Offerte prepagate

Io ho la prepagata in scandenza il 1 di ottobre ma mi è stato detto che non è possibile rinnovare prepagate.
 
Personalmente capisco ogni pratica commerciale, è poi facoltà del cliente decidere.
Mi domando però come mai una delle primarie aziende mondiali di intrattenimento adotti sitemi nebulosi e confusionari e poi sbandieri la propria serietà in ogni canale televisivo posseduto.
Ora....le prepagate si possono fare?? Bene....che necessità ho di telefonare 10 volte fino a quando trovo un operatore compiacente che la rinnovi???
I listini son quelli per gli abbonamenti.....che necessità ho di abbomarmi ad un prezzo per poi andare sul fai da te, con una tessera assocral farlocca per avere uno sconto e magari col codice amico il quale a sua volta per alcuni operatori di call center è valido per altri no.
Ieri sera dopo 3 telefonate i gentili operatori non hanno nemmeno continuato la conversazione.....solo la parola prepagata ha fatto sì che la linea cadesse......
Medesima situazione lo scorso anno dopo che la mia prepagata acquistata tramite call center sky ed a ne intestata (sky tv più due pack) mi ha fatto impazzire con telefonate, attese e proposte di contratti vari.
Vabbeh......ora capisco perché i codici SkyGo sono utilizzati da persone diverse dagli intestatari evitando di avere a che fare con sky. Se lo meritano.
 
Anche io in scadenza il primo ottobre.

Seguendo i vostri suggerimenti ieri ho chiamato lo 02917171. Primo operatore mi ha liquidato in 2 minuti dicendo che non poteva fare nulla perché per la privacy non poteva neppure darmi indicazioni visto che la smartcard non era intestata a me.

Ho richiamato dopo venti minuti facendo finta di nulla ed un'operatrice gentilissima mi ha subito prospettato l'ipotesi di prolungare il contratto semplicemente intestandomi la smartcard. Fatta subito la registrazione e aderito all'offerta da 199€ con HD + CALCIO. Mi ha lasciato codice per effettuare pagamento in Sisal.

Una DOMANDA IMPORTANTE a chi ha già aderito a questa offerta: il contratto via mail vi è arrivato subito oppure solo DOPO il pagamento? Perché l'unico dubbio che ho è che non mi è ancora arrivato nulla di scritto (non ho ancora fatto pagamento, mi ha detto che ho 15 giorni di tempo).

Ciao devi pagare col codice in sisal poi a me è arrivata email di sky con copia contratto da firmare e restituire pero' prima ho dovuto effettuare il pagamento
 
Perfetto, grazie mille... ero già in paranoia perchè non era ancora arrivato nulla... :eusa_shifty:
 
Io ho la prepagata in scandenza il 1 di ottobre ma mi è stato detto che non è possibile rinnovare prepagate.

riprova e riprova o vai da sky center...come hai letto altri si trovavano nella tua stessa situazione..
Chiama in orari ufficio così chi risponde è più gentile..nn in pausa pranzo ..
Purtroppo è così...ci si affida alla sorte..
E parliamo di sky...nn ultima arrivata...
 
a me mi hanno detto che dato che non è intestata a me la prepagata non posso riattivarla, risulta intestata ad un cinese. Secondo loro devo per forza farne una nuova senza l'HD.
 
Il sito che vendeva sky prepaid ha messo avviso di sospensione...con proposta di rottamazione delle prepagate in abbonamento

Soliti Prezzi di listino sky

Sky tv+famiglia+boxset+skyondemand+skykids+1pack a scelta, tutto in HD a 29,9€ mese x 2 anni, + installazione con decoder 79€
Possibile aggiungere pack a 14€ mese ciscuno


Oppure
Sky tv+calcio NO HD, no pack aggiuntivi a 21,9€ mese x 2 anni + installazione con decoder a 59€
 
un venditore serio nn applica quei prezzi :D

già in agosto avevano scritto .... sky italia sospendevadefinitivamente la vendita delle prepagate
un paio di settimane fa...sky distribuiva prepagate ma fornendo i dati
adesso nuovamente sospese...
per fortuna sono sky center...se nn sanno loro le cose..

son convinto che sky cambierà idea ancora ...

..ma gli avete MAI telefonato? Io l'ho fatto in gioventù, una esperienza da NON ripetere più...:D.....poi che bisogno c'è di denigrare gli altri? Boh....:eusa_naughty:
 
Forse non rinnovano la prepagata per i CAP non presenti in questa lista. A chi è stato negato il rinnovo può confermare che il proprio CAP non è in quella lista?
 
A me sinceramente con una ventina di chiamate ancora non sono riusciti a rinnovare;
1.Chi dice che non è intestata a me e quindi non è possibile il rinnovo;
2.Chi dice che possibile intestare il rinnovo a me dopo il pagamento ma siccome è in scadenza il 1 ottobre è presto per rinnovarla;
2.Chi dice inoltriamo la richiesta al reparto competente e la richiameranno;
4.Chi dice che non sa proprio come procedere
5.Chi appena sente il suono "PREPAGATA" ti chiude la chiamata.
mah
 
Negata e CAP presente in lista.

Peró ammetto di aver chiamato solo una volta, sentendomi anche dire (dall'Italia) "ha già chiamato 4 volte oggi" (una non rispondevano, una mi era partita per sbaglio una chiamata di mezzo secondo, le altre non so dove le ha sognate).

Non è che chiamo 10 volte per vedere il reality dei tatuaggi e mara maionchi scongelata...
 
Sono rientrato in tutte le casistiche che hai scritto.
Ultima telefonata mi hanno confermato la possibilità di fare la prepagata ma a 219 euro e senza alcuna possibilità di avere hd
 
Quindi nel corso dell'ultimo anno hanno portato i canali HD e (con il recente aggiornamento) lo zapping su nowTV.

E dall'altra parte hanno tolto l'HD dalle prepagate. (forse per colpa dei pirati delle iptv?)
 
Sarà per il fatto che quando vendevano la prepagata sul sito Sky l'opzione HD si pagava a parte se la si voleva attivare, prima € 60, poi € 50. Si intuisce anche dal primo post del del topic.

offerte.png
 
Finalmente anche io sono riuscito a intestarmi la scheda prepagata per un altro anno. Sky TV + Calcio + HD. Dopo aver effettuato la registrazione mi hanno dato il codice cliente; entro 15 giorni devo procedere con il pagamento alla sisal.
A qualcuno è arrivato il contratto via e-mail prima del pagamanto? Almeno per essere sicuri di cosa stiamo andando a pagare:)
 
Mi ha chiamato 5 min fa l'operatore che mi aveva proposto l'abbonamento ieri sera in luogo della prepagata a 219 euro NON HD.
Gli ho risposto che non avrei fatto alcun abbonamento ed allora ha ripiegato sulla prepagata di cui sopra ancora senza HD.
Declinato pure qurllo
 
Scusate qualcuno può darmi conferma che devo effettuare prima il pagamanto e poi mi arriverà il contratto della prepagata per email? è passato quasi un giorno ma nn ho ancora ricevuto nulla.
 
Alcuni post indietro è stato scritto da un altro utente che ha fatto così....
 
Indietro
Alto Basso