ciao ti ricordi dopo quanti giorni ti è arrivato il contratto via email?
Immediatamente, dopo un paio di ore mi pare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ti ricordi dopo quanti giorni ti è arrivato il contratto via email?
call center italiano o estero? richiama in orari ufficio ...oppure molto meglio vai in uno sky center..Telefonato anche io al numero suggerito.
Ho la prepagata intestata a centro sky in scadenza il primo di ottobre.
Anxhe a me hanno negato la possibilità di rinnovare la prepagata.
Telefonato anche io al numero suggerito.
Ho la prepagata intestata a centro sky in scadenza il primo di ottobre.
Anxhe a me hanno negato la possibilità di rinnovare la prepagata.
e le nuove prepagate intestate promesse e tanto reclamizzate da diversi siti ???? qualcuno le aveva ordinate? I dati raccolti che fine faranno?
Inoltre leggo:É sarà vero, infatti in rete ho trovato:
Siamo spiacenti ma Sky Italia causa i reiterati usi illeciti ha cessato la vendita di Card Prepagate in futuro solo Abbonamenti.
Disponibili in quantità limitata Card Prepagate Sky TV + 3 Sky Pack e Abbonamenti Prepagati.
Chiamato noto negozio di BG.
Mi hanno riferito che la scorsa settimana a seguito circolare sky l'emissione delle schede prepagate è momentaneamente sospesa.
Questo quanto riferitomi.
Ho letto che a un forumista non gli hanno rinnovato la prepagata e ha accettato l'attivazione di un abbonamento, però gli hanno attivato anche Sky Go che invece sarebbe riservato ai clienti abbonati da minimo un anno.Buonasera a tutti, vi volevo chiedere un info. Secondo voi se ora si acquista una prepagata nominativa... visto la nuova procedura per averla, al termine se si vorrà far un abbonamento si risulterà già clienti e quindi fuori da offerte per i “nuovi”? Grazie
Inoltre leggo:
Contrariamente a certi venditori (presunti tali) NOI Siamo Venditori Professionali, tutte le nostre Card e prodotti sono garantiti e vengono venduti con relativo scontrino fiscale o fattura, NON ci nascondiamo dietro un ANONIMO ID UTENTE, indirizzo FALSO o Partite IVA FALSE, NON vendiamo in nero ma paghiamo le dovute tasse che gli "altri" invece ovviamente NON pagano e non garantiscono i prodotti venduti.