Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, li ho chiamati diverse volte dopo ma non me l'avevano più proposto......a parte oggi (porterà fortuna il forum), richiamati e dopo che per l'ennesima volta mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, l'hanno effettivamente fatto! 299 Sport+Calcio+HD, 15 giorni di tempo per pagare, cambia il codice cliente (mi sono chiesto perché ma forse è per non far rientrare le prepagate nelle promo "clienti da più di 1 anno"). Spero mi arrivi anche via mail il contratto.
Scusate, ma come fate per parlare con un operatore?
Io scelgo info su contratto e poi Extra ma il messaggio registrato mi dice che al momento i sistemi non sono disponibili.
E' un problema di traffico eccessivo o di menù?
C'è un orario del servizio da qualche parte?
Edit:
Dopo aver fatto il 02917171 questa volta ho scelto le voci di menù:
1 per conoscere le offerte Sky .....
4 per conoscere le offerte a me riservate
e sono riuscito a parlare con un operatore che però mi ha detto che devo chiamare lo 027070.
Ho fatto un altro tentativo sempre al 02917171 e la signorina dopo aver controllato ha detto che non è possibile prorogare la prepagata
È andata!
Al terzo tentativo tutto liscio, per la gentilissima operatrice era la cosa più naturale del mondo.
Mi ha dato addirittura il codice di attivazione per telefono e non devo aspettare la mail.
Ora ho un dubbio, è ancora attuale il discorso della Pro rata?
Mi conviene pagare oggi o aspettare qualche giorno per avere ottobre gratis?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ho fatto lo 02917171 menu 1 e poi 4.Scusa Sevensix3 ma quale numero hai chiamato ? Io ho chiamato enne volte 02917171 dove mi dirottavano sullo 027070. Disquisito con tre operatori differenti e tutti mi hanno dato "buca" per il rinnovo della mia (nel senso che e' intestata a me) prepagata in scadenza ieri. Oggi ritento.
ormai siamo già nel mese di ottobre, puoi pagare. la prima volta c'è la pro rata al secondo rinnovo c'è invece un anno (es. primo anno pagato il 2/9/2015 scadenza 1/10/2016) (secondo anno pagato i primi di ottobre 01/10/2016 scadenza 1/10/2017).... almeno una volta era così.
prezzo e pacchetti presi??
ciao.
addirittura ti mandano la mail che sei cliente da più di un anno e puoi attivare sky go..........ma quando vai nel fai da te.....non lo puoi fare.anche io ho questo dubbio, in effetti. E' vero che sarebbe un rinnovo, ma avendo un nuovo codice cliente forse potrebbe essere come una nuova 'prima volta'. D'altronde in caso negativo uno dovrebbe trovarsi ad esempio lo skygo essendo cliente da più di un anno.
Comunque da oggi penso il pagamento si possa fare, corretto?
addirittura ti mandano la mail che sei cliente da più di un anno e puoi attivare sky go..........ma quando vai nel fai da te.....non lo puoi fare.
quindi al secondo anno hai "solo" un anno effettivo.
Ho preso Calcio con HD a 199,00.ormai siamo già nel mese di ottobre, puoi pagare. la prima volta c'è la pro rata al secondo rinnovo c'è invece un anno (es. primo anno pagato il 2/9/2015 scadenza 1/10/2016) (secondo anno pagato i primi di ottobre 01/10/2016 scadenza 1/10/2017).... almeno una volta era così.
prezzo e pacchetti presi??
ciao.
Se non ne hai una in scadenza o appena scaduta, è difficile ora trovarne una a prezzi accettabili.Almeno mi potete dire dove le posso trovare?