Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puntualmente alle 9 ho ricevuto una chiamata dallo Sky Service, preso appuntamento per sabato, salvo controfferta di Sky. Quindi dopo varie retention in chat, ricevuta e una chiamata da me fatta, forse mi sa che dovrò attivare questo nuovo abbonamento, pazienza per Sky Go che potrò sfruttarlo dal 13° mese.

E9355 anche io avevo stipulato un nuovo abbonamento il 21/09 scorso ma sky non mi ha mai inviato il contratto via email.
Ieri il tecnico Sky Service mi aveva contattato ma, in assenza del contratto, ho annullato l'ordine di lavoro.

Una curiosità, il nuovo contratto che avevi stipulato era sempre a tuo nome?
 
Ragazzi, secondo voi è "tardi" per richiedere disdetta per la variazione della fatturazione?
Il mio unico intento è ridurre i costi. Ieri ho parlato in chat con una tipa che mi ha solo proposto di aggiungere nuovi pacchetti scontati o di togliere quelli che ho già attivi.
Se richiedo disdetta, è sicuro al 100% che mi richiamano per offrire sconti? Come detto, non vorrei realmente toglierlo, ma solo ottenere sconti.

Attualmente ho Home Pack dal 2015, dove con Sky ho Calcio+Sport (quest'ultimo l'ho messo a marzo e lo tolgo a novembre) e ovviamente Sky Go a 47,90 al mese (dove vanno tolti 7 euro di sconto sul pacchetto sport). Oltre questo costo "fisso", ho l'HD a 6 euro al mese.
Se mando raccomandata (o, scopro solo oggi leggendovi, PEC), riceverò anche solo una minima offerta per restare?
Che succede a fastweb se non mi richiamano e mi tagliano Sky?

Grazie
 
Nessuna chiamata ricevuta e non li ho mai contattati,se le offerte sono quelle che leggo,si va' verso il buio alla grande !
 
Appena ricevuto chiamata dallo 02 91978196.
Signorina molto gentile, mi ha semplicemente illustrato i tempi di disdetta e le modalità di restituzione decoder.
Quando alla sua domanda, le ho risposto che ho inviato disdetta sia per la fatturazione ogni 28gg che per i 45,90€ che pago a listino per un semplice pack, mi ha detto espressamente di aspettare perchè il mio contratto scade il 31/10 e che le offerte arriveranno più avanti e saranno sicuramente ottime offerte. Speriamo.
 
Puntualmente alle 9 ho ricevuto una chiamata dallo Sky Service, preso appuntamento per sabato, salvo controfferta di Sky. Quindi dopo varie retention in chat, ricevuta e una chiamata da me fatta, forse mi sa che dovrò attivare questo nuovo abbonamento, pazienza per Sky Go che potrò sfruttarlo dal 13° mese.

Azz...giusto in tempo...mi raccomando digli di non fare scherzi e di attivare il tutto sabato... :laughing7:
 
Buongiorno a tutti
anche il mio contratto SKY scade il 01/10 (TV+SPORT+CALCIO+HD). Ieri prima telefonata e mi hanno offerto

SKYTV+SPORT+HD a 25 euro per 24 mesi con aggiunta di 9.9 euro per attivazione , anzianità e servizi inclusi.

Ho chiesto di ricontattarmi per domani. Alla fine non mi fanno pagare SPORT per due anni ... corretto? dove è l'errore?
 
Buongiorno a tutti
anche il mio contratto SKY scade il 01/10 (TV+SPORT+CALCIO+HD). Ieri prima telefonata e mi hanno offerto

SKYTV+SPORT+HD a 25 euro per 24 mesi con aggiunta di 9.9 euro per attivazione , anzianità e servizi inclusi.

Ho chiesto di ricontattarmi per domani. Alla fine non mi fanno pagare SPORT per due anni ... corretto? dove è l'errore?

Giusto, a noi offrono SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a 25.90 per 26 rinnovi (2 anni).
In pratica regalano FAMIGLIA + 1 PACK.
 
@e9355
Ma sei già al buio ?
Perché sabato ne abbiamo 30 e in teoria sei ancora in Retention
Sì, ancora in retention, ma un cliente può intestarsi sino a 5 contratti.
...Se a me non faranno altre offerte farò partire il nuovo contratto, full col MV full non connesso andrò a pagare € 77,20/mese per 24 mesi, incluso il costo per il MySky.

Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, una volta cliente con Assocral aggiungo 2 pack scontati del 50% e il MV full non connesso, arrivo a € 73,90/mese, includendo il costo del MySky sono € 77,20/mese per 24 mesi.

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5462746&viewfull=1#post5462746
 
Ultima modifica:
Ragazzi, secondo voi è "tardi" per richiedere disdetta per la variazione della fatturazione?
Il mio unico intento è ridurre i costi. Ieri ho parlato in chat con una tipa che mi ha solo proposto di aggiungere nuovi pacchetti scontati o di togliere quelli che ho già attivi.
Se richiedo disdetta, è sicuro al 100% che mi richiamano per offrire sconti? Come detto, non vorrei realmente toglierlo, ma solo ottenere sconti.

Attualmente ho Home Pack dal 2015, dove con Sky ho Calcio+Sport (quest'ultimo l'ho messo a marzo e lo tolgo a novembre) e ovviamente Sky Go a 47,90 al mese (dove vanno tolti 7 euro di sconto sul pacchetto sport). Oltre questo costo "fisso", ho l'HD a 6 euro al mese.
Se mando raccomandata (o, scopro solo oggi leggendovi, PEC), riceverò anche solo una minima offerta per restare?
Che succede a fastweb se non mi richiamano e mi tagliano Sky?

Grazie

Che fò...? Mando disdetta o no? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso