Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,anche se è il mio primo messaggio è già un bel po' che vi seguo.......
Vengo da un TV+FAM.+CINEMA+HD a prezzo di listino.......fatta disdetta e accettata nuova offerta a 16,90 € TV+FAM+HD+MYSKY+adeguamento impianto con costi una tantum di 9,90€.
Da 45 a 16,90 c'è proprio una bella differenza.......nel frattempo mi sono fatto netflix(10€ al mese) e risparmio comunque circa 20 € al mese.....
Grazie a tutti voi ed a questo bellissimo forum di grandissima utilità.

Bella differenza però ti manca il pack cinema.
 
Anche se non mi piacciono le offerte a 24 mesi la terza sicuramente...poi magari non devi aspettare per gli altri pack e puoi aggiungerli subito...a 3,90€ puoi provare sia in chat che al numero verde...

Con la terza penso puoi aggiungere un altro pack al 50& con assocral.
 
Bella differenza però ti manca il pack cinema.

Si,in famiglia abbiamo deciso di tenere Netflix dopo averlo provato,così abbiamo serie tv e film da Netflix(10 €) ed ancora le serie tv e il pacchetto famiglia da Sky(16,90 €),spendendo in totale 26,90 contro i 45 di prima.

Quando mi monteranno il mysky vedrò la reale differenza fra i due servizi per le serie tv.

Se mi faranno un'offerta per lo sport la prenderò in considerazione,il cinema se lo possono tenere.
 
Che cosa è assocral?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È una cooperativa che fornisce servizi a chi è associato...con la tessera assocral si possono ottenere sconti anche con sky...basta iscriversi ad uno dei partner di assocral tipo la carta movimento difesa del cittadino che costa 1€ all'anno...
 
Gia vi ho chiesto ma volevo aggiornarvi.

Fatta disdetta con scadenza conseguente al 14 ottobre.
Due giorni fa mi mandano una mail con scritto:
"grazie per aver scelto di rimanere con SKY" e mi riportano la scadenza a febbraio 2018!!!

Li chiamo allibito della cosa e mi dicono che provvederanno a rimodificare la scadenza al 15 come da me richiesto.
Mi dicono che gli risultava una mia accettazione di una loro proposta(mai accettato nulla) e questo ha comportato la modifica del contratto...........

Oggi li ho richiamati e mi hanno detto che la scadenza è ritornata al 15 ottobre, però gli faccio notare che nel mio "fai da te" la scadenza è ancora febbraio 2018.........................mi dicono di non preoccuparmi perchè è solo un problema tecnico di aggiornamento dei loro terminali ma che comunque la mia disdetta e per ottobre......
Mi posso fidare?
Corro il rischio che non mi offrano nulla perchè a loro risulta scadenza febbraio anche se è ottobre realmente?
 
Gia vi ho chiesto ma volevo aggiornarvi.

Fatta disdetta con scadenza conseguente al 14 ottobre.
Due giorni fa mi mandano una mail con scritto:
"grazie per aver scelto di rimanere con SKY" e mi riportano la scadenza a febbraio 2018!!!

Li chiamo allibito della cosa e mi dicono che provvederanno a rimodificare la scadenza al 15 come da me richiesto.
Mi dicono che gli risultava una mia accettazione di una loro proposta(mai accettato nulla) e questo ha comportato la modifica del contratto...........

Oggi li ho richiamati e mi hanno detto che la scadenza è ritornata al 15 ottobre, però gli faccio notare che nel mio "fai da te" la scadenza è ancora febbraio 2018.........................mi dicono di non preoccuparmi perchè è solo un problema tecnico di aggiornamento dei loro terminali ma che comunque la mia disdetta e per ottobre......
Mi posso fidare?
Corro il rischio che non mi offrano nulla perchè a loro risulta scadenza febbraio anche se è ottobre realmente?

Finché non aggiornano il fai da te io non starei tranquillo...e secondo me il rischio di cui parli è concreto...è successo in passato anche a me...non chiamavano perché gli risultava un'altra scadenza...
 
quindi cosa potrei fare?
ho gia mandato una pec in merito,come mi avevi consigliato, mi dicono che è solo un problema di terminale visivo ma da loro risulta la scadenza corretta.
 
Ultima modifica:
quindi cosa potrei fare?
ho gia mandato una pec in merito,come mi avevi consigliato, mi dicono che è solo un problema di terminale visivo ma da loro risulta la scadenza corretta.

Se gli hai già mandato la Pec non puoi fare altro che aspettare e fidarti di quello che ti hanno detto...controlla il fai da te più spesso sperando che quanto prima lo aggiornino...se poi a loro risulta la scadenza corretta dovrebbero chiamarti senza problemi anche se è ancora presto ovviamente...
 
Ricevuto mail

"
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il*pacchetto Sky TVsarà comunque*visibile fino al 30/09/2017*senza il versamento di alcun importo ulteriore.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al*Numero Verde gratuito*800 811 191.

Buona visione.

Servizio Clienti Sky"

Vediamo se ora offrono qualcosa di serio.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Allora in chat mi offrono la stessa cosa di quando telefonano e cioè stesso pacchetto che ho adesso, tutto tranne sport(ora pago 38,40€) a 39,90€ ogni 4 settimane per 24 mesi costo 9,90€ una tantum ma sentite bene PERDENDO anzianità.... cioè io ho 14 anni di anzianità. Invece altra offerta mantenendo anzianità sempre tutto tranne sport a 43.90€ ogni 4 settimane per 12 mesi e sempre 9.90€ costo una tantum per accettazione offerta. Rifiutato tutto e vado avanti
 
in scadenza al 30/09 ho accettato la seguente proposta:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 25.90 x 24 mesi ed attivazione di 9.90. Perso Anzianità, extra, sky go. Aggiunto gratuitamente x 12 mesi sky go plus.

Successivamente in chat aggiunto il pack cinema a 7.50 x 18 mesi.

ciao a tutti.
 
Scusate la domanda: ma perdendo l'anzianità, oltre a Extra e SkyGo, si perde anche l'OnDemand?
 
in scadenza al 30/09 ho accettato la seguente proposta:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 25.90 x 24 mesi ed attivazione di 9.90. Perso Anzianità, extra, sky go. Aggiunto gratuitamente x 12 mesi sky go plus.

Successivamente in chat aggiunto il pack cinema a 7.50 x 18 mesi.

ciao a tutti.

Puoi dividere i costi..? Te lo chiedo perché vorrei sapere senza famiglia quanto verrebbe ammesso che non sia obbligatoria...presumo che per 12 mesi questa offerta non sia disponibile giusto? L'hai ottenuta via chat o con il solito 196/216 finale?
Grazie.. :)
 
telefonata domenicale ... solita offerta da 25 giorni ... 59,90 per il full con 9,90 di attivazione
 
in scadenza al 30/09 ho accettato la seguente proposta:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 25.90 x 24 mesi ed attivazione di 9.90. Perso Anzianità, extra, sky go. Aggiunto gratuitamente x 12 mesi sky go plus.

Successivamente in chat aggiunto il pack cinema a 7.50 x 18 mesi.

ciao a tutti.

Che numero ti hà contattato?
 
continua il mutismo selettivo nei miei confronti da parte di sky. -6 al buio e -2 alla disattivazione dei pacchetti. Uffff che nervoso...
 
Salve a tutti,
Ho cercato di informarmi e leggere il 3D ma 7200 pagine sono un po' pesantine da digerire :D

Al momento ho un contratto sky + fastweb che mi costa quasi 90€ e vorrei approfittare del cambio delle condizioni contrattuali per esercitare il diritto di recesso e, in seguito, riabbonarmi sempre con la stessa formula ma a condizioni più vantaggiose.

Premettendo che la disdetta deve essere entro il 30 settembre e che la manderò via PEC, vorrei sapere alcune cose sulla pratica di retention:
1 - Con il recesso rescindo anche da fw?
2 - Qual'è l'iter? Mando la richiesta di recesso e loro ti dovrebbero ricontattare per farti rimanere?
3 - Se non vengo ricontattato è possibile riabbonarsi con lo stesso nominativo?

Vi ringrazio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso