Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, fortunatamente c'è la sosta di campionato di 15 giorni. Peccato però che l'1 cada di domenica, e quindi dovrò cercare vie alternative per vedere le partite
 
E adesso siamo alle comiche finali... Dunque, come scrivevo sopra ieri accetto l'offerta a 37.90€. Infatti l'abbonamento si riattiva e nella sezione 'attività' appare la disdetta della revoca.
Tutto bene? Manco a farlo apposta.
Guardo la composizione dell'offerta e trovo ancora il vecchio prospetto prezzi a 58.90. Sia la chat che il call center 'dedicato' mi confermano che c'è solo la revoca di disdetta ma nessuna promozione e/o variazione costi. Semplicemente la disdetta è revocata. Addirittuta dalla chat provano a rifilarmi un'altra offerta a 43.90 euro più attivazione.... Tralascio il commento.
Ora è stata aperta una contestazione e laconicamente "mi faranno sapere".
Ora sono troppo furibondo per aggiungere altro ma inizio a pensare in che modo io possa farmi tutelare correttamente a termini di legge.
(Ovviamente c'è stata la registrazione ieri quando ho accettato l'offerta non inserita)
 
E adesso siamo alle comiche finali... Dunque, come scrivevo sopra ieri accetto l'offerta a 37.90€. Infatti l'abbonamento si riattiva e nella sezione 'attività' appare la disdetta della revoca.
Tutto bene? Manco a farlo apposta.
Guardo la composizione dell'offerta e trovo ancora il vecchio prospetto prezzi a 58.90. Sia la chat che il call center 'dedicato' mi confermano che c'è solo la revoca di disdetta ma nessuna promozione e/o variazione costi. Semplicemente la disdetta è revocata. Addirittuta dalla chat provano a rifilarmi un'altra offerta a 43.90 euro più attivazione.... Tralascio il commento.
Ora è stata aperta una contestazione e laconicamente "mi faranno sapere".
Ora sono troppo furibondo per aggiungere altro ma inizio a pensare in che modo io possa farmi tutelare correttamente a termini di legge.
(Ovviamente c'è stata la registrazione ieri quando ho accettato l'offerta non inserita)

Devo installarmi un'app per registrare le telefonate...
 
Devo installarmi un'app per registrare le telefonate...

credo che se tu la facessi senza avvertire l'interlocutore non solo passeresti dalla parte del torto ma saresti passabile di conseguenze legali. Ora, tornando al mio caso, l'analisi della mia contestazione avviene in tempi che vanno oltre la data di disattivazione precedente e quindi si vanifica non tanto la ricerca di uno sconto, quanto la mia originale richiesta di disdetta per modifica delle norme contrattuali. Ciò che mi ha lasciato letteralmente su tutte le furie è che l'operatore di ieri ha inserito lo cancellazione della disdetta ma 'si è dimenticato' la ricomposizione del piano costi...
 
E adesso siamo alle comiche finali... Dunque, come scrivevo sopra ieri accetto l'offerta a 37.90€. Infatti l'abbonamento si riattiva e nella sezione 'attività' appare la disdetta della revoca.
Tutto bene? Manco a farlo apposta.
Guardo la composizione dell'offerta e trovo ancora il vecchio prospetto prezzi a 58.90. Sia la chat che il call center 'dedicato' mi confermano che c'è solo la revoca di disdetta ma nessuna promozione e/o variazione costi. Semplicemente la disdetta è revocata. Addirittuta dalla chat provano a rifilarmi un'altra offerta a 43.90 euro più attivazione.... Tralascio il commento.
Ora è stata aperta una contestazione e laconicamente "mi faranno sapere".
Ora sono troppo furibondo per aggiungere altro ma inizio a pensare in che modo io possa farmi tutelare correttamente a termini di legge.
(Ovviamente c'è stata la registrazione ieri quando ho accettato l'offerta non inserita)

E incredibile quello che sono capaci di fare... :eusa_doh: comunque non sei il primo a cui è capitato... :eusa_wall:
 
E incredibile quello che sono capaci di fare... :eusa_doh: comunque non sei il primo a cui è capitato... :eusa_wall:

guarda sono 16 anni che pago fatture a lisitno senza fiatare e attenendomi a scadenze secondo tutti - dicasi tutti - i termini di contratto. E mi sento prima dire da una che mi può fare una offerta alternativa (che costa di più) per chiudere la faccenda o poi, da un altro, che sono io a non capire. Ma a questo giro mi faccio tutalare a termini di legge.
 
guarda sono 16 anni che pago fatture a lisitno senza fiatare e attenendomi a scadenze secondo tutti - dicasi tutti - i termini di contratto. E mi sento prima dire da una che mi può fare una offerta alternativa (che costa di più) per chiudere la faccenda o poi, da un altro, che sono io a non capire. Ma a questo giro mi faccio tutalare a termini di legge.

Hai perfettamente ragione...prova a richiamare pretendendo la cancellazione della revoca e la conseguente attivazione della precedente disdetta...
 
Hai perfettamente ragione...prova a richiamare pretendendo la cancellazione della revoca e la conseguente attivazione della precedente disdetta...

guarda, la cancellazione della revoca per loro sarebbe a nessun titolo. il processo (quello che non capivo, secondo il personaggio del call center) prevede la pratica di contestazione che a sua volta innesca l'ascolto della registrazione ed un loro ricontatto... ciò richiede una manciata di giorni lavorativi che comunque termineranno oltre il 30/09. Credo - opinione mia - che la cancellazione della revoca ricada nei termini di diritto di recesso entro 14gg (da ieri) che teoricamente mi tutela ancora. Ma su questo sto sentendo l'avvocato. Perchè qui non è più una questione di 30 o 60 euro...
 
Se ti avessero fatto il 33% sul listino il costo non sarebbe di 31€
TV 19.90
Fam 5
Calcio 14
Cinema 15
Totale € 53.9
53.9x33%=36.1€

36.1+ 6 HD = 42.10€

La matematica non è un'opinione

Provato ora sul fai da te ( anche se penso non sia aggiornato visto che riporta ancora la data di chiusura contratto precedente ) e aggiungendo lo sport ( quindi diverrebe un full ) passo a 33,80.
 
guarda, la cancellazione della revoca per loro sarebbe a nessun titolo. il processo (quello che non capivo, secondo il personaggio del call center) prevede la pratica di contestazione che a sua volta innesca l'ascolto della registrazione ed un loro ricontatto... ciò richiede una manciata di giorni lavorativi che comunque termineranno oltre il 30/09. Credo - opinione mia - che la cancellazione della revoca ricada nei termini di diritto di recesso entro 14gg (da ieri) che teoricamente mi tutela ancora. Ma su questo sto sentendo l'avvocato. Perchè qui non è più una questione di 30 o 60 euro...

Con l'ascolto della registrazione si innesca un procedimento contorto...infatti di sicuro faranno passare i 14 giorni che in teoria ti tutelano in questa storia...a questo punto fai bene a parlare con un avvocato...di sicuro lui sa come farli saltare dalla sedia... :evil5:
 
in chat sempre stessa offerta per il full a 49,9
compresi servizi e anzianità
mi rimane un solo giorno per non andare al buio e domani mi sa mi toccherà accettare...
edit: scontato l'hd son scesi a 44.9
 
13 purtroppo... ho provato a chiedere a 24 mesi...
mi ha aggiunto anche la sostituzione del decoder gratutitamente senza variazione dle vincolo contrattuale...
ora sto contrattando per gli eventi ppv

edit: niente ppv
 
Mi hanno appena chiamato dal 218, non ho fatto in tempo a rispondere.
Oggi provo la chat.

Quindi confermi il FULL + HD a 44.90?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso