Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì mi sono scritto un foglio con tutte le offerte fatte ad altri utenti...però vedi...A mandu gli hanno appena offerto questa


Ed è esattamente la mia ma con famiglia in più e 24mesi...

Non capisco bene perché ma famiglia me lo stanno offrendo sempre. Ho detto che non mi interessa, ma niente l'offerta prevede per forza Famiglia.
 
Non capisco bene perché ma famiglia me lo stanno offrendo sempre. Ho detto che non mi interessa, ma niente l'offerta prevede per forza Famiglia.

Visto che non lo vuole nessuno loro lo stanno inserendo a tutti i costi nell'offerta.
 
Ciao a tutti. Accettato oggi al telefono dal 218 finale, i due pack + famiglia in HD a 39,90€ ogni 4 settimane fino al 30/09/2018 (è Sky go plus gratis), con 9,90€ una tantum..... Ora nel fai da te mi hanno sistemato la visione ma vedo ancora il prezzo di prima, ovvero 55,69€ (avevo ancora 3,21€ di sconto protezione per nuovo listino....). Devo preoccuparmi o il fai da te si allineerà in seguito?
Grazie

Per quanto riguarda il fai da te dovrebbe aggiornarsi in un paio d'ore.
Nel mio caso nel Fai da te mi avevano aggiunto i 6 euro dell'hd ma l'operatore durante la registrazione dell'offerta me lo aveva scontato totalmente.
Per fortuna ho trovato un operatore molto gentile che ha effettuato la rettifica.
 
Per quanto riguarda il fai da te dovrebbe aggiornarsi in un paio d'ore.
Nel mio caso nel Fai da te mi avevano aggiunto i 6 euro dell'hd ma l'operatore durante la registrazione dell'offerta me lo aveva scontato gratuitamente.
Per fortuna ho trovato un operatore molto gentile che ha effettuato la rettifica.
Ma anche se l'offerta arriva dal numero 218 finale? Quelli sono call center esterni a sky e anche la tizia mi diceva che ci volevano 48 ore. Inizio a preoccuparmi perché non si è riallineato nulla. Aspetto inizio settimana prossima poi mando disdetta per recesso entro 14 giorni. Però che palle...
 
Purtroppo uno dei motivi per cui non posso andare in reconnection è il rischio di perdere lo sky go. Per me è fondamentale. Io vivo all'estero e in pratica lo uso come secondo abbonamento. Il decoder con tv è a casa dei miei. ;)

Cautelati nel modo che ritieni migliore per te, ovviamente.
Ma propongono spontaneamente lo Sky go plus proprio perchè sembrano non voler lasciare sprovvisti dello Sky go chi prima ne usufruiva.
Quello a cui non ho fatto caso, però, è se questo avvenga sempre.
 
E' quella che ho accettato anche io. Nel mio caso con 9,90€ di attivazione, e perdita di anzianità e Sky go, compensata da Sky go plus gratuito per un anno.
Per me sky go è fondamentale...se no mio suocero mi licenza lui si guarda il Toro da lì. Ma quindi 25,90 con anche famiglia la offrono senza sky go?
Non capisco bene perché ma famiglia me lo stanno offrendo sempre. Ho detto che non mi interessa, ma niente l'offerta prevede per forza Famiglia.

A me sostanzialmente di famiglia non me ne frega gran che...ma non capisco perché ad altri la offrono allo stesso prezzo della mia offerta, senza appunto famiglia
 
Ho dimenticato di dire che l'offerta era 29,90 per un pack ma, su mia richiesta, mi ha aggiunto il secondo pack a 3,90 :)
L'offerta a 29,90 l'avevo già ricevuta in chat ma con perdita anzianità e attivazione 9,90.

Ti è andata bene. Ti sei messo il pensiero a posto col secondo Pack. Mi pare che la promo per te sia di un anno.

Il fatto è, che ancora non sappiamo come è andata a noi che abbiamo accettato 1 Pack a 25,90€ perchè tutto dipende dal prezzo a cui potremo aggiungere l'altro Pack, Sarà quello a determinare la convenienza o meno dell'offerta complessiva. :eusa_shifty:
 
.. non capisco perché ad altri la offrono allo stesso prezzo della mia offerta, senza appunto famiglia

Perchè la tua offerta è diversa. E' di 12 mesi (mentre la mia ad es. è di 24 mesi) e soprattutto nel tuo caso non perdi l'anzianità.
Credo che nel mio tipo di promo aggiungano Famiglia per rendere il vincolo dei 24 mesi più accettabile, e (come ho già scritto) compensano la perdita dello Sky go/anzianità, con lo Sky go plus gratuito per un anno.
 
Ma anche se l'offerta arriva dal numero 218 finale? Quelli sono call center esterni a sky e anche la tizia mi diceva che ci volevano 48 ore. Inizio a preoccuparmi perché non si è riallineato nulla. Aspetto inizio settimana prossima poi mando disdetta per recesso entro 14 giorni. Però che palle...

A me ha detto che entro un giorno riceverò la mail con i dati dell'offerta. Mentre sul Fai da te dovrei vedere l'allineamento entro due giorni.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Perchè la tua offerta è diversa. E' di 12 mesi (mentre la mia ad es. è di 24 mesi) e soprattutto nel tuo caso non perdi l'anzianità.
Credo che nel mio tipo di promo aggiungano Famiglia per rendere il vincolo dei 24 mesi più accettabile, e (come ho già scritto) compensano la perdita dello Sky go/anzianità, con lo Sky go plus gratuito per un anno.

Ah tu dici che vi hanno aggiunto famiglia per addolcire la pillola. Beh come detto a sky go non posso rinunciare...e sport l'avrei disattivato a novembre. Se aderisco a questa offerta ora mi perdo gli ultimi 2 mesi di F1...però amen, mi aggiusterò in qualche modo.
Piuttosto domani chiedo uno sconto sull'HD o alla peggio sulla attivazione...o magari provo a chiedere quanto mi fanno aggiungendo cinema, magari me lo aggiungono scontato.

Sono parecchio indeciso ahah ci sono attimi che dico "ma si aderisco"....ed altri "e se poi ad ottobre mi offrono di meglio?" Perché questo forse non l'ho detto prima, ma la disdetta l'ho inviata il 27/09...ed ho ancora poco meno di 30gg per decidere
 
Ma anche se l'offerta arriva dal numero 218 finale? Quelli sono call center esterni a sky e anche la tizia mi diceva che ci volevano 48 ore. Inizio a preoccuparmi perché non si è riallineato nulla. Aspetto inizio settimana prossima poi mando disdetta per recesso entro 14 giorni. Però che palle...

Io ho parlato e concluso con il 218. In un paio d'ore era tutto a posto tranne l'importo.
Ho chiamato il servizio clienti e spiegandogli dettagliatamente la vicenda hanno corretto.
Prima di un'eventuale disdetta cerca di chiamarli. Se trovi quello bravo ti sistema tutto.
Sono in attesa della loro mail.
 
Ah tu dici che vi hanno aggiunto famiglia per addolcire la pillola. Beh come detto a sky go non posso rinunciare...e sport l'avrei disattivato a novembre. Se aderisco a questa offerta ora mi perdo gli ultimi 2 mesi di F1...però amen, mi aggiusterò in qualche modo.
Piuttosto domani chiedo uno sconto sull'HD o alla peggio sulla attivazione...o magari provo a chiedere quanto mi fanno aggiungendo cinema, magari me lo aggiungono scontato.

Sono parecchio indeciso ahah ci sono attimi che dico "ma si aderisco"....ed altri "e se poi ad ottobre mi offrono di meglio?" Perché questo forse non l'ho detto prima, ma la disdetta l'ho inviata il 27/09...ed ho ancora poco meno di 30gg per decidere

In effetti mi era balenato il sospetto, dal momento che avevi parlato di un mese ancora di promo.
Come hai visto non sono certo di manica larga. E non penso che possano migliorare di molto. In ogni caso avrai notato che è un terno al lotto. Non c'è logica, nè alcuna certezza. Questo inevitabilmente destabilizza. Ognuno si fa i conti in tasca e fiuta la situazione a modo suo.
Con la mia offerta cmq lo sconto è sul Pack (e forse su Famiglia). L'hd è dato gratuito per 2 anni (sconto 6€).

Quello che ti manca di sapere, è quello che manca a molti di noi, e cioè... a che prezzo propongono il Pack aggiuntivo una volta allineato il Fai da te all'offerta dei 25,90€.
 
In effetti mi era balenato il sospetto, dal momento che avevi parlato di un mese ancora di promo.
Come hai visto non sono certo di manica larga. E non penso che possano migliorare di molto. In ogni caso avrai notato che è un terno al lotto. Non c'è logica, nè alcuna certezza. Questo inevitabilmente destabilizza. Ognuno si fa i conti in tasca e fiuta la situazione a modo suo.
Con la mia offerta cmq lo sconto è sul Pack (e forse su Famiglia). L'hd è dato gratuito per 2 anni (sconto 6€).

Quello che ti manca di sapere, è quello che manca a molti di noi, e cioè... a che prezzo propongono il Pack aggiuntivo una volta allineato il Fai da te all'offerta dei 25,90€.

Sì è davvero un terno al lotto...e confermo che è destabilizzante. Come detto prima, un secondo voglio accettare, quello dopo no.

Per la questione pacchetto, faccio un tentativo con cinema, ma oltre questo non sono interessato a nessun'altro pacchetto, anche perché attivare ora sport per tenerlo tot mesi, non mi interessa...perché l'avrei comunque disattivato a novembre e lo riattiverò poi a marzo.
 
E' il mio primo messaggio,saluto tutti.
Vi seguo da parecchi giorni ed ho deciso d'iscrivermi per condividere la mia esperienza.
Abbonato da quasi 15 anni,da 3 anni disdico per poi valutare le offerte e rinnovare.
Pagavo 51,90 al mese per un abbonamento FULL.
Dopo 15 giorni in cui mi proponevano sempre la stessa offerta (FULL 54,90 per 2 anni) e puntualmente rifiutavo oggi mi chiamano dal 218 proponendomi due anni di contratto alle seguenti condizioni : 50,90 per il primo anno e poi 54,90 per il secondo anno con contributo d'attivazione di 9,90,anzianità sospesa e mi hanno tolto Sky-Go e Sky-Extra.
Ho accettato. ;)
 
Qualcuno che ha attivato la promo di 1 Pack + Famiglia per 2 anni a 25,90€ e vede già tutto correttamente allineato sul Fai da te, potrebbe dire a che prezzo vengono proposti i Pack mancanti?

P.S. A me al momento risulta solo la revoca della disdetta, e nessuna mail ricevuta.
 
Qualcuno che ha attivato la promo di 1 Pack + Famiglia per 2 anni a 25,90€ e vede già tutto correttamente allineato sul Fai da te, potrebbe dire a che prezzo vengono proposti i Pack mancanti?

P.S. A me al momento risulta solo la revoca della disdetta, e nessuna mail ricevuta.

Rinnovato oggi alle 13 2 abbonamenti
Sul fai da te ancora niente, ma l'operatrice mi ha detto 24/48 ore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso