Offerte prepagate

Telefonato anche io al numero suggerito.
Ho la prepagata intestata a centro sky in scadenza il primo di ottobre.
Anxhe a me hanno negato la possibilità di rinnovare la prepagata.
 
Ho una prepagata intestata, scadenza 1/10, e dopo aver chiamato al numero suggerito (non quello che compare sul decoder perché mi pare inutile), la seconda volta mi hanno proposto il rinnovo (199 1 pack+HD, 299 2 pack+HD). Mi è stato detto che l'offerta sarebbe comparsa sul fai da te ma ad oggi ancora nulla.
 
Telefonato anche io al numero suggerito.
Ho la prepagata intestata a centro sky in scadenza il primo di ottobre.
Anxhe a me hanno negato la possibilità di rinnovare la prepagata.
call center italiano o estero? richiama in orari ufficio ...oppure molto meglio vai in uno sky center..
 
Telefonato anche io al numero suggerito.
Ho la prepagata intestata a centro sky in scadenza il primo di ottobre.
Anxhe a me hanno negato la possibilità di rinnovare la prepagata.

anche io ho telefonato al numero dedicato e mi hanno detto che pur essendo la tessera intestata al sottoscritto, la prepagata non la facevano più .
se volevo rinnovare, dovevo aderire al nuovo listino prezzi(che fa skifo).
 
e le nuove prepagate intestate promesse e tanto reclamizzate da diversi siti ???? qualcuno le aveva ordinate? I dati raccolti che fine faranno?
 
Vi immaginate se tutto il problema delle prepagate di quest'anno dipendesse da qualche top manager che non ha raggiunto i target per nowTV e quindi vuole spingere chi non si abbona su quella...senza audio 5.1 e con qualità inferiore...
 
Chiamato noto negozio di BG.
Mi hanno riferito che la scorsa settimana a seguito circolare sky l'emissione delle schede prepagate è momentaneamente sospesa.
Questo quanto riferitomi.
 
É sarà vero, infatti in rete ho trovato:

Siamo spiacenti ma Sky Italia causa i reiterati usi illeciti ha cessato la vendita di Card Prepagate in futuro solo Abbonamenti.

Disponibili in quantità limitata Card Prepagate Sky TV + 3 Sky Pack e Abbonamenti Prepagati.
Inoltre leggo:

Contrariamente a certi venditori (presunti tali) NOI Siamo Venditori Professionali, tutte le nostre Card e prodotti sono garantiti e vengono venduti con relativo scontrino fiscale o fattura, NON ci nascondiamo dietro un ANONIMO ID UTENTE, indirizzo FALSO o Partite IVA FALSE, NON vendiamo in nero ma paghiamo le dovute tasse che gli "altri" invece ovviamente NON pagano e non garantiscono i prodotti venduti.
 
Chiamato noto negozio di BG.
Mi hanno riferito che la scorsa settimana a seguito circolare sky l'emissione delle schede prepagate è momentaneamente sospesa.
Questo quanto riferitomi.

ciao una domanda ma sono sospese quelle anonime o intestate?
In quanto quelle intestate, c'è un venditore sulla baia che le sta facendo, ovviamente nei cap critici.
 
Non me lo ha detto e nemmeno chiesto il cap di residenza.
Chiamato altro noto venditore ufficiale della zona il quale mi ha proposto la prepagata scadenza gennaio a 100 euro (solito sky tv più un pack ed hd).
Ovviamente ho declinato
 
Buonasera a tutti, vi volevo chiedere un info. Secondo voi se ora si acquista una prepagata nominativa... visto la nuova procedura per averla, al termine se si vorrà far un abbonamento si risulterà già clienti e quindi fuori da offerte per i “nuovi”? Grazie
 
Anche io in scadenza il primo ottobre.

Seguendo i vostri suggerimenti ieri ho chiamato lo 02917171. Primo operatore mi ha liquidato in 2 minuti dicendo che non poteva fare nulla perché per la privacy non poteva neppure darmi indicazioni visto che la smartcard non era intestata a me.

Ho richiamato dopo venti minuti facendo finta di nulla ed un'operatrice gentilissima mi ha subito prospettato l'ipotesi di prolungare il contratto semplicemente intestandomi la smartcard. Fatta subito la registrazione e aderito all'offerta da 199€ con HD + CALCIO. Mi ha lasciato codice per effettuare pagamento in Sisal.

Una DOMANDA IMPORTANTE a chi ha già aderito a questa offerta: il contratto via mail vi è arrivato subito oppure solo DOPO il pagamento? Perché l'unico dubbio che ho è che non mi è ancora arrivato nulla di scritto (non ho ancora fatto pagamento, mi ha detto che ho 15 giorni di tempo).
 
Buonasera a tutti, vi volevo chiedere un info. Secondo voi se ora si acquista una prepagata nominativa... visto la nuova procedura per averla, al termine se si vorrà far un abbonamento si risulterà già clienti e quindi fuori da offerte per i “nuovi”? Grazie
Ho letto che a un forumista non gli hanno rinnovato la prepagata e ha accettato l'attivazione di un abbonamento, però gli hanno attivato anche Sky Go che invece sarebbe riservato ai clienti abbonati da minimo un anno.
 
Ma il codice con il quale pagare alla sisal viene inviato via mail???
Pagare con carta????
Provo a richiamare.
 
per tutti coloro che vogliono rinnovare la prepagata purtroppo bisogna telefonare 8-10 volte fino a che si trova la giusta persona .
 
Inoltre leggo:

Contrariamente a certi venditori (presunti tali) NOI Siamo Venditori Professionali, tutte le nostre Card e prodotti sono garantiti e vengono venduti con relativo scontrino fiscale o fattura, NON ci nascondiamo dietro un ANONIMO ID UTENTE, indirizzo FALSO o Partite IVA FALSE, NON vendiamo in nero ma paghiamo le dovute tasse che gli "altri" invece ovviamente NON pagano e non garantiscono i prodotti venduti.

un venditore serio nn applica quei prezzi :D

già in agosto avevano scritto .... sky italia sospendevadefinitivamente la vendita delle prepagate
un paio di settimane fa...sky distribuiva prepagate ma fornendo i dati
adesso nuovamente sospese...
per fortuna sono sky center...se nn sanno loro le cose..

son convinto che sky cambierà idea ancora ...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso