• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Finalmente anche io sono riuscito a intestarmi la scheda prepagata per un altro anno. Sky TV + Calcio + HD. Dopo aver effettuato la registrazione mi hanno dato il codice cliente; entro 15 giorni devo procedere con il pagamento alla sisal.
A qualcuno è arrivato il contratto via e-mail prima del pagamanto? Almeno per essere sicuri di cosa stiamo andando a pagare:)
visto? A furia d'insistere qualcosa è saltato fuori.
 
Scusate qualcuno può darmi conferma che devo effettuare prima il pagamanto e poi mi arriverà il contratto della prepagata per email? è passato quasi un giorno ma nn ho ancora ricevuto nulla.

Io ho pagato oggi alle 13.00 in Sisal e non mi è ancora arrivato nessun contratto... :eusa_shifty:

C'è di buono però che adesso facendo lo 02917171 ed inserendo il codice cliente che mi hanno rilasciato mi riconosce con nome e cognome... è già un buon segno (spero!)... :laughing7:
 
Rinnovo prepagato

Ciao a tutti,

anche io ogni hanno acquisto prepagate. Quest'anno non si trovano piu.

Poco fa con il numero 02917171 sono riuscito a parlare con una operatrice (Gentilissima peraltro) che dopo aver intestato a me la scheda (precedentemente intestata ad uno straniero) ha effettuato la registrazione.

Ora attendo che mi richiama per il nuovo codice cliente e per poter pagare alla sisal.

Pacchetto scelto: Sky TV + Cinema + HD 199 euro

(alternative erano Sky tv + 1 pack senza hd a 149)

[cap non nella lista]


***Update***

Chiamata ricevuta con il nuovo codice cliente
Da segnalare che ho registrato anche io la chiamata in fase di "Registrazione". :)
 
Ultima modifica:
Dove ****o è la serietà???
Eddai....ho chiamato 6 volte e mi hanno proposto la prepagata senza HD a 219, alcuni mi hanno detto che non esistono più...ed ora leggo che alcuni utenti nella mia situazione hanno tranquillamente effettuato l'operazione.
 
Per chi nn ha ancora rinnovato consiglio di insistere...Cmq attendiamo notizia ,da chi ha già pagato, per sapere news sul contratto ricevuto per e-mail.
 
**update

Ciao a tutti,

anche io ogni hanno acquisto prepagate. Quest'anno non si trovano piu.

Poco fa con il numero 02917171 sono riuscito a parlare con una operatrice (Gentilissima peraltro) che dopo aver intestato a me la scheda (precedentemente intestata ad uno straniero) ha effettuato la registrazione.

Ora attendo che mi richiama per il nuovo codice cliente e per poter pagare alla sisal.

Pacchetto scelto: Sky TV + Cinema + HD 199 euro

(alternative erano Sky tv + 1 pack senza hd a 149)

[cap non nella lista]


***Update***

Chiamata ricevuta con il nuovo codice cliente
Da segnalare che ho registrato anche io la chiamata in fase di "Registrazione". :)

Update:

ho effettuato il pagamento ed è arrivato il contratto via mail.
 
ho effettuato il pagamento ed è arrivato il contratto via mail.

Per curiosità, la tessera era già scaduta o scadeva il 1° ottobre? Perchè io ho effettuato il pagamento di 199€ ma il contratto non è ancora arrivato via mail... se chiamo lo 02917171 adesso però mi riconosce e mi dice che la smartcard va attivata e se voglio procedere... non capisco se il contratto arriva solo dopo l'attivazione della card oppure se qualcosa è andato storto... domani bisogna che sento un operatore... :eusa_shifty:
 
Per curiosità, la tessera era già scaduta o scadeva il 1° ottobre? Perchè io ho effettuato il pagamento di 199€ ma il contratto non è ancora arrivato via mail... se chiamo lo 02917171 adesso però mi riconosce e mi dice che la smartcard va attivata e se voglio procedere... non capisco se il contratto arriva solo dopo l'attivazione della card oppure se qualcosa è andato storto... domani bisogna che sento un operatore... :eusa_shifty:

nel mio caso era scaduta da circa 5-6 gg
 
Io ho pagato oggi alle 13.00 in Sisal e non mi è ancora arrivato nessun contratto... :eusa_shifty:

C'è di buono però che adesso facendo lo 02917171 ed inserendo il codice cliente che mi hanno rilasciato mi riconosce con nome e cognome... è già un buon segno (spero!)... :laughing7:

Tranquillo a me è arrivato dopo un giorno il contratto via e mail vedrai arriverà
 
Per curiosità, la tessera era già scaduta o scadeva il 1° ottobre? Perchè io ho effettuato il pagamento di 199€ ma il contratto non è ancora arrivato via mail... se chiamo lo 02917171 adesso però mi riconosce e mi dice che la smartcard va attivata e se voglio procedere... non capisco se il contratto arriva solo dopo l'attivazione della card oppure se qualcosa è andato storto... domani bisogna che sento un operatore... :eusa_shifty:

Scadenza 1/10
 
Telefonato oggi allo 02917171 con tessera cosiddetta "anonima" prepagata scaduta il 1^ settembre (solito codice cliente intestato ad un cinese che ha qualche centinaio di carte a suo nome)...
Sarà stata la 15^ volta da Agosto scorso...
Già mi aspettavo una delle classiche risposte ricevute: non c'è alcuna offerta, si rivolga allo sky center, lasci il numero che sarà contattato etc. etc.
Ed infatti si stava per procedere sulla stessa "strada" quando questa volta però ho anticipato la signorina dicendole che un mio collega (ovvero qualcuno di voi :)), anche lui con la prepagata, aveva avuto una offerta per Sky Calcio + HD a 199 Euro intestandosi la scheda ed effettuando il pagamento tramite Sisal... a quel punto il discorso è cambiato... mi sento rispondere, "attenda un attimo... mi ridia il codice della tessera ed il telefono che la rifaccio contattare più tardi..."
Dopo meno di mezz'ora vengo ricontattato da una persona addetta per fornire i miei dati e per la registrazione; dopo altri dieci minuti mi richiamano nuovamente per fornirmi il codice cliente con cui poter pagare tramite Sisal!
Finalmente!
E Grazie a tutti Voi! ;)
 
Telefonato oggi allo 02917171 con tessera cosiddetta "anonima" prepagata scaduta il 1^ settembre (solito codice cliente intestato ad un cinese che ha qualche centinaio di carte a suo nome)...
Sarà stata la 15^ volta da Agosto scorso...
Già mi aspettavo una delle classiche risposte ricevute: non c'è alcuna offerta, si rivolga allo sky center, lasci il numero che sarà contattato etc. etc.
Ed infatti si stava per procedere sulla stessa "strada" quando questa volta però ho anticipato la signorina dicendole che un mio collega (ovvero qualcuno di voi :)), anche lui con la prepagata, aveva avuto una offerta per Sky Calcio + HD a 199 Euro intestandosi la scheda ed effettuando il pagamento tramite Sisal... a quel punto il discorso è cambiato... mi sento rispondere, "attenda un attimo... mi ridia il codice della tessera ed il telefono che la rifaccio contattare più tardi..."
Dopo meno di mezz'ora vengo ricontattato da una persona addetta per fornire i miei dati e per la registrazione; dopo altri dieci minuti mi richiamano nuovamente per fornirmi il codice cliente con cui poter pagare tramite Sisal!
Finalmente!
E Grazie a tutti Voi! ;)

beato te, io ho avuto la situazione opposta. Un paio di settimane fa mi avevano anticipato (al 917171) che ci sarebbe stata questa promozione poi più nulla. La richiamiamo, non c'è nulla, solo abbonamenti, vada allo sky center e chi più ne ha più ne metta. La mia è una tessera in scadenza 1 ottobre già intestata.
 
Non li chiami da 2 settimane?

No, li ho chiamati diverse volte dopo ma non me l'avevano più proposto......a parte oggi (porterà fortuna il forum), richiamati e dopo che per l'ennesima volta mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, l'hanno effettivamente fatto! 299 Sport+Calcio+HD, 15 giorni di tempo per pagare, cambia il codice cliente (mi sono chiesto perché ma forse è per non far rientrare le prepagate nelle promo "clienti da più di 1 anno"). Spero mi arrivi anche via mail il contratto.
 
Indietro
Alto Basso