Offerta dal 196
skytv+hd+2pack 26.90
skytv+hd+3pack 33.90
Domani mi richiama penso che accetterò ..
ottime offerte, difficilmente le propongono. Da quanto sei al buio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta dal 196
skytv+hd+2pack 26.90
skytv+hd+3pack 33.90
Domani mi richiama penso che accetterò ..
Al momento continuo a non ricevere uno straccio di chiamata per rientrare.
Per la cronaca non ho ricevuto nessuna chiamata neppure in fase di retention.
Avete qualche consiglio per ottenere un'offerta prima di consegnare il decoder?![]()
ottime offerte, difficilmente le propongono. Da quanto sei al buio?
1 ottobre.
Buongiorno ragazzi, mi hanno chiamato pochi minuti fa ma mi devo far richiamare perché non potevo dargli tanta corda. Da come ho capito, sky TV con un pack a scelta gratis per due anni, HD a 3 euro, quindi verrebbe 24,81 al mese (22,90 ogni quattro settimane), posso aggiungere un secondo pack a 7 euro, quindi scontato al 50% e poi dopo un anno toglierlo...uhm...in ogni caso il vincolo di due anni lo posso pure sostenere ma deve essere gratis l'HD, 21,56 al mese non è male dai. Vediamo dopo meglio e vi faccio sapere, in ogni caso pro rata alta, almeno fino all'altro domenica non accetto!
Vi risulta un'offerta di questo genere? Sky tv a 19,90 + calcio gratis per 12 mesi + sport a 7 euro + famiglia a 2,50 + hd gratis. Durata 12 mesi. Una tantum 9,90. Mantenimento anzianità. Mi è stata offerta in chat. Inizialmente mi ero stato offerto sconto annuale del 10% e a quel punto ho chiesto apertamente se c'era un'offerta con sconto del 50% e mi è stata data quella descritta sopra. Ho chiesto più volte se c'era il vincolo biennale e mi è stato risposto di no. Poi quando mi ha detto che attivandolo oggi il contratto mi scadeva 11 ottobre 2018, ho ringraziato e rifiutato. Non mi sono fidato. Vi risulta un'offerta simile? Sono al buio dal 1 ottobre
occhio perchè sono le stesse offerte che hanno fatto a me, quella ridicola del 10% e questa, su questa ho chiesto espressamente cosa succede se dopo 12 mesi tolgo il pacchetto al 50% e mi ha detto che in quel caso cessa l'offerta del pacchetto gratuito che saresti poi costretto a pagarlo a prezzo di listino
Vi risulta un'offerta di questo genere? Sky tv a 19,90 + calcio gratis per 12 mesi + sport a 7 euro + famiglia a 2,50 + hd gratis. Per un totale di 29,40 ogni 4 settimane di fatturazione. Durata 12 mesi. Una tantum 9,90. Mantenimento anzianità. Mi è stata offerta in chat. Inizialmente mi ero stato offerto sconto annuale del 10% e a quel punto ho chiesto apertamente se c'era un'offerta con sconto del 50% e mi è stata data quella descritta sopra. Ho chiesto più volte se c'era il vincolo biennale e mi è stato risposto di no. Poi quando mi ha detto che attivandolo oggi il contratto mi scadeva 11 ottobre 2018, ho ringraziato e rifiutato. Non mi sono fidato. Vi risulta un'offerta simile? Sono al buio dal 1 ottobre
A me dal 196 finale ho riattivato abbonamento come in firma poichè volevo solo 1 pack,se aggiungevo altro pack era a 7€ attivazione 9.90 tutto vero attivo e funzionante.
Scusami ma non ho letto i tuoi messaggi. A te è stato detto che questa offerta ha durata annuale ma con vincolo contrattuale di 2 anni? A me è stato scritto in chat che ha durata annuale. Se questo è vero nemmeno me lo pongo il problema di togliere il pacchetto al 50% in quanto farei disdetta fra un anno per scadenza naturale. Non sono interessato ad offerte che mi tengono "legato" per 2 anni. Onestamente se fossi sicuro che non ci sia il vincolo dei 2 anni, questa offerta la farei al volo pur pagando a prezzo pieno dal 12 al 31 Ottobre a 2018. Anche se come ho scritto in precedenza secondo l'operatrice della chat attivando oggi il contratto la scadenza sarebbe stata 11 ottobre 2018 e non 1 novembre 2018
Edit: ho letto i tuoi messaggi e l'offerta è diversa. A te hd al 50%. A me gratis. Fermo restando il dubbio se il vincolo è di 2 anni oppure no. Ripeto: a me in chat è stato ripetuto più volte che il vincolo era annuale ma siccome sul forum non ho letto un'offerta simile...ho lasciato perdere. Oltre comunque all'incertezza dell'operatrice sulla data di scadenza.
A me dal 196 finale ho riattivato abbonamento come in firma poichè volevo solo 1 pack,se aggiungevo altro pack era a 7€ attivazione 9.90 tutto vero attivo e funzionante.