• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

No, li ho chiamati diverse volte dopo ma non me l'avevano più proposto......a parte oggi (porterà fortuna il forum), richiamati e dopo che per l'ennesima volta mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, l'hanno effettivamente fatto! 299 Sport+Calcio+HD, 15 giorni di tempo per pagare, cambia il codice cliente (mi sono chiesto perché ma forse è per non far rientrare le prepagate nelle promo "clienti da più di 1 anno"). Spero mi arrivi anche via mail il contratto.

Il contratto via email ti arriva dopo aver pagato alla sisal
 
Scusate, ma come fate per parlare con un operatore?
Io scelgo info su contratto e poi Extra ma il messaggio registrato mi dice che al momento i sistemi non sono disponibili.
E' un problema di traffico eccessivo o di menù?
C'è un orario del servizio da qualche parte?

Edit:
Dopo aver fatto il 02917171 questa volta ho scelto le voci di menù:
1 per conoscere le offerte Sky .....
4 per conoscere le offerte a me riservate
e sono riuscito a parlare con un operatore che però mi ha detto che devo chiamare lo 027070.

Ho fatto un altro tentativo sempre al 02917171 e la signorina dopo aver controllato ha detto che non è possibile prorogare la prepagata
 
Ultima modifica:
Buongiorno,ho letto un paio di pagine addietro però non riesco a capire se una volta scaduta posso rinnovare la prepagata o devo per forza fare un abbonamento con contratto
 
C'è chi è riuscito a rinnovare prima della scadenza e chi dopo...e chi nè prima nè dopo!
 
Scusate, ma come fate per parlare con un operatore?
Io scelgo info su contratto e poi Extra ma il messaggio registrato mi dice che al momento i sistemi non sono disponibili.
E' un problema di traffico eccessivo o di menù?
C'è un orario del servizio da qualche parte?

Edit:
Dopo aver fatto il 02917171 questa volta ho scelto le voci di menù:
1 per conoscere le offerte Sky .....
4 per conoscere le offerte a me riservate
e sono riuscito a parlare con un operatore che però mi ha detto che devo chiamare lo 027070.

Ho fatto un altro tentativo sempre al 02917171 e la signorina dopo aver controllato ha detto che non è possibile prorogare la prepagata

la procedura è questa, devi riprovare sperando in miglior fortuna. Dì magari che non hai intenzione di fare un abbonamento e che un tuo amico ha ottenuto il rinnovo.
 
È andata!
Al terzo tentativo tutto liscio, per la gentilissima operatrice era la cosa più naturale del mondo.
Mi ha dato addirittura il codice di attivazione per telefono e non devo aspettare la mail.
Ora ho un dubbio, è ancora attuale il discorso della Pro rata?
Mi conviene pagare oggi o aspettare qualche giorno per avere ottobre gratis?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
È andata!
Al terzo tentativo tutto liscio, per la gentilissima operatrice era la cosa più naturale del mondo.
Mi ha dato addirittura il codice di attivazione per telefono e non devo aspettare la mail.
Ora ho un dubbio, è ancora attuale il discorso della Pro rata?
Mi conviene pagare oggi o aspettare qualche giorno per avere ottobre gratis?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ormai siamo già nel mese di ottobre, puoi pagare. la prima volta c'è la pro rata al secondo rinnovo c'è invece un anno (es. primo anno pagato il 2/9/2015 scadenza 1/10/2016) (secondo anno pagato i primi di ottobre 01/10/2016 scadenza 1/10/2017).... almeno una volta era così.
prezzo e pacchetti presi??
ciao.
 
Ultima modifica:
Scusa Sevensix3 ma quale numero hai chiamato ? Io ho chiamato enne volte 02917171 dove mi dirottavano sullo 027070. Disquisito con tre operatori differenti e tutti mi hanno dato "buca" per il rinnovo della mia (nel senso che e' intestata a me) prepagata in scadenza ieri. Oggi ritento.
 
Scusa Sevensix3 ma quale numero hai chiamato ? Io ho chiamato enne volte 02917171 dove mi dirottavano sullo 027070. Disquisito con tre operatori differenti e tutti mi hanno dato "buca" per il rinnovo della mia (nel senso che e' intestata a me) prepagata in scadenza ieri. Oggi ritento.
Ho fatto lo 02917171 menu 1 e poi 4.
Ai primi 2 tentativi ieri hanno liquidato anche me nonostante le mie insistenze.
Ti hanno chiesto subito se era intestata a te?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ormai siamo già nel mese di ottobre, puoi pagare. la prima volta c'è la pro rata al secondo rinnovo c'è invece un anno (es. primo anno pagato il 2/9/2015 scadenza 1/10/2016) (secondo anno pagato i primi di ottobre 01/10/2016 scadenza 1/10/2017).... almeno una volta era così.
prezzo e pacchetti presi??
ciao.

anche io ho questo dubbio, in effetti. E' vero che sarebbe un rinnovo, ma avendo un nuovo codice cliente forse potrebbe essere come una nuova 'prima volta'. D'altronde in caso negativo uno dovrebbe trovarsi ad esempio lo skygo essendo cliente da più di un anno.
Comunque da oggi penso il pagamento si possa fare, corretto?
 
Ho specificato io che era intestata a me . Come detto oggi riprovero' . Grazie mille !
 
anche io ho questo dubbio, in effetti. E' vero che sarebbe un rinnovo, ma avendo un nuovo codice cliente forse potrebbe essere come una nuova 'prima volta'. D'altronde in caso negativo uno dovrebbe trovarsi ad esempio lo skygo essendo cliente da più di un anno.
Comunque da oggi penso il pagamento si possa fare, corretto?
addirittura ti mandano la mail che sei cliente da più di un anno e puoi attivare sky go..........ma quando vai nel fai da te.....non lo puoi fare.
quindi al secondo anno hai "solo" un anno effettivo.
 
addirittura ti mandano la mail che sei cliente da più di un anno e puoi attivare sky go..........ma quando vai nel fai da te.....non lo puoi fare.
quindi al secondo anno hai "solo" un anno effettivo.

Non capisco allora perché cambiano il codice cliente, boh.
 
ormai siamo già nel mese di ottobre, puoi pagare. la prima volta c'è la pro rata al secondo rinnovo c'è invece un anno (es. primo anno pagato il 2/9/2015 scadenza 1/10/2016) (secondo anno pagato i primi di ottobre 01/10/2016 scadenza 1/10/2017).... almeno una volta era così.
prezzo e pacchetti presi??
ciao.
Ho preso Calcio con HD a 199,00.
Per quanto riguarda la Pro rata, qualcuno tempo fa diceva di evitare i primissimi giorni del mese ma di attendibile non ho trovato niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che la pro rata ora sulle ricaricabili non ci sia più.
 
Indietro
Alto Basso