Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lui vuole il full?Ricevuta chiamata da 218:
Stesse offerte dell'altra settimana.
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 1 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 25.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 2 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 39.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 3 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 54.90€/28gg per 24 mesi
Per fortuna sono riuscito a far ragionare mio cognato del fatto che soltanto la prima è veramente buona.
Le altre 2 hanno pack a listino quindi da scartare.
Oggi contatto la chat e poi decido.
Chiamato adesso per avere un chiarimento sulla mia situazione mi hanno offerto Sky tv - Sport - Boxset ed Hd a 25,90
Chiamato adesso per avere un chiarimento sulla mia situazione mi hanno offerto Sky tv - Sport - Boxset ed Hd a 25,90
un anno e per chi me lo aveva chiesto prima l'offerta non prevedeva famiglia.
ps. scusate ma se hanno dato e danno "skytv+hd+1 pack" a 23,90, come fate a dire che l'accettereste???? Io voglio spendere 27,90 per 2 pack, altrimenti ne faccio a meno...
Ma lui vuole il full?
Vuoi anche Diletta Leotta a portarti le birre sul divano?![]()
che numero?
Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione:
SKY COMPLETO: sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport, sky calcio, hd, box set, digital key, mysky hd
FASTWEB incluso in fattura con HOME PACK (quindi 2 € di sconto mese 4ever)
L’anno scorso, più o meno in questo periodo ho mandato disdetta per via che 73,9 €/mese è davvero tanto.
Il giorno prima che scadesse il contratto, mi hanno contattato per un’offerta (che ho accettato) vale a dire sconto di 20 €/mese sul totale per 12 mesi, quindi 53,9 €/mese.
Attualmente il contratto scadrebbe il 31/10 e quindi ho già provveduto lunedì scorso ad inviare disdetta a scadenza.
Ancora non sono stato contattato, ma considerando che sono da 7 anni con sky ed ho già usufruito l’anno scorso di una promo, secondo voi mi contatteranno con un’offerta allettante?
Ovviamente prima di inviare la disdetta li ho sentiti in chat e telefonicamente. Mi hanno proposto di perdere l’anzianità e quindi tutti i servizi quali mysky, skygo bla bla bla ho rifiutato perché non voglio questo tipo di offerta.
Non voglio nemmeno aggiungere pacchetti gratis tipo multiscreen o skygoplus tanto non mi interessano, voglio solo diminuire gli euro al mese da dare loro.
Adesso si aspetta il da farsi…chiedo però info a qualcuno nella medesima situazione per capire cosa gli è stato proposto.
Secondo me perdere un cliente da quasi 900 euro anno non conviene tantissimo nemmeno a loro.
Finora ho letto solo di persone che hanno alcuni pacchetti, nessuno con sky completo.
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
Provato in chat, sempre il solito sconto del 33% (ma non sull'hd) e praticamente era superiore alle offerte ricevute telefonicamente nei giorni scorsi (32€ contro 30) :icon_neutral:
Salvo miracoli dell'ultimo giorno dovrò andare per forza al buio...
Cosa ne pensate ragazzi?
Devo comunque aspettare loro?
Ma anche no, quest'anno ne pagavo 25 e qualcosa. Tra aumento del canone, e cambio fatturazione sarebbe un aumento quasi del 30% da un anno all'altro, non esiste.33% significa che di 3 pack te ne regalano 1.
Alla fine son 2€ di sconto in più.
Alla fine sulla combinazione SKY TV + HD + FAMIGLIA + 1 PACK che di listino ne costa 44,90€ lo sconto di 19€ è bello pesante.
Ma anche no, quest'anno ne pagavo 25 e qualcosa. Tra aumento del canone, e cambio fatturazione sarebbe un aumento quasi del 30% da un anno all'altro, non esiste.
son rincoglionito
l'anno scorso però proprio qui mi si disse che cmq avrei pagato tutto novembre a prezzo pieno, boh.
però mi sorge un piccolo dubbio. Se faccio la disdetta per la tariffazione a 28 giorni immagino che mi stacchino il tutto magari fra 10 o 20 giorni? o cmq mi staccano (salvo non accetti offerte nel mentre) dal 2 novembre?
se invece faccio disdetta per scadenza contratto mi staccano il 2 novembre e festa finita...
Ancora con sto 2...![]()
Se fai disdetta a scadenza ti staccano al massimo la mattina dell'1\11...se la fai per la variazione in sostanza cambia poco perchè facendola domani che è 29 ti staccano dopo 30 giorni quindi il 29\10...e poi fino al 31\10 vedi solo tv senza costi aggiuntivi...ora vedi tu...basta che non nomini più il 2 novembre...![]()
![]()
se non ci fosse stata la fatturazione a 28 giorni, 30€/mese mi poteva anche stare bene. Un aumento ci sta, e non tutti gli anni si può spuntare l'offerta migliore, ma così è troppo. Il 30% è veramente troppo.Infatti 3 pack a quel prezzo è inaccettabile.
c'è gente che la fa ogni anno la retention... chiameranno anche te...
al momento le offerte per full sono a 54,90 e 49,90
E' quello che interessa anche a me. Di SkyGo e Extra potrei anche farne a meno, ma l'OnDemand è quasi fondamentale!! C'è qualcuno che saprebbe darci info?
33% significa che di 3 pack te ne regalano 1.
Alla fine son 2€ di sconto in più.
Alla fine sulla combinazione SKY TV + HD + FAMIGLIA + 1 PACK che di listino ne costa 44,90€ lo sconto di 19€ è bello pesante.