Telefonato oggi allo 02917171 con tessera cosiddetta "anonima" prepagata scaduta il 1^ settembre (solito codice cliente intestato ad un cinese che ha qualche centinaio di carte a suo nome)...
Sarà stata la 15^ volta da Agosto scorso...
Già mi aspettavo una delle classiche risposte ricevute: non c'è alcuna offerta, si rivolga allo sky center, lasci il numero che sarà contattato etc. etc.
Ed infatti si stava per procedere sulla stessa "strada" quando questa volta però ho anticipato la signorina dicendole che un mio collega (ovvero qualcuno di voi
), anche lui con la prepagata, aveva avuto una offerta per Sky Calcio + HD a 199 Euro intestandosi la scheda ed effettuando il pagamento tramite Sisal... a quel punto il discorso è cambiato... mi sento rispondere, "attenda un attimo... mi ridia il codice della tessera ed il telefono che la rifaccio contattare più tardi..."
Dopo meno di mezz'ora vengo ricontattato da una persona addetta per fornire i miei dati e per la registrazione; dopo altri dieci minuti mi richiamano nuovamente per fornirmi il codice cliente con cui poter pagare tramite Sisal!
Finalmente!
E Grazie a tutti Voi!