Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continui cambiamenti sul 43 uhf di telemilano con fabric live sul 672 lcn al posto di test e test3 con radio popizz come portante audio mi risulta canale nascosto.radio milaninter sul 778 lcn al posto di radio test scomparsa.tele tv acquista e perde il numero 12 di continuo.sul 34 uhf di tele7 laghi aggiunta radio punto senza lcn.infine sul 35 uhf di vstar sembra scomparsa videonovara al 185 lcn mentre sul 186 appare il giusto identificativo di telesanterno3 peccato sia a nero pero'.ora al 777 lcn c'e' solamente radio vaticana.aggiunta anche radio evangelo torino sul 46 uhf di antennatre sempre senza lcn.da notare inoltre che sul 29 uhf di supertv c'e' sull'88 europa tv con barre colore con copia sul 286(ex super tv ch.29).
 
Ultima modifica:
Il motivo del metti-togli la LCN 12 a Tele TV è evidente...

da me non ci sono altri 12.non sono cosi' fortunato come a magenta o milano che ricevono di tutto.qui non c'e' né il 54 né il 32 né tantomeno il 39 che ancora in vlc non ci e' andato.e siamo gia' in autunno........
 
.... tantomeno il 39 che ancora in vlc non ci e' andato. e siamo gia' in autunno........

Sì hai ragione in relazione alla questione del 39. OTG aveva anticipato la scorsa primavera l'ingresso di Vco Azzurra Tv nel mux Quenza (Telepace) limitatamente alla due postazioni lombarde di CDF e di VLC.
E quindi il passaggio in Valcava di questo nuovo 39 arricchito da Vco Azzurra.
Il segnale da Valcava era stato anticipato che sarebbe stato a potenzia piena al pari degli altri e quindi in grado di raggiungere la provincia di Novara. Alcune modifiche erano previste anche da CDF: immagino un passaggio ad emissione verticale per il 39 visto che da Valcava è tutto orizzontale e sarebbe poi difficile sincronizzare i due mux, in pratica l'adozione dello schema di tutti gli altri operatori nazionali e non, emissione da VLC in orizz. e da CDF in vert. Il tutto (aggiungo io) con alcune complicazioni: 1) la presenza della Rsi sul 39 in verticale da Castel San Pietro;
2) la presenza dei 39 piemontesi di Vco Azzurra a Mottarone e a Laveno molto vicini a CDF e ovviamente con contenuti diversi dal futuro mux Quenza e quindi non sincronizzabili.
OTG, a che punto è il progetto adesso? Possiamo aspettarci a breve le modifiche che avevi anticipato intorno a maggio scorso?
 
É comparsa Europa Tv con le bande colore sul 88 mi pare. 88 é una lcn interregionale o locale?
 
Ma Brescia.tv ha cambiato identificativo nei vari mux o esce sempre come prima?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso