Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toglietemi un dubbio.
Ho l'abbonamento in scadenza al 01/03/2018. Guardando la sezione promozioni del fai date c'è la promo per il cinema gratuito fino a dicembre, poi a 7.5 € per altri 3 mesi ed infine a listino.
Se sottoscrivessi oggi questa promo, la scadenza contrattuale cambierebbe? e nel caso a quando... al 01/11/2018?

Questi i termini e condizioni:

Offerta Sky Cinema e Sky Famiglia: valida fino al 31/12/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky Cinema e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ ogni 4 setimane per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema, attualmente pari a 15€ ogni 4 settimane. Canone per Sky Cinema dal 7° mese: 15€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. In più, al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ ogni 4 settimane per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone per Sky Famiglia dal 13° mese: 5€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. La rinuncia al pacchetto Sky Cinema comporta la perdita dello sconto sul pacchetto Sky Famiglia con applicazione del prezzo di listino in vigore. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza

Grazie
 
Ultima modifica:
Toglietemi un dubbio.
Ho l'abbonamento in scadenza al 01/03/2018. Guardando la sezione promozioni del fai date c'è la promo per il cinema gratuito fino a dicembre, poi a 7.5 € per altri 3 mesi ed infine a listino.
Se sottoscrivessi oggi questa promo, la scadenza contrattuale cambierebbe? e nel caso a quando... al 01/11/2018?

Questi i termini e condizioni:

Offerta Sky Cinema e Sky Famiglia: valida fino al 31/12/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky Cinema e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ ogni 4 setimane per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema, attualmente pari a 15€ ogni 4 settimane. Canone per Sky Cinema dal 7° mese: 15€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. In più, al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ ogni 4 settimane per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone per Sky Famiglia dal 13° mese: 5€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. La rinuncia al pacchetto Sky Cinema comporta la perdita dello sconto sul pacchetto Sky Famiglia con applicazione del prezzo di listino in vigore. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza

Grazie

Non sappiamo devi leggere le note di accompagnamento
 
Buonasera a tutti, ho mandato raccomandata a sky di recesso per variazione delle condizioni contrattuali e accedendo al faidate appare come data di scadenza il 30/11/2017 e non come pensavo il 30/10. È capitato anche ad altri? Cosa può essere successo?
 
In quale giorno Sky ha ricevuto la disdetta? Quale data di attivazione vedi nel Fai da te?
 
App "Fai da Te" poi selezioni verifica a fianco ad abbonamento.
Io vedo quanto in foto... Sono nel posto giusto? L'importo è quello che avevo prima.
2b00abd4213cd71f0ce5982f0858521b.jpg
 
Io vedo quanto in foto... Sono nel posto giusto? L'importo è quello che avevo prima.
2b00abd4213cd71f0ce5982f0858521b.jpg

Si è giusto. Comunque io avendo in promo calcio, sport e HD fino a giugno ho l'aumento di prezzo solo su skytv. Per quello che con la fatturazione ogni 28 giorni pagherò meno rispetto a quella mensile.
 
Attenzione, controllate sul sito web perché dalla app non si vede tutto.
Nella app se hai più pacchetti a volte rimangono coperti.
 
Attenzione, controllate sul sito web perché dalla app non si vede tutto.
Nella app se hai più pacchetti a volte rimangono coperti.
Dal sito web come vedo la mia attuale quota mensile o ogni 4 settimane? Ieri non sono riuscito a trovarla.
 
Vai nel sito inserisci i tuoi dati x il login, dovrebbero essere gli stessi che usi per l'app e controlli nella sezione "il tuo abbonamento"
 
Vai nel sito inserisci i tuoi dati x il login, dovrebbero essere gli stessi che usi per l'app e controlli nella sezione "il tuo abbonamento"
Già fatto... Tu lo vedi dal sito web?

Nella sessione abbonamento trovo lo stato dei pagamenti, i pacchetti ecc ecc ma non la quota
 
A me era € 73,90/mese, ora è canone mensile 66,12€. Offerta in firma.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate la domanda:

- sono possessore di sky da 13 anni, e ho ancora il vecchio listino perchè non ho mai ritenuto di dover passare a quello nuovo.

Qui sotto il link dell'ultima fattura di settembre 17, cosa mi consigliereste di fare? rimango così o "adeguo" a quello nuovo?

grazie a tutti

https://imgur.com/a/CwOd8
 
Vai nel sito inserisci i tuoi dati x il login, dovrebbero essere gli stessi che usi per l'app e controlli nella sezione "il tuo abbonamento"

nemmeno io vedo la quota mensile/4 sett sul sito, solo nell'app. Una volta c'era mi ricordo benissimo
Cmq grazie all'utente RobertoMo sono riuscito ad elemosinare 2€ di sconto in chat ogni 4 settimane per 2 anni. A fronte di un vincolo contrattuale di 2 anni. Considerando che Sky non ho intenzione di disdirlo, sono riuscito ad arginare l'aumento. Senza Sky butto il televisore, cosa guardo il Grande Fratello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso