Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda...capita di continuo... :eusa_wall: a me non hanno attivato l'Hd e non mi hanno spedito il nuovo decoder come promesso...e questo dal primo di ottobre...contestazione aperta ovviamente e ancora nulla...aspetto altri due giorni e poi Pec... :evil5:

Ma come faccio a mandare il recesso se non risulta attivo nessun contratto?
 
Chiamata ricevuta dal 196 finale aderito ed effettuato registrazione con skytv 19.90+sport gratis+HD grantis perso anzianità attivazione 9€ il tutto x 12 mesi in attesa di attivazione vi terrò informati.
Ecco, questa è l'offerta che vorrei avere! Però più verso il 25-26 Ottobre Xd, in questo modo pagherei 21,56 evoli al mese, non male dai. Il top sarebbe aggiungere un pack scontato magari a 3,90 tipo ma anche così va più che bene. Comunque personalmente dopo che mi aveva chiamato un 196 finale ho deciso di non rispondere sabato, attendiamo facciamo calmare le acque e poi si torna all'attacco tra due settimane. Intanto vi seguo Xd
 
Controllato ora tutto ok riconnesso con skytv+sport+hd a 19.90 x 12 mesi data attivazione 09/10/2017 scadenza 01/11/2018.x ora ho potuto prenotare lo skygo x il 27/10 visto che il mio precedente abbonamento scadeva il 31 ottobre,poichè ho fatto disdetta x variazione contrattuale,vediamo se mi rimane.Comunque va benissimo x 12 mesi sono apposto buona reconnection a tutti,unico blocco non posso aggiungere pack prima di 4 mesi x ora va bene cosi.
 
Ultima modifica:
Ma come faccio a mandare il recesso se non risulta attivo nessun contratto?

Infatti tu per ora non corri alcun rischio...è una situazione differente...qualora dovessero attivarti un contratto difforme da quanto pattuito allora puoi aprire una contestazione e ovviamente mandare il recesso se non ti chiamano entro il termine dei 14 giorni...
 
Controllato ora tutto ok riconnesso con skytv+sport+hd a 19.90 x 12 mesi data attivazione 09/10/2017 scadenza 01/11/2018.x ora ho potuto prenotare lo skygo x il 27/10 visto che il mio precedente abbonamento scadeva il 31 ottobre,poichè ho fatto disdetta x variazione contrattuale,vediamo se mi rimane.Comunque va benissimo x 12 mesi sono apposto buona reconnection a tutti,unico blocco non posso aggiungere pack prima di 4 mesi x ora va bene cosi.

Come mai hai il blocco..? Non avevi fatto downgrade giusto...? Dalla firma vedo che avevi cinema...hai il blocco solo su quel pack perché hai cambiato oppure anche su calcio..?
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
ma quando scade il contratto, nel mio caso 31/10/17, se si accetta un offerta il 5/11 ad esempio, ci sarà pro rata l'anno dopo ?
 
Buongiorno,
ma quando scade il contratto, nel mio caso 31/10/17, se si accetta un offerta il 5/11 ad esempio, ci sarà pro rata l'anno dopo ?

Questo argomento è stato trattato così tante volte che ho perso il conto... :eusa_wall:
Prendendo il tuo esempio la pro-rata ,ossia pagare a listino, sarà dal 6/11/18 al 30/11/18...
 
Questo argomento è stato trattato così tante volte che ho perso il conto... :eusa_wall:
Prendendo il tuo esempio la pro-rata ,ossia pagare a listino, sarà dal 6/11/18 al 30/11/18...

Okay, quindi anche in caso di reconnection conviene accettare offerte a fine mese, , , ,
 
Come mai hai il blocco..? Non avevi fatto downgrade giusto...? Dalla firma vedo che avevi cinema...hai il blocco solo su quel pack perché hai cambiato oppure anche su calcio..?

X 4 mesi non posso aggiungere niente in promozione a listino si,poco male x ora io non ho intenzione di aggiungere altro avendo qualcosa attiva anche con nowtv certo se mi propongono 1 ticket ad un prezzo buono.
 
X 4 mesi non posso aggiungere niente in promozione a listino si,poco male x ora io non ho intenzione di aggiungere altro avendo qualcosa attiva anche con nowtv certo se mi propongono 1 ticket ad un prezzo buono.

Allora può essere che è proprio il tipo di offerta che prevede il blocco...comunque l'importante che per te va bene così...è ovvio che poi fra 4 mesi se vuoi aggiungere qualcos'altro devi per forza ricorrere al ticket...
 
Allora può essere che è proprio il tipo di offerta che prevede il blocco...comunque l'importante che per te va bene così...è ovvio che poi fra 4 mesi se vuoi aggiungere qualcos'altro devi per forza ricorrere al ticket...

Con operatore avevo provato a farmi attivare il calcio a 3.90 non era possibile voleva attivarmelo col 50% sconto comunque va bene cosi.
 
Aggiorno la mia situazione: della chiamata di ieri del 196 in cui ho fatto il contratto con promo del 50% non vi è traccia. Oggi l'operatrice mi ha detto che probabilmente quella che mi ha fatto il contratto si è accorta che non poteva attivarmela, solo dopo aver fatto tutta la registrazione e avendo già chiuso la telefonata, solo che non mi ha richiamato per dirmelo. Sul FAI DA TE adesso leggo ABBONAMENTO (CESSATO), fino a ieri c'era scritto un altro termine mi sembra DISCONNESSO.
Ha provato ad attivarla lei la promo del 50% ma il sistema non gliela fa attivare. Mi ha detto di fare un nuovo contratto oppure di riconnettere quello vecchio a prezzo di listino perché è l'unica possibilità che gli da il sistema, dite che non ho più la possibilità della reconnection?
 
Ultima modifica:
Okay, quindi anche in caso di reconnection conviene accettare offerte a fine mese, , , ,
Oppure massimo entro il giorno 1 del mese, a patto che attivino in tale giorno. Proprio l'opposto della prepagata, in quel caso con la prepagata usufruisci di un mese in meno, ad esempio, della prepagata attivata il giorno 2.

Che cosa è il Pro rata?
 
Ultima modifica:
Aggiorno la mia situazione: della chiamata di ieri del 196 in cui ho fatto il contratto con promo del 50% non vi è traccia. Oggi l'operatrice mi ha detto che probabilmente quella che mi ha fatto il contratto si è accorta che non poteva attivarmela, solo dopo aver fatto tutta la registrazione e avendo già chiuso la telefonata, solo che non mi ha richiamato per dirmelo. Sul FAI DA TE adesso leggo ABBONAMENTO (CESSATO), fino a ieri c'era scritto un altro termine mi sembra DISCONNESSO.
Ha provato ad attivarla lei la promo del 50% ma il sistema non gliela fa attivare. Mi ha detto di fare un nuovo contratto oppure di riconnettere quello vecchio a prezzo di listino perché è l'unica possibilità che gli da il sistema, dite che non ho più la possibilità della reconnection?

Ricordiamo che Potente aveva già aderito ad una promo in retention (Full+caccia e pesca a 40€) mai attivata e per cui aveva dovuto mandare il recesso dei 14gg perché gli avevano attivato altro...
 
Ricordiamo che Potente aveva già aderito ad una promo in retention (Full+caccia e pesca a 40€) mai attivata e per cui aveva dovuto mandare il recesso dei 14gg perché gli avevano attivato altro...

Esatto! Avevo mandato disdetta ad agosto per il 1 ottobre causa cambio periodicità fatturazione, il 22 settembre (dopo tante offerte nei giorni precedenti) mi chiama il 196 mi offre stesso abbonamento che avevo prima a 39,90 (FULL+HD+Caccia e Pesca Channel), dopo fa cadere la linea della telefonata e mi richiama dopo un secondo, fa la registrazione del contratto in cui parla talmente veloce che capisco solo un 29,90 invece che prezzo di listino a 45, a fine registrazione del contratto l'operatore fa cadere ancora la linea, mi richiama dopo un secondo e mi chiede se ho domande, chiedo il motivo dei 29,90 e lui mi dice che sono 29,90 ma dopo con l'IVA e il costo di attivazione di 79 Euro spalmato su tutto l'anno viene 39,90, ma comunque di non preoccuparmi che andavo a pagare 39,90 ogni 28 giorni. Nei giorni successivi dopo infinite chiamate agli operatori sono riuscito a capire che mi aveva attivato a 29,90 SKYTV+HD+Cinema+Famiglia e basta. Ho aperto contestazione, hanno riascoltato la registrazione, ma nella registrazione hanno detto che era 29,90. Io ho spiegato che ha fatto apposta a far cadere la linea più volte per dividere le telefonate in modo che non fossero ricollegabili. Il 2 ottobre ho mandato il recesso entro 14 giorni.
Nei giorni successivi ogni giorno ricevevo offerte, la migliore fino a ieri FULL+HD a 49,90. Ieri mi chiama il 196 mi offre quella del 50%, 36,90 ogni 28 giorni, e qui come ho scritto nei post precedenti parte la seconda odissea. Nel FAI DA TE non vedo nulla, inizio a chiamare ogni operatore mi dice una cosa diversa. In sostanza non c'è traccia di quella telefonata e non c'è nessun contratto, ma che comunque quella promo del 50% per me non è attivabile e che al momento l'unica riattivazione possibile è a prezzo di listino. :5eek:
é la prima volta da quando ho sky che mando disdetta per avere prezzi migliori (ho sempre pagato a listino), ho già avuto 2 fregature in 20 giorni, chiedo a chi ha più esperienza che cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Come mai a me dopo la riconnessione non mi sono apparsi sul fai da te i 15 giorni gratuiti dei pack mancanti esperienze in merito?
 
appena riconnesso Sky TV a 19,90 euro Sky calcio 7 euro Sky sport gratis e HD gratis ...non male peccato per i 9,90 dell attivazione !! E i 28 giorni di fatturazione.. avrei potuto puntare a qualcosa di meglio ma ero stufo di chat e chiamate !
Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso