Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato adesso per avere un chiarimento sulla mia situazione mi hanno offerto Sky tv - Sport - Boxset ed Hd a 25,90
 
Ricevuta chiamata da 218:
Stesse offerte dell'altra settimana.

SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 1 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 25.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 2 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 39.90€/28gg per 24 mesi
SKY TV + HD + FAMIGLIA (obbligatori in tutte le offerte) + 3 PACK + perdita SKY GO e EXTRA (non sono interessato) ---> 54.90€/28gg per 24 mesi

Per fortuna sono riuscito a far ragionare mio cognato del fatto che soltanto la prima è veramente buona.
Le altre 2 hanno pack a listino quindi da scartare.
Oggi contatto la chat e poi decido.
Ma lui vuole il full?
 
Provato in chat, sempre il solito sconto del 33% (ma non sull'hd) e praticamente era superiore alle offerte ricevute telefonicamente nei giorni scorsi (32€ contro 30) :icon_neutral:

Salvo miracoli dell'ultimo giorno dovrò andare per forza al buio...
 
un anno e per chi me lo aveva chiesto prima l'offerta non prevedeva famiglia.

ps. scusate ma se hanno dato e danno "skytv+hd+1 pack" a 23,90, come fate a dire che l'accettereste???? Io voglio spendere 27,90 per 2 pack, altrimenti ne faccio a meno...

Vuoi anche Diletta Leotta a portarti le birre sul divano?:lol:
 
Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione:

SKY COMPLETO: sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport, sky calcio, hd, box set, digital key, mysky hd
FASTWEB incluso in fattura con HOME PACK (quindi 2 € di sconto mese 4ever)

L’anno scorso, più o meno in questo periodo ho mandato disdetta per via che 73,9 €/mese è davvero tanto.
Il giorno prima che scadesse il contratto, mi hanno contattato per un’offerta (che ho accettato) vale a dire sconto di 20 €/mese sul totale per 12 mesi, quindi 53,9 €/mese.

Attualmente il contratto scadrebbe il 31/10 e quindi ho già provveduto lunedì scorso ad inviare disdetta a scadenza.
Ancora non sono stato contattato, ma considerando che sono da 7 anni con sky ed ho già usufruito l’anno scorso di una promo, secondo voi mi contatteranno con un’offerta allettante?

Ovviamente prima di inviare la disdetta li ho sentiti in chat e telefonicamente. Mi hanno proposto di perdere l’anzianità e quindi tutti i servizi quali mysky, skygo bla bla bla ho rifiutato perché non voglio questo tipo di offerta.
Non voglio nemmeno aggiungere pacchetti gratis tipo multiscreen o skygoplus tanto non mi interessano, voglio solo diminuire gli euro al mese da dare loro.

Adesso si aspetta il da farsi…chiedo però info a qualcuno nella medesima situazione per capire cosa gli è stato proposto.
Secondo me perdere un cliente da quasi 900 euro anno non conviene tantissimo nemmeno a loro.

Finora ho letto solo di persone che hanno alcuni pacchetti, nessuno con sky completo.

Grazie per il tempo che mi dedicherete.


Cosa ne pensate ragazzi?

Devo comunque aspettare loro?
 
Provato in chat, sempre il solito sconto del 33% (ma non sull'hd) e praticamente era superiore alle offerte ricevute telefonicamente nei giorni scorsi (32€ contro 30) :icon_neutral:

Salvo miracoli dell'ultimo giorno dovrò andare per forza al buio...

33% significa che di 3 pack te ne regalano 1.
Alla fine son 2€ di sconto in più.
Alla fine sulla combinazione SKY TV + HD + FAMIGLIA + 1 PACK che di listino ne costa 44,90€ lo sconto di 19€ è bello pesante.
 
33% significa che di 3 pack te ne regalano 1.
Alla fine son 2€ di sconto in più.
Alla fine sulla combinazione SKY TV + HD + FAMIGLIA + 1 PACK che di listino ne costa 44,90€ lo sconto di 19€ è bello pesante.
Ma anche no, quest'anno ne pagavo 25 e qualcosa. Tra aumento del canone, e cambio fatturazione sarebbe un aumento quasi del 30% da un anno all'altro, non esiste.
 
son rincoglionito :laughing7::eusa_wall:
l'anno scorso però proprio qui mi si disse che cmq avrei pagato tutto novembre a prezzo pieno, boh.
però mi sorge un piccolo dubbio. Se faccio la disdetta per la tariffazione a 28 giorni immagino che mi stacchino il tutto magari fra 10 o 20 giorni? o cmq mi staccano (salvo non accetti offerte nel mentre) dal 2 novembre?
se invece faccio disdetta per scadenza contratto mi staccano il 2 novembre e festa finita...

Ancora con sto 2... :eusa_wall: :eusa_wall:

Se fai disdetta a scadenza ti staccano al massimo la mattina dell'1\11...se la fai per la variazione in sostanza cambia poco perchè facendola domani che è 29 ti staccano dopo 30 giorni quindi il 29\10...e poi fino al 31\10 vedi solo tv senza costi aggiuntivi...ora vedi tu...basta che non nomini più il 2 novembre... :5eek: :badgrin:
 
Ancora con sto 2... :eusa_wall: :eusa_wall:

Se fai disdetta a scadenza ti staccano al massimo la mattina dell'1\11...se la fai per la variazione in sostanza cambia poco perchè facendola domani che è 29 ti staccano dopo 30 giorni quindi il 29\10...e poi fino al 31\10 vedi solo tv senza costi aggiuntivi...ora vedi tu...basta che non nomini più il 2 novembre... :5eek: :badgrin:

ah...quindi così gli scade il 2 novembre?




















































dai dai sto scherzando :laughing7:
 
E' quello che interessa anche a me. Di SkyGo e Extra potrei anche farne a meno, ma l'OnDemand è quasi fondamentale!! C'è qualcuno che saprebbe darci info?

Dipende dal tipo di offerta...non necessariamente è legato a extra e all'anzianità...
 
33% significa che di 3 pack te ne regalano 1.
Alla fine son 2€ di sconto in più.
Alla fine sulla combinazione SKY TV + HD + FAMIGLIA + 1 PACK che di listino ne costa 44,90€ lo sconto di 19€ è bello pesante.

Essendo 24 mesi, se non hai urgenza di avere subito i pack mancanti puoi permetterti di aggiungerli con calma dopo facendo comunque i conti con problemi di mancata coincidenza con la tempistiche di fine contratto, però potrei soprassedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso