Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io in scadenza il primo ottobre.
Seguendo i vostri suggerimenti ieri ho chiamato lo 02917171. Primo operatore mi ha liquidato in 2 minuti dicendo che non poteva fare nulla perché per la privacy non poteva neppure darmi indicazioni visto che la smartcard non era intestata a me.
Ho richiamato dopo venti minuti facendo finta di nulla ed un'operatrice gentilissima mi ha subito prospettato l'ipotesi di prolungare il contratto semplicemente intestandomi la smartcard. Fatta subito la registrazione e aderito all'offerta da 199€ con HD + CALCIO. Mi ha lasciato codice per effettuare pagamento in Sisal.
Una DOMANDA IMPORTANTE a chi ha già aderito a questa offerta: il contratto via mail vi è arrivato subito oppure solo DOPO il pagamento? Perché l'unico dubbio che ho è che non mi è ancora arrivato nulla di scritto (non ho ancora fatto pagamento, mi ha detto che ho 15 giorni di tempo).
Io ho la prepagata in scandenza il 1 di ottobre ma mi è stato detto che non è possibile rinnovare prepagate.
un venditore serio nn applica quei prezzi
già in agosto avevano scritto .... sky italia sospendevadefinitivamente la vendita delle prepagate
un paio di settimane fa...sky distribuiva prepagate ma fornendo i dati
adesso nuovamente sospese...
per fortuna sono sky center...se nn sanno loro le cose..
son convinto che sky cambierà idea ancora ...