo farlo entro il 01/10/2017 in modo che non si allunghi la scadenza di tutto l'abbonamento?

grazie ;)

Ultima modifica:
ho accettato l'offerta ricevuta oggi: parte da oggi (quindi ci sarà uno storno della fattura d ottobre) e la scadenza è 01/10/2018: se volessi aggiungere un pack 12 mesi, devo farlo entro il 01/10/2017 in modo che non si allunghi la scadenza di tutto l'abbonamento?

grazie ;)

Si esatto, infatti per il cinema mi do tempo fino al 30 settembre se esce qualche promo.
Anche tu accettata l'offerta a 25,90?

Si esatto, infatti per il cinema mi do tempo fino al 30 settembre se esce qualche promo.
Anche tu accettata l'offerta a 25,90?

grazie per la conferma!
io ho fatto quella per 12 mesi a 26,90.
ora nell'area clienti mi compaiono in offerta i pacchetti che non ho: gratis fino ad ottobre e poi 50% fino a gennaio 2018. non mi conviene!
a te cosa compare? ;)

grazie per la conferma!
io ho fatto quella per 12 mesi a 26,90.
ora nell'area clienti mi compaiono in offerta i pacchetti che non ho: gratis fino ad ottobre e poi 50% fino a gennaio 2018. non mi conviene!
a te cosa compare? ;)

A me nessuna promo al momento sul pack mancante

aperta chat poco fa, continua la proposta che mi hanno sempre fatto telefonicamente, 39.9 per 24 mesi (skytv + famiglia + 2 pack + hd)

rifiutato ovviamente

A me nessuna promo al momento sul pack mancante

Tra 11 mesi o togli il pack sport oppure lo avrai a 14€/mese.
Se lo togli ti costerà 10€ una tantum ma spesso richiamano per offrire il medesimo pack scontato. Potrai muoverti così con lo sport.
Per il cinema devi vivere alla giornata.

Ciao a tutti, qualcosa si muove. Anch'io ero in scadenza il 30/09, non sono mai stato contattato fino a ieri sera quando mi e' stata fatta questa offerta - SKYTV+CALCIO+SPORT+HD a 25.90 euro con una tantum di 19.8 ( 9.90 per pacchetto). All'inizio pensavo a una truffa ma poi ho accettato e abbiamo provveduto alla registrazione. Oggi ho ricevuto le mail di conferma ed e' stato aggiornato il fai da te. Diciamo,visto quello che leggo, che mi e' andata bene! Dimenticavo, vincolo 12 mesi e anzianita' e servizi mantenuti.

Ciao a tutti, qualcosa si muove. Anch'io ero in scadenza il 30/09, non sono mai stato contattato fino a ieri sera quando mi e' stata fatta questa offerta - SKYTV+CALCIO+SPORT+HD a 25.90 euro con una tantum di 19.8 ( 9.90 per pacchetto). All'inizio pensavo a una truffa ma poi ho accettato e abbiamo provveduto alla registrazione. Oggi ho ricevuto le mail di conferma ed e' stato aggiornato il fai da te. Diciamo,visto quello che leggo, che mi e' andata bene! Dimenticavo, vincolo 12 mesi e anzianita' e servizi mantenuti.

A parte i costi di attivazione è una super retention visto che hai mantenuto tutti i servizi...complimenti... :)

Puoi spiegare come sono divisi i costi e quale numero ti ha chiamato..?

Il numero e' il 216 finale.
SKYTV 19.9
HD 6
SKYCALCIO 0
SKYSPORT 0
Attivazione di ciascun pacchetto 49.9 scontato di 40 euro - Praticamente 9.90 x due

SKYTV 19.9
HD 6
SKYCALCIO 0
SKYSPORT 0
Attivazione di ciascun pacchetto 49.9 scontato di 40 euro - Praticamente 9.90 x due

Cosa intendi attivazione x ciascun pack mai sentito,non attivazione offerta.

Retention riuscita in chat!
Venivo da un abbonamento tv+sport (3,99 con scadenza 31/03/2018)+calcio (7 con scadenza 30/09/2018)+hd (2 con scadenza 30/09/2018).
Retention: tv+conferma sport a 3,99 fino a marzo+calcio gratis ottobre e dall'1/11/2017 al 50%+hd gratis 6 mesi.

Attendo solo mail di conferma.

9,90 ( 49.9-40 )per l'attivazione dell'offerta skycalcio e 9.90 ( 49.9-40 ) per l'attivazione dell'offerta skysport

Oggi per posta, e-mail e messaggio decoder invitano a chiamare il numero 800 811 191 per importanti informazioni amministrative. Qualcuno l'ha fatto?

SKYTV 19.9
HD 6
SKYCALCIO 0
SKYSPORT 0

Due pack a 0€... notevole sul serio...in questo caso sono ben giustificati i 9,90 x 2 di attivazione...
Avevi compilato il form?

Direi gran colpo!! Appena compilato form...vediamo domani. Da cosa partiva chi ha ricevuto quest'offerta?

Mettiamoci pero in testa che saranno pochissimi coloro che avranno retentiin tipo questa qui su....altrimenti non ci sarebbe stato questo marasma di persone che continuano a ricevere offerte le più disparate possibili....unica possibilità per tutti è quella di andare al buio e attendere un po

Mettiamoci pero in testa che saranno pochissimi coloro che avranno retentiin tipo questa qui su....altrimenti non ci sarebbe stato questo marasma di persone che continuano a ricevere offerte le più disparate possibili....unica possibilità per tutti è quella di andare al buio e attendere un po
Non ci piove, finché propongono full a 54... Vediamo cosa alta fuori in questi ultimi giorni. Anche un pack a 25 a hd non è male se poi si possono aggiungere gli altri a 3.90. In sostanza un full a 40-42 mi andrebbe più che bene. Magari...

Io non capisco. Ieri alle 15 chiamano a casa e propongono a mio marito skytv+famiglia+cinema+hd+multiscreen a 43.9 con intervento per risolvere i problemi multiscreen. Mio marito ha detto che avremmo accettato ma voleva parlassero con me per spiegarmi che cosa proponevano per il problema multiscreen. Mi avrebbero dovuto richiamare ieri alle 18. Nulla non lo hanno fatto nè ieri nè oggi. Da bolletta il 23 termina il nostro abbonamento. Ora non vorrei andare al buoio.
Come faccio a farmi ricontattare? Perché non lo hanno fatto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso